The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Basso ? meglio che stia buono e muto, visto che era bombato tanto quanto gli altri beccati Grande Knees B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Tripleta di Guardini al Tour di Chingchangchong. Cioni, ? inutile che fai lo sborone con i materassi che il team Sky si porta dietro ad ogni gara. Lo fa pure la Omega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Se non facesse ad ogni metro il pagliaccio, Voeckler potrebbe risparmiarsi tante di quelle energie da poter vincere il Tour con ore di anticipo. Grande Boss, tutta la salita in testa a tirare E Nibali aspetta la discesa (le discese) :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 E certo che aspetta le discese. Chi glielo fa fare di attaccare in salita con la cima a 42 chilometri dalla fine? Sarebbe da solo contro una squadra intera, che significato avrebbe? Guarda van den Broeck, a malapena ha passato Porte che era davanti a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Ah non so, se uno vuole vincere il Tour, sai com'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Ah tu dici che Nibali pensa seriamente di poter vincere il Tour? Mistero... Comunque se vuole attaccare deve aspettare il punto debole del Basettone, che ? appunto la discesa. E pi? ? tecnica e lunga, meglio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Luglio, 2012 Insomma, fiero di essere con VdB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Vai Nibali che guadagnerai 10 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 (modificato) S? Fabio, quando riuscir? a superare il treno Fest... Ehm volevo dire... Sky (cio? mai), sarai pi? contento Modificato 11 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Ah tu dici che Nibali pensa seriamente di poter vincere il Tour? Mistero... Comunque se vuole attaccare deve aspettare il punto debole del Basettone, che ? appunto la discesa. E pi? ? tecnica e lunga, meglio ? Come direbbe Magico Schumi, tristezza infinita. Dai che Nibali sta gi? facendo danni mitico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Se non ha alternative, tanto vale che attacchi dove pu?, dove la Festina-3 pu? difendersi pi? difficilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Immagino che dicevi le stesse baggianate che dici sul Team Sky, anche dello spettacolo Liquigas nei vari Giri d'Italia Wow, gi? 50 metri guadagnati da Nibali. Tour riaperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Immagino che dicevi le stesse baggianate che dici sul Team Sky, anche dello spettacolo Liquigas nei vari Giri d'Italia Mai visto. Tuttalpi? ho visto Szmyd, basta. Io parlo per quello che vedo: un pistard che a 32 anni si avvia a vincere un Tour (Wiggins), un atleta che dopo anni di buio ritorna improvvisamente ad essere un corridore di livello (Rogers), un velocista che tira in salite Hors Cat?gorie (Boasson Hagen), un gregario che lavora a tal punto da vincere delle tappe staccando il proprio capitano (Froome). Tutta bravura? Ok, per ora ci posso anche credere. Sicuramente sbaglier?, io sbaglio sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 (modificato) Cambia canale se non ti sta bene. Goditi il calcio, molto pi? credibile Effettivamente era meglio ai tempi di Basso che faceva lo Zoncolan a 30 di media mooolto pi? credibile, del resto ? sempre stato un passista-scalatore Wow, Nibali ormai ? secondo in classifica? Un'altra discesetta e sar? primo. Anche a me se vince uno che mi sta sui co****ni non mi sta bene e ultimamente succede sempre, per? non m'invento le favole per trovare ogni genere di scusa patetica. Poi magari tra poco troveranno TUTTI i corridori del Team Sky bombati, pazienza, verranno squalificati e si ripartir? (tifo solo Boasson Hagen del Team Sky, se vince Wiggins ? come se vincesse Evans, ne caldo ne freddo). E poi ci sar? il turno dell'altro bombato di turno, sperando che non sia mai un tuo idolo che a quanto pare, i tuoi idoli vanno a pane ed acqua. Ovviamente se ci credi veramente, ? meglio che non dico niente Modificato 11 Luglio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Certo che no. Ho solo detto che certe cose mi sembrano al limite della credibilit?. Poi se non salter? fuori nulla sar? pronto a rimangiarmi la parola. Su ogni sito che guardo trovo che Basso ? passista-scalatore, e poi la sua scalata dello Zoncolan non ? certo stata la migliore di sempre, pure di Luca nel 2007 fece meglio. Do meno credibilit? a un di Luca piuttosto che a un Basso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Anche a me se vince uno che mi sta sui co****ni non mi sta bene e ultimamente succede sempre, per? non m'invento le favole per trovare ogni genere di scusa patetica. Poi magari tra poco troveranno TUTTI i corridori del Team Sky bombati, pazienza, verranno squalificati e si ripartir? (tifo solo Boasson Hagen del Team Sky, se vince Wiggins ? come se vincesse Evans, ne caldo ne freddo). E poi ci sar? il turno dell'altro bombato di turno, sperando che non sia mai un tuo idolo che a quanto pare, i tuoi idoli vanno a pane ed acqua. Ovviamente se ci credi veramente, ? meglio che non dico niente Non ti inventi favole ma in compenso fai piovere insulti su chi li batte, i tuoi preferiti (Cavendish, Sagan i pi? gettonati). Che tifo qui al Tour non ce n'?, per cui non vedo perch? costruire frottole su qualcuno, parlo per quello che vedo come ho detto prima. Di quelli che ho nominato prima si salva parzialmente solo Froome perch? da capitano di una squadra ancora non lo si ? visto. A occhio mi sembra uno che ha tanta voglia di fare lo sgambetto al proprio capitano (e perch? non dovrebbe? Nel complesso ? anche pi? forte...). Ma poi vorrei che tu mi elencassi quali sono i miei idoli (o presunti tali, sei tu che li chiami cos?), grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Cosa vuoi farci, purtroppo () io non tifo tutti quelli che vincono sempre (lo stesso Contador, lo rispetto perch? ? il pi? forte corridore a tappa degli ultimi 5-6 anni), quindi spesso i miei idoli vengono battuti e perdono Seguendo questo strano ragionamento sul doping, Voigt quanto ? bombato che fa queste azioni a 40 anni? Horner? Non seguire il ciclismo oppure, visto che tu poi sei uno di quelli classici che tifano solo per quelli che vincono (cosi praticamente puoi sempre sfottere), giudica tutti con gli stessi criteri. I tuoi idoli? Boh, visto che non perdi mai l'occasione di sfottere quelli che tifo io (praticamente corridori che messi insieme vincono 8-10 tappe/stagione), penso tutti quelli che vincono tanto e spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2012 Peccato, per Voigt ottima tappa in ogni caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Luglio, 2012 Io mi chiedo se per un certo periodo ho fatto parte della tua ignore list. Io non tifo assolutamente per quelli che vincono, l'unico che tifo (l'avr? detto per circa un milione di volte) ? Contador, che secondo me ? stato squalificato per una cazzata paragonabile a quella di Pantani del 1999 solo perch? era il pi? forte (ed era abbastanza evidente). Ma il mio tifo per Contador ? iniziato ben prima della sua vittoria al Tour, secondo la tua filosofia io dovrei tifare Contador dal giorno esatto in cui cacciarono Rasmussen dal Tour 2007. Ma non ? assolutamente cos?. Il mio ragionamento sul doping ? uguale al tuo: c'? chi si bomba di pi? e chi di meno, ma nessuno ? completamente pulito. Sicuramente Voigt e Horner per andare cos? forte a 40 anni dovranno avere qualcosa dentro. Se per? non ? mai successo loro nulla devono essere anche bravi in bicicletta, questo devo dirlo. Voigt oggi ? stato molto bravo nel recuperare il gruppo di testa in discesa, gli va riconosciuto. Sarebbe un bello svantaggio per me, infine, se sfottessi tutti quelli per cui tifi tu, dato che (a parte Martin e il Boasson Hagen che ho visto qui) simpatizzo per quasi tutti quelli che piacciono a te e mi stanno antipatici quasi tutti quelli che stanno sulle scatole a te (Cavendish e Sagan in particolare). Il problema ? che questo discorso sar? l'ottantesima volta che lo faccio, ma tu alla fine ripeti sempre le stesse cose basandoti su affermazioni che non hai mai sentito. Quanto mi piacciono le persone cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Luglio, 2012 per dire quanto l'hanno resa dura questa tappa: Sabato in una salita di 6km all'8,5% solo Froome ? rimasto con Wiggins (tra l'altro la selezione l'ha fatta la tessa Sky) Oggi su una salita di 17km al 7% (HC) Wiggins ha scollinato con tre compagni di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti