Osrevinu 34 Inviato 3 Luglio, 2004 ragazzi volevo sapere quanti litri di benzina al secondo vengono messi nell'auto durante il rifornimento dal bokkettone? grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kyukyu 0 Inviato 3 Luglio, 2004 Mi sembra 12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Luglio, 2004 12 o 14, non mi ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Luglio, 2004 mi sono informato ke per regolamento il bokkettone deve erogare 10 litri al secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 7 Luglio, 2004 ecco il refuelling in Formula 1 con l' apparecchiatura veloce della Intertecnique ecco il sistema in uso nella NASCAR, con la benza che entra per gravit? (il compianto e grandissimo "The Intimidator" Dale Earnhardt nella foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Luglio, 2004 Rallentare i rifornimenti imponendo minor gettito, tipo 6 litri al secondo invece di 12, avrebbe qlche effetto benefico sullo spettacolo? Io penso di si... Soste pi? lunghe costringerebbero a duelli in pista visto che non sarebbero pi? necessari i 22 sec di MS su Alonso domenica scorsa in francia (per esempio) per rimanere davanti pur con una sosta in meno... che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Luglio, 2004 bigogna fare molto per migliorare lo spettacolo credo... non penso che mosley si stia grattando la pancia sinceramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti