The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ecco il Topic dedicato a 2Pac il re del Rap assassinato a Las Vegas il 7 settembre 1996 ma morto sei giorni dopo in ospedale sempre a Las Vegas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Ottobre, 2011 premetto che non mi piace il rap in generale.. sicuramente rispetto quella parte di rap fedele a ci? per cui ? nato, cio? la denuncia delle discriminazioni quindi non riesco a capire come sia possibile che oggi sia diventata una cosa da pagliacci o montati tipo "io faccio questo o quello e tu sei una m***a" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 premetto che non mi piace il rap in generale.. sicuramente rispetto quella parte di rap fedele a ci? per cui ? nato, cio? la denuncia delle discriminazioni quindi non riesco a capire come sia possibile che oggi sia diventata una cosa da pagliacci o montati tipo "io faccio questo o quello e tu sei una m***a" Pultroppo anche il mondo della musica ? cambiato e di conseguenza anche il genere Rap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Ottobre, 2011 Pultroppo purtroppo [pur-tr?p-po] avv. http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/purtroppo.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Grazie (cit.) per il topic Magic! Comunque mai sentito sto Shakur... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 25 Ottobre, 2011 Grazie (cit.) per il topic Magic! Comunque mai sentito sto Shakur... azz lo so io che sono metallara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Non sono metallaro ma ho degli amici metallari... Comunque non l'ho mai sentito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 (modificato) Menomale che nn sono l'unico che ascolta musica un attimino pi? seria, YO !!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Do5MMmEygsY&ob=av2e http://www.youtube.com/watch?v=o8Y9-JlSRXw&feature=related Modificato 25 Ottobre, 2011 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Ottobre, 2011 Tupac mi piace molto, al pari dei run dmc sono tra i miei artisti rap preferiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 ma siamo sicuri che ? morto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 (modificato) Purtroppo si, come molti altri artisti di talento che provenivano da quartieri che sono zone di guerra.... Modificato 25 Ottobre, 2011 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 26 Ottobre, 2011 Io sono un rockettaro exgrungettone ma mi sembra difficile che qualcuno non abbia mai sentito parlare di Tupac, tra l'altro fece anche alcuni film (Bullet con con Mickey Rourke per es.). Per quanto riguarda la sua musica, il rap, io mi sono fermato prima, ai Public Enemy poi ho perso interesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 Purtroppo si, come molti altri artisti di talento che provenivano da quartieri che sono zone di guerra.... sai ? che tra lui e notorius big hanno scatenato pi? voci del caso JFK... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2011 Diciamo che Tupac fa parte del rap un po' pi? "genuino" della merdata commerciale che ? adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 sai ? che tra lui e notorius big hanno scatenato pi? voci del caso JFK... Beh se parliamo delle vere motivazioni pu? darsi che nn fosse stata una guerra tra gang come si pensava ma da parte del suo stesso manager che gli doveva un sacco di soldi, ma morto lo sono per davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Ottobre, 2011 Grazie (cit.) per il topic Magic! Comunque mai sentito sto Shakur... ultimamente andava di moda fra rapperz o presunti tali;non ho mai sentito una sua canzone ma almeno sentito dire dai si,? famoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2011 No mai... Ma era americano o turco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Ottobre, 2011 A me piace la musica classica...questo thread e' lontano anni luce da me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 No mai... Ma era americano o turco? E'americano nato a NY il 16 giugno 1971. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti