Muresan80 16 Inviato 31 Ottobre, 2011 Il ribaltamento avvenne a causa di un contatto con Wurz. Pi? che altro il guaio fu che il roll-bar si stronc? piantandosi nella terra. Per fortuna non si fece niente. http://www.youtube.com/watch?v=x1SwKIsnTCo&feature=related non fu bello, cavolo io pensavo davvero al peggio, Diniz si salv? perch? era basso credo, fosse successo a Hill o Wurz poteva andare peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 31 Ottobre, 2011 Si ma fu il colpo ricevuto a farlo ribaltare...pu? accaddere anche oggi...io credo si possa rimettere tranquillamente la sabbia o l'erba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Novembre, 2011 oggi ho visto la gara a valencia...poco poco...penso che gli esterni pista debbano essere cosi e non cambio idea...pista d'asfalto il non pista non di asfalto poi potete dire quello che vi pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Novembre, 2011 che io mi ricorda quanti incidenti gravi so0n successi per essersi capottati nella sabbia?a me a mente non mi viene nulla poi bho Anche Senna si cappott? in Messico nella sabbia ma il fatto che n? lui n? Diniz si fecero niente non c'entra nulla con la sabbia che non ha potere salvifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Novembre, 2011 oggi ho visto la gara a valencia...poco poco...penso che gli esterni pista debbano essere cosi e non cambio idea...pista d'asfalto il non pista non di asfalto poi potete dire quello che vi pare... no no vie di fuga in asfalto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Novembre, 2011 io vorrei sapere perch? non volete la sabbia?asfalto ? anti sportivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Novembre, 2011 Antisportivo ? ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Novembre, 2011 certo molte volte si vede tagliare la pista e avere un vantaggio...dai dai non negarlo...e poi la classe di un pilota se ? capace a stare dentro la pista o andar per parti si va a benedire...ho capito la sicurezza ma non ? un sport per ballerrine!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Novembre, 2011 e allora mettici un cecchino che quando esci ti spara, che discorso ? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Novembre, 2011 ma cosa hai contro la sabbia?va bhe scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Novembre, 2011 ma cosa hai contro la sabbia?va bhe scusa In spiaggia gli finisce sempre in mezzo al panino quando i bambini gli corrono intorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Novembre, 2011 Antisportivo ? ahahahah e allora mettici un cecchino che quando esci ti spara, che discorso ? ? Che senso hanno certe risposte? Non capisco... OT - Ho un problema: se clicco sul tasto multicitazione mi si apre la finestra per rispondere al messaggio, ma non riesco a citare pi? di un messaggio. Il tasto multicitazione non cambia nemmeno colore, come indicato nel topic apposito. http://forum.motorionline.com/index.php?showannouncement=10&f=24 Chi mi sa dire cosa sbaglio? Grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Novembre, 2011 non ho voglia pi? di parlare...vivete la cultura della formula 1 moderna e per questo che fate i capelli dritti se uno chiede la sabbia e l'erba che tra latro fino ai primi 2000 c'era...non parliamo di preistoria...ma basta cos?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 9 Novembre, 2011 Dal momento che le vie di fuga sono chilometriche si potrebbe fare una prima zona in sabbia/erba oppure ghiaia ed una seconda parte di asfalto molto abrasivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Novembre, 2011 il probelma e che sembra che se metti la sabbia ci scappa incidente grave quando a memoria non mi risulta siano successi fatti spiacevoli per la sabbia...almeno in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Novembre, 2011 il probelma e che sembra che se metti la sabbia ci scappa incidente grave quando a memoria non mi risulta siano successi fatti spiacevoli per la sabbia...almeno in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Novembre, 2011 Dal momento che le vie di fuga sono chilometriche si potrebbe fare una prima zona in sabbia/erba oppure ghiaia ed una seconda parte di asfalto molto abrasivo. esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti