Francis 160 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e seguo la Formula 1 con regolarit? dal 1996. Vi leggo da anni ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi... meglio tardi che mai! Sono tendenzialmente ferrarista, simpatizzo Alonso ma non eccessivamente. Molto felice di essere tra voi! Buona domenica... Fra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Ottobre, 2011 Benvenuto Francesco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Ottobre, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ciao Francesco, benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 Benvenuto! (Immenso!) (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 31 Ottobre, 2011 Grazie mille a tutti voi! Avrei voluto commentare insieme a voi l'incredibile GP indiano ma purtroppo mi sono deciso tardi. Sar? per la prossima volta! A prestissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Ottobre, 2011 tranquillo che di gp cos? entusiasmanti ce ne sono a valanga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 tranquillo che di gp cos? entusiasmanti ce ne sono a valanga Peccato....ti sei perso un evento sensazionalmente incredibile, pi? unico che raro. Hamilton ha tamponato Massa.... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Ottobre, 2011 Welcome! Beh, Immenso non del tutto quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Novembre, 2011 Bienvenidoooooooo!!! PS tranquillo puoi sempre postare... anzi DEVI postare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 Boas-Vindas Francesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti