Beyond 6854 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) Eccoci con l'attesissima classifica dei migliori spammoni dell'anno! Sono stati conteggiati tutti i post dei topic Spam spam spam da novembre 2010 a novembre 2011. Numero di utenti spammoni: 60 Numero totale di post spammosi: circa 10.720 Overall Best Spammers of the year Al primo posto il fisico pi? odiato di napoli, che straccia la concorrenza con quasi il doppio dei post sul secondo. Un anno da spammone puro, non ha proprio un ca**o da fare il ragazzo Secondo posto per il miglior mod degli ultimi 150 anni, altro scansafatiche, che supera di misura il finlandese pi? famoso del forum dopo licenziato. Seguono Magicpippa e uno pseudosenese a breve distanza, poi un gap consistente con gli inseguitori. epico cek che pur con solo pochi mesi a disposizione piazza un 16esimo posto non da buttare. Best Young Spammer: Fede sesto posto generale, la nuova leva si pone come signore assoluto dei bimbispammer, centinaia di post sopra gli altri inseguitori. Best Elder Spammer: mammamia con 69 post, l'arzillo nonnino dimostra una certa vena spammosa da non sottovalutare. Modificato 1 Dicembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Dicembre, 2011 come giusto che sia, regaliamo a Ferrarista la coppa come premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2011 come giusto che sia, regaliamo a Ferrarista la coppa come premio Buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Dicembre, 2011 Queste iniziative sono lodevoli, non sarei riuscito a vivere ancora se non avessi saputo chi era lo Spammer! Grandi lodi anche allo Young Spammer, Fede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Dicembre, 2011 Il cristallofilo sarei io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Dicembre, 2011 Grandi lodi anche allo Young Spammer, Fede. L'anno prossimo vinco io, tranquillo... Certo che "ciao cek" l'ho inventato io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Dicembre, 2011 Il cristallofilo sarei io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Dicembre, 2011 iuppy, sono solo il 5sfigato del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Dicembre, 2011 Pensavo meglio. Preannuncio siluramenti all'interno del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2011 L'anno prossimo vinco io, tranquillo... Certo che "ciao cek" l'ho inventato io... Sei sicuro sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Dicembre, 2011 Grandi ragazzi,non avete nulla da fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Dicembre, 2011 mmmm 22esimo,per l'anno prossimo devo per forza migliorare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Dicembre, 2011 mmmm 22esimo,per l'anno prossimo devo per forza migliorare!! S?, dai, l'anno prossimo entriamo prepotentemente in classifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Dicembre, 2011 mi stupisce che nessuno abbia chiesto chi sia il panicocolese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2011 chi ? il panicocolese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 2 Dicembre, 2011 mitoalonso il panicocolese che roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Dicembre, 2011 provate a indovinare, c'? anche google e poi fare 2+2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 Panicocolese= abitante di Panicocoli, antico nome di Villaricca (Napoli). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti