Beyond 6829 Inviato 10 Novembre, 2011 dedicato a quelli che aprono troppo la bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Novembre, 2011 E dire che io a 50 me n'ero accorto e ho taciuto...Yellow, devi abbuscare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Novembre, 2011 Tanti auguroni a Germano per il suo settantanovesimo compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Novembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=mZwaLa1y5Zk neanche a un raduno di lenin tanti applausi B) Modificato 11 Novembre, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Novembre, 2011 grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2011 neanche a un raduno di lenin tanti applausi B) Ormai ho l'impressione che si applauda come capre dietro gente che non ha poi tutte queste capacit? (tra l'altro sono proprio curioso di vedere ora che battute far?...magari su Alfano )...poi francamente mi fa ridere...tra tanti critici letterari italiani, proprio un comico dovevano invitare al parlamento europeo...mah... Comunque...San Martino, ogni mosto diventa vino Scommetto che in Finlandia nemmeno sanno cos'? il mosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Novembre, 2011 porta i soldi caprone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2011 Di che soldi parli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Novembre, 2011 siamo all'estorsione vedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Novembre, 2011 guarda che sappiamo dove abiti, quindi caccia anche tu il pizzo mensile altrimenti radiamo giugliano e dintorni a ferro e fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2011 Non so di cosa stia parlando guarda che sappiamo dove abiti, quindi caccia anche tu il pizzo mensile altrimenti radiamo giugliano e dintorni a ferro e fuoco radere a ferro e fuoco...un neologismo by beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Novembre, 2011 Ormai ho l'impressione che si applauda come capre dietro gente che non ha poi tutte queste capacit? Nemmeno Benigni ha qualche capacit?? ottimo, se non le ha uno che ? attore, cabarettista, regista e ha una meritatissima laurea honoris causa credo che 3/4 degli italiani si dovrebbero ammazzare l'avessi io la cultura sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Novembre, 2011 maronna che sonno...oggi non mi alzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Novembre, 2011 Nemmeno Benigni ha qualche capacit?? ottimo, se non le ha uno che ? attore, cabarettista, regista e ha una meritatissima laurea honoris causa credo che 3/4 degli italiani si dovrebbero ammazzare l'avessi io la cultura sua con un'oscar, tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Novembre, 2011 (modificato) con un'oscar, tra l'altro L'Oscar glielo hanno dato anche per motivazioni politiche, comunque anche a me piace moltissimo. Modificato 11 Novembre, 2011 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2011 Bella la faccia di certi in prima fila. Gli bruciava il sedere e non poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Novembre, 2011 io non vado matto per la comicit? di Benigni (odio il suo accanimento contro il cavaliere) ma trovo tristissimo chi nega la sua arte-cultura per ragioni politiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2011 Mille11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Novembre, 2011 sono le 11:11 del 11-11-11 io c'ero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2011 E fuori ci sono 11?C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti