Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

Infatti Rangoni e' ospite fisso al muretto di Caldarola.

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

capito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si e' il telefono che mi da' problemi :asd:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

A bit of pussy here? :asd:

Dai la pronuncia ? molto italiana, anche Tarquini o Biagi parlano in questo modo l'inglese :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Orari del weekend dell'Hungaroring:

Venerd? 29:

11:20 Test 1

16:00 Test 2

Sabato 30:

10:45 Libere 1

14:40 Libere 2

17:40 Qualifiche

Domenica 1:

11:15 Gara-1

16:15 Gara-2

Link al post
Condividi su altri siti

Zurcher prosegue la sua avventura anche a Budapest

Camilo Zurcher conferma la sua presenza nella Superstars Series. Il pilota colombiano, sfortunato protagonista della recente tappa del Mugello, sar? al via dell' appuntamento di Budapest, sempre a bordo della Mercedes C63 AMG di Romeo Ferraris.

Un weekend di riscatto per Zurcher, che cercher? di replicare in terra magiara le ottime performance mostrate sulle colline toscane.

Camilo Zurcher: "Sono contento di correre a Budapest, un circuito nuovo dove non ho mai girato. In un tracciato cos? tortuoso le BMW partono favorite, ma sono convinto che i ragazzi di Romeo Ferraris sapranno preparare al meglio la nostra Mercedes. Storicamente in Ungheria ? sempre molto caldo, cercher? quindi di prestare particolare attenzione alla mia preparazione fisica".

http://www.****/magazine/19251/camilo-zurcher-prosegue-la-sua-avventura-in-superstars-anche-a-budapest

19251_zurcher-prosegue-la-sua-avventura-anche-a-budapest.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

All'Hungaroring debutta Klien con la Maserati

Un giovane Star Driver proveniente dall?olimpo della Formula 1 si aggiunge alla Superstars International Series.

In occasione del quinto appuntamento dell?Hungaroring, in programma questo fine settimana, lo Swiss Team non smette di stupire; dopo aver conquistato il titolo nella Superstars International Series nel 2011 con Andrea Bertolini, la compagine svizzera continua a puntare in alto, annunciando tra le proprie fila un altro nome altisonante proveniente dal mondo delle ruote scoperte: Christian Klien.

Quest?anno il team, che fa capo a Guido Bonfiglio, vede l?alternarsi alla guida della performante Maserati Quattroporte delle vere e proprie leggende del mondo delle quattro ruote come Mika Salo, Christian Fittipaldi e Johnny Herbert.

Christian Klien non ? da meno, presentandosi al via di Budapest con un palmares di tutto rispetto, con ben 4 stagioni in Formula 1 e 49 Gran Premi.

Il 2004 ? l?anno del suo esordio nella massima serie tra le fila della Jaguar per poi diventare, nel 2005 e nel 2006, pilota ufficiale Red Bull, iniziando da subito una grande stagione, riuscendo a conquistare nelle sole prime due gare ottimi risultati ed un magnifico quinto posto in Cina.

Durante questi anni, si alterna alla guida della Red Bull, con Vitantonio Liuzzi, volto ormai noto ai numerosi fan della Superstars al volante della Mercedes C63 AMG della Caal Racing, team ufficiale della Mercedes AMG Italia.

Ma la sua carriera lo vede anche prendere parte a diverse edizioni della prestigiosa 24 Ore di Le Mans, salendo sul podio nel 2008, anno in cui ha concluso terzo assoluto alternandosi al volante di una Peugeot 908 ufficiale con Ricardo Zonta e Franck Montagny.

Attualmente l'austriaco, ha chiuso un accordo con la Walkinshaw Racing, team che prende parte al campionato V8 australiano in cui Klien divider? una Holden Commodore con Russell Ingall nelle due gare di durata: la Sandown 500 che si terr? a settembre e la ?mitica? Bathurst 1000 a Mount Panorama di ottobre.

?Non potevo rifiutare una proposta cos? allettante ? ha dichiarato Christian Klien - Sar? entusiasmante domare un bolide da 500 cavalli e soprattutto trovarmi a duellare con il mio ex compagno Tonio Liuzzi. L?opportunit? di prendere parte alla Superstars si inserisce perfettamente nel mio calendario di lavoro fitto di impegni, che mi vede diviso tra il simulatore F1 della Williams ed i test australiani, che ho in programma la prossima settimana con la Walkinshaw Racing; la Superstars mi permetter? di essere al ?top? per alcune gare molto impegnative a cui dovr? prendere parte, come la Sandown 500 e la Bathurst 1000?.

Una partecipazione di altissimo livello per la serie targata FG GROUP, che quest?anno continua a promettere vere scintille in pista con i suoi 6 ex F1 (Liuzzi, Salo, Fittipaldi, Herbert e Morbidelli e lo stesso Klien). Spettacolo dunque assicurato per il prossimo appuntamento dell?Hungaroring in programma 1 luglio: agonismo, adrenalina ed elevati standard tecnici saranno ancora una volta le caratteristiche che rendono unica la Superstars Series.

http://www.****/magazine/19252/superstars-all-hungaroring-debutta-christian-klien-con-la-maserati

19252_allhungaroring-debutta-klien-con-la-maserati.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ci ritroveremo a scommettere su chi schierer? la Maserati nelle prossime gare. Speriamo che a Sentul non facciano correre Soeprapto o qualche altro simpatico indonesiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Moreno Suprapto?

perch? no,sarebbe interessante avere i fratelli Schumacher indonesiani in pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S? si scrive in entrambi i modi :asd:

Ovvio che non sarebbe male, due indonesiani in pista, ottimo!!! :asd::nope:

Gi? Mikola ? troppo (per come lo ricordavo in A1GP) secondo me, poi figurati che a Imola avevo dietro di me dei tifosi della Jaguar che ogni giro (i pochi che ha fatto) inneggiavano a lui. Ci manca anche che ripeschino altri bidoni made in A1GP come Beschir, Nur Ali o Khodair e siamo a posto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fratelli per di pi?,sarebbe davvero interessante per gli indonesiani :zizi:

comunque Mikola al Mugello in gara2 si ? comportato davvero bene

Link al post
Condividi su altri siti

S? quello non ? in dubbio, per? troppa gente "esotica" mi piace poco, non mi ? mai piaciuta.

Comunque ? il denaro che decide, non certo noi.

Pronostici? Tu hai detto doppietta di Biagi se non erro, io mi lancio con un super Morbido in Gara-1 e Michelisz in Gara-2 per la gioia del Sommo e della figa che gli star? intorno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

confermo Biagi,le Audi sono pur sempre bardate con kili su kili

Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno zavorre aggiuntive oltre al Balance. Mah io sono fiducioso per Morbidelli, con 40 kg in meno Kristoffersson a Donington ha comunque dato spettacolo. Di BMW davvero competitive alla fine ce ne sono tre (Biagi, Michelisz, Gabellini), le Mercedes faranno un po' fatica e poi ci sono le Audi.

Norbert comunque una gara la vince, salvo imprevisti (cit.)

Poi Maserati e Chevy potranno dire la loro, ma Klien non lo vedo all'altezza da subito e Sini potrebbe incappare in qualche imprevisto (speriamo ovviamente di no).

Link al post
Condividi su altri siti

e dai fede non mi tirare la sfiga!!!

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

intanto su Autosprint ? riportato che in Ungheria Franco Fumi correr? al posto di Bettini.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd:

Mah al massimo se vinci e ti intervistano mi citi e dici "alla faccia sua che mi voleva portare sfiga!" :asd:

Fumi ha vinto la Leon Supercopa mi sembra l'anno scorso. E' anche lui un gentleman se non erro.

Link al post
Condividi su altri siti

se non erro Fumi si ? classificato secondo,il titolo lo aveva vinto Geraci.

Link al post
Condividi su altri siti

O correva con le Ibiza nel CITE? Boh ricordo il suo nome tra le SEAT, forse ha vinto l'anno prima o si ? piazzato secondo. Comunque la Superstars ? un campionato molto diverso e non so se riuscir? ad adattarsi da subito, non lo vedo un grosso problema per i due compagni di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

sembrerebbe che sulla seconda Jaguar vedremo Domenico Ferlito al posto di Boffo.

Link al post
Condividi su altri siti