Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

perch? gli italioti pensano ? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

perch? gli italioti pensano ? :asd:

:rotfl: :rotfl:

x lucaf2000

Il problema attuale sono coloro che ci governano non l'euro

Poi ok non nego che sia stato fatto male ma l'euro non si ? fatto da solo e allora le colpe sono sempre dei soliti

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente l'Euro l'hanno fatto a loro uso e consumo i tedeschi con qualche piccola voce francese. Noi ci siamo solo aggregati.

Link al post
Condividi su altri siti

in Italia prima di pensare a Germania,euro,Prodi, trattati di Lisbona ecc., abbiamo da risolvere circa 2000 problemi

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente l'Euro l'hanno fatto a loro uso e consumo i tedeschi con qualche piccola voce francese. Noi ci siamo solo aggregati.

? praticamente un marco

in Italia prima di pensare a Germania,euro,Prodi, trattati di Lisbona ecc., abbiamo da risolvere circa 2000 problemi

non lo metto in dubbio ma non credo che sia un caso che da quando c'? l'euro il potere d'acquisto si ? dimezzato, il pil ? rimasto fermo ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Io obbligherei tutti a vedere questo monologo almeno una volta al giorno, ma temo che non lo capirebbero...

http://www.youtube.com/watch?v=gIkBK1KoWqo

ho un amico che ha un carattere tutto particolare, ? il classico italiota medio, che segue il branco e deve sempre dar fiato alla bocca.

una volta mi ridargu? dicendo che : " mica bisogna sempre essere documentati su una cosa per esprimere un giudizio".

Link al post
Condividi su altri siti

ho un amico che ha un carattere tutto particolare, ? il classico italiota medio, che segue il branco e deve sempre dar fiato alla bocca.

una volta mi ridargu? dicendo che : " mica bisogna sempre essere documentati su una cosa per esprimere un giudizio".

E' l'Italia di Biscardi e Lino Banfi.

Un due tre, che chezz me ne frega a me...

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? fatto dai Tedeschi ma se hanno fatto come volevano ? colpa anche nostra che da bravi italiani ci aggreghiamo sempre senza porre delle condizioni o meglio senza essere nella posizione di porle ;)

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/esteri/2012/06/16/news/grecia_domenica_si_torna_al_voto_tutta_europa_con_gli_occhi_puntati-37314810/?ref=HREC1-3

Ma come si permette questa qua di interferire con i fatti di altri paesi, con le elezioni libere di un paese libero (per ora almeno). Ma chi si crede di essere? Un novello Hitler che vuole mettere i tentacoli sull'Europa?

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/esteri/2012/06/16/news/grecia_domenica_si_torna_al_voto_tutta_europa_con_gli_occhi_puntati-37314810/?ref=HREC1-3

Ma come si permette questa qua di interferire con i fatti di altri paesi, con le elezioni libere di un paese libero (per ora almeno). Ma chi si crede di essere? Un novello Hitler che vuole mettere i tentacoli sull'Europa?

cerca di tirare l'acqua al proprio mulino come fanno tutti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se tanto mi d? tanto, ha fatto lo stesso con i francesi e non ? che gli sia andata esattamente benissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io obbligherei tutti a vedere questo monologo almeno una volta al giorno, ma temo che non lo capirebbero...

http://www.youtube.com/watch?v=gIkBK1KoWqo

Guzzanti ? sempre il migliore. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

frega un cazz di quello che vogliono o pensano gli italioti

Invece sarebbe la nostra salvezza.

Tuttaltro, i 2000 problemi li avevamo anche prima eppure la gente nn si suicidava per le tasse ,la mancanza di lavoro e di prospettive. La crisi economica e il furto di della democrazia nazionale da parte di un organizzazione sovranazionale come la B.C.E ? un crimine ben pi? grande. Pensa alla camorra moltiplicato 100 con la differenza che loro invece di ucciderti ti fanno soffrire lentamente affamandoti inesorabilmente.

So che quello che ho scritto sembrer? una esagerato o folle ma non saprei come altro definirlo.

Leggete attentamente il profilo ideologico di un individuo con le credenziali di Mario Monti, senza pregiudizi.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece sarebbe la nostra salvezza.

Quindi saresti anche tu per la pena di morte e per i tribunali del popolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi saresti anche tu per la pena di morte e per i tribunali del popolo?

Non ho mai detto una cosa del genere , a che ti riferisci ?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai detto una cosa del genere , a che ti riferisci ?

Che ? quello che vogliono e pensano la maggioranza degli italiani.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ? quello che vogliono e pensano la maggioranza degli italiani.

Mi riferivo unicamente all'idea di uscire dall'euro.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, ma se si parla di sondaggi sulla volont? della gente bisogna tenere conto anche di queste cose.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.