AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Dicembre, 2011 cos'? che dava di preciso? la particola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Dicembre, 2011 :cray: povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 E se prendevi 4 in sei materie diverse? Probabilmente non avrei scritto quel messaggio Yellow:ovvio,la scuola per me ? una delle cose pi? importanti,ma ci sono altre priorit? molto pi?....accattivanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Dicembre, 2011 le professoresse di religione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mBWRKXBSFw0 Modificato 16 Dicembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 le professoresse di religione? Ahaha no no...poi la mia prof di religione ha se non erro 52 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 La mia di italiano ne ha 24 ed ? da soprattutto quando si siede sulla cattedra e accavalla le gambe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Dicembre, 2011 La mia di italiano ne ha 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 S?, ci sta. Inoltre sempre oggi la prof. di Latino per spiegare le ipotetiche con il congiuntivo: "Allora...introdotte da "si", ecco...il verbo ? al congiuntivo piuccheperfetto in questo caso e...che vi devo dire ancora...facciamo un esempio veloce, allora: Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola. () Capito? Bene." Eh...fortunati eh? L'anno prossimo se ne va... e torna a Pescara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Dicembre, 2011 La mia di italiano ne ha 24 ed ? da soprattutto quando si siede sulla cattedra e accavalla le gambe... allora lavorate tanto a casa nel doposcuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 allora lavorate tanto a casa nel doposcuola :asd: Noooooo... Poi lei ? anche su Facebook, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Dicembre, 2011 ah quindi studiate anche al pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Dicembre, 2011 Ahaha no no...poi la mia prof di religione ha se non erro 52 anni bella matura Eh...fortunati eh? L'anno prossimo se ne va... e torna a Pescara. avrai sicuramente capito male torna a PESCARE (i pesci) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 ah quindi studiate anche al pc ... Certamente.... L'unico difetto ? che ce l'ha con i ragazzi della nostra classe (me compreso, non so perch? davvero non lo so) per? quando ci interroga continua a fare domande finch? non arriva alla domanda a cui non sai proprio rispondere. Lei lo capisce e con un sorrisino dice: "Ah, be', se non lo sai...male, male, vabbeh, direi che possiamo terminare l'interrogazione...la prossima volta farai meglio vero?" E l'alunno malcapitato: "Prover?...". ? stronza e carina...capisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2011 Io avevo la prof di italiano molto porca. Per? lei non era cos? giovane, credo che all'epoca fosse poco sotto i 40 anni...ma si presentava spesso a lezione da farci arrizzare tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Dicembre, 2011 ... Certamente.... L'unico difetto ? che ce l'ha con i ragazzi della nostra classe (me compreso, non so perch? davvero non lo so) per? quando ci interroga continua a fare domande finch? non arriva alla domanda a cui non sai proprio rispondere. Lei lo capisce e con un sorrisino dice: "Ah, be', se non lo sai...male, male, vabbeh, direi che possiamo terminare l'interrogazione...la prossima volta farai meglio vero?" E l'alunno malcapitato: "Prover?...". ? stronza e carina...capisci? beh puoi approfondire le ricerche su internet non credi? altrimenti senti se concede ripetizioni private...e credimi che una 24enne ? proprio una professoressa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Dicembre, 2011 lezioni private? Mi informer?... vabbeh, a me basta vederla tutte le mattine... (...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Dicembre, 2011 Io avevo la prof di italiano molto porca. Per? lei non era cos? giovane, credo che all'epoca fosse poco sotto i 40 anni...ma si presentava spesso a lezione da farci arrizzare tutti vab? a te ti fa arrizzare anche una cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Dicembre, 2011 lezioni private? Mi informer?... vabbeh, a me basta vederla tutte le mattine... (...) chiedi un po' in giro se avete bisogno di un professore di matematica e fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti