Hunaudieres 576 Inviato 3 Dicembre, 2011 :teehee: :teehee: :teehee: :teehee: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 3 Dicembre, 2011 :superlol: :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 A qualcuno piace Caparezza? Non dico come persona o modo di cantare, parlo dei testi e dei loro significati. Le ultime canzoni sono splendide per il modo in cui, tra giochi di parole e sillogismi, critica lo Stato, la Chiesa... - Ti sorrido mentre affogo - Non siete Stato, voi - Il dito medio di Galileo - Il mio sogno eretico Sono solo alcuni titoli, ma ve li consiglio caldamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 3 Dicembre, 2011 c'? chi critica chiesa e stato anche senza giochi di parole,ma credo che io non possa postarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 Credo sia impossibile impostare un discorso serio con voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 19:34, FABIO96 ha scritto: Credo sia impossibile impostare un discorso serio con voi... Mostra altro Figurati... Quoto Mito comunque, c'era qualcuno che nell'offendere qualcun altro era MOOOOLTO diretto... Anche troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 19:27, FABIO96 ha scritto: A qualcuno piace Caparezza? Non dico come persona o modo di cantare, parlo dei testi e dei loro significati. Le ultime canzoni sono splendide per il modo in cui, tra giochi di parole e sillogismi, critica lo Stato, la Chiesa... - Ti sorrido mentre affogo - Non siete Stato, voi - Il dito medio di Galileo - Il mio sogno eretico Sono solo alcuni titoli, ma ve li consiglio caldamente. Mostra altro Eccomi Iniziato ad ascoltare con "Fuori dal Tunnel" La mia preferita ? "torna Catalessi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Il 03/12/2011 Alle 19:34, FABIO96 ha scritto: Credo sia impossibile impostare un discorso serio con voi... Mostra altro Beh, Fabio, se vuoi impostare un discorso serio non lo fai xerto su Spam Tempo fa Beyond aveva detto testualmente che in Spam "si cazzeggia e si trolla" Se provi ad aprire un thread in "Discussioni off topic" dovresti trovare un minimo di seriet? Ps. Ciao cek Modificato 3 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 19:59, Andre92 ha scritto: Ps. Ciao cek Mostra altro Come osi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Il 03/12/2011 Alle 20:05, Fede ha scritto: Come osi? Mostra altro Se nessuno lo saluta si offende Modificato 3 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Dicembre, 2011 Anche a me piace parecchio Caparezza,oltre a Fuori dal Tunnel,mi piace anche "Vieni a ballare in Puglia","Vengo dalla Luna" e Goodbye Malinconia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 20:22, Andre92 ha scritto: Se nessuno lo saluta si offende Mostra altro Dai val?... Hai ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 19:34, FABIO96 ha scritto: Credo sia impossibile impostare un discorso serio con voi... Mostra altro eddai Fabio in spam nulla ? serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 16:22, Ferrarista ha scritto: Certo che i leghisti vi fanno davvero il lavaggio del cervello Brutta cosa i pregiudizi Mostra altro i leghisti centrano poco. ? come la fragranza che si sente da fuori le kebabberie, mi fa letteralmente vomitare. e pensare che ci entrano, e ci mangiano pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 20:53, Mito Ferrari ha scritto: eddai Fabio in spam nulla ? serio Mostra altro Ovvio ovvio, me l'aspettavo. ? che non esiste una via di mezzo: se lo apro in off-topic ? troppo poco serio rispetto alla fisica, ai dissesti idrogeologici, gli scenari sub-apocalittici...comunque grazie ad Alvy e Giuseppe per i pareri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 21:11, MagicSenna ha scritto: i leghisti centrano poco. ? come la fragranza che si sente da fuori le kebabberie, mi fa letteralmente vomitare. e pensare che ci entrano, e ci mangiano pure Mostra altro :bad: :bad: :bad: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 21:16, FABIO96 ha scritto: Ovvio ovvio, me l'aspettavo. ? che non esiste una via di mezzo: se lo apro in off-topic ? troppo poco serio rispetto alla fisica, ai dissesti idrogeologici, gli scenari sub-apocalittici...comunque grazie ad Alvy e Giuseppe per i pareri. Mostra altro ? vero che ci sono topic seri, ed ? giusto che ci siano; ma se guardi c'? anche il thread dello strafogamento, quello sulla taglia del costume aperto da Ferrarista... Insomma, ci sono anche topic pi? leggeri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2011 Il 03/12/2011 Alle 21:23, Fede ha scritto: :bad: :bad: :bad: Mostra altro sai che bello slinguarsi una che si ? fatta un bel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 3 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti