Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Scommesse per domani piazzate. La pi? ovvia (5.5) ? su Sagan, poi su Nibali (12.0) e Moser(15.0). Vincer? uno di questi tre.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Soldi buttati, ma tanto ti rifai con Alonso. :asd:

Direi che ? scontato che vinca uno degli spagnoli o Gilbert.

Link al post
Condividi su altri siti

A fine anno per?, anzi. Appena riescono le quote per il campionato ci piazzo altri 50?, sperando che non sia troppo sotto il 2.0 la quota (sar? impossibile). Sulla gara ? inutile, anzi ? una doppia inchiappettata. Ci punti dei soldi, ti arriva secondo o terzo con gli avversari diretti dietro o fuori gara :asd: nel passato mi ha gi? fottuto cosi tante di quelle volte :asd: solo ad inizio anno ha senso puntare sulle gare oppure se ? in ritardo in classifica.

No, ho visto com'? la condizione di Moser ed ? un arrivo fatto su misura per lui. Non teme le lunghe distanze. Nibali ? in una forma spettacolare, potrebbe lanciare o essere lanciato da Moser. Sagan invece ? semplicemente imbattibile.

Spero che un Rodriguez faccia meglio ma il problema ? che dopo l'arrivo ? a quasi 2km in falsopiano, dovrebbe scollinare con 15-20 secondi. In altri non ho alcuna speranza, mi piacerebbe Boonen ma su una salita del genere figurati. Salvo partire dai -25,-30km ma sar? impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dirlo a me, ormai scommetto solo sul podio per recuperare almeno quello che scommetto. :asd:

Comunque un'arrivo perfetto per Gilbert, per? anche gli spagnoli hanno gente che su questi terreni ? quasi imbattibile. Nibali non ? uno scattista, non ha speranze a meno che non si inserisca in una fuga da lontano con gente pi? ferma di lui in volata/scatto. Sagan potrebbe far bene ma 2-3km di salita mi sembrano troppi per lui, e poi non ha squadra, non sono le olimpiadi, qui ci sono diverse squadre con 9 atleti forti, lui ne ha 4 o 5 scarsi, compreso il fratello. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, i Velits non sono bidoni bidoni. Va beh, vedremo dai. Per me vince un di quelli.

Certo che sar? in difficolt? domani (neanche troppo visto come andr? sicuramente la F1) e ammesso che non faccia ritardo con il treno. C'? Liverpool-Manchester United (scommessa piazzata :up:), il mondiale di ciclismo, la F1 e (credo) lo snooker :up: ma penso che mi risolver? tutto il treno in ritardo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo uno spagnolo vincitore, avrei dato per scontato Rodr?guez, ma con quei due chilometri finali in piano non sono pi? cos? convinto. Quindi direi Gilbert, Boonen, Sagan, Valverde e Rodr?guez tra i favoriti. Poi ? una gara al 100% imprevedibile, gli outsider sono infiniti.

Per? ce n'? uno che mi convince poco: penso che far? di tutto per vincere questa gara, anche a costo di far perdere un compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Classe, tu che sai. A che ora inizia la trasmissione pi? o meno? Devo iniziare a puntare il MySky sia per la F1 che per la gara mi sa.

Link al post
Condividi su altri siti

La Rai la trasmette tutta, Eurosport non ne ho idea.

Link al post
Condividi su altri siti

Il live su ES inizia alle 11 :) a quell'ora praticamente sar? ancora a Villa Opicina. Va beh dai, di domenica c'? pi? gusto :)

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoli qua, i due super-favoriti di domani :up:

tumblr_maqyvaWoWl1qacyk6o1_500.jpg

Ed ecco il bicampione del mondo di TT

tumblr_mar3t1uVfI1qacyk6o1_500.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Medaglia certa per la Longo Borghini.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura Nibali e Moser favoriti assoluti? :asd:

Va bene forti, ma super-favoriti ? un'esagerazione. Un'assurdit? quasi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nibali ? praticamente il favorito di ogni corsa a cui partecipa, secondo Finn, infatti ha smesso di vincere a Marzo, se escludiamo il Padania.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono tutti e tre ancora li davanti sui quali ho puntato. Avendo visto per? Nibali in superforma credo che vincer? lui. Oppure potrebbe tirare la volata a Moser (e Sagan).

Link al post
Condividi su altri siti

Gilbert ci riprova.

Link al post
Condividi su altri siti

Gilbert campione del mondo.

:nauseato:

Link al post
Condividi su altri siti

Porca vacca, questo non ha combinato un cavolo di niente tutto l'hanno e ha vinto la gara pi? importante. Comunque gi? da qualche anno era in odore di Mondiale, finalmente lo ha conquistato. Buono anche l'argento di Boasson Hagen. Italia quasi nulla, anche quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti