Vai al contenuto
Spa_83

Vie di fuga! E' giusto tutto questo asfalto?

Post raccomandati

Il ribaltamento avvenne a causa di un contatto con Wurz. Pi? che altro il guaio fu che il roll-bar si stronc? piantandosi nella terra. Per fortuna non si fece niente.

http://www.youtube.com/watch?v=x1SwKIsnTCo&feature=related

non fu bello, cavolo io pensavo davvero al peggio, Diniz si salv? perch? era basso credo, fosse successo a Hill o Wurz poteva andare peggio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma fu il colpo ricevuto a farlo ribaltare...pu? accaddere anche oggi...io credo si possa rimettere tranquillamente la sabbia o l'erba...

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto la gara a valencia...poco poco...penso che gli esterni pista debbano essere cosi e non cambio idea...pista d'asfalto il non pista non di asfalto poi potete dire quello che vi pare...

Link al post
Condividi su altri siti

che io mi ricorda quanti incidenti gravi so0n successi per essersi capottati nella sabbia?a me a mente non mi viene nulla poi bho

Anche Senna si cappott? in Messico nella sabbia ma il fatto che n? lui n? Diniz si fecero niente non c'entra nulla con la sabbia che non ha potere salvifico

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho visto la gara a valencia...poco poco...penso che gli esterni pista debbano essere cosi e non cambio idea...pista d'asfalto il non pista non di asfalto poi potete dire quello che vi pare...

no no vie di fuga in asfalto !

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei sapere perch? non volete la sabbia?asfalto ? anti sportivo

Link al post
Condividi su altri siti

certo molte volte si vede tagliare la pista e avere un vantaggio...dai dai non negarlo...e poi la classe di un pilota se ? capace a stare dentro la pista o andar per parti si va a benedire...ho capito la sicurezza ma non ? un sport per ballerrine!!!

Link al post
Condividi su altri siti

e allora mettici un cecchino che quando esci ti spara, che discorso ? ?

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa hai contro la sabbia?va bhe scusa

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa hai contro la sabbia?va bhe scusa

In spiaggia gli finisce sempre in mezzo al panino quando i bambini gli corrono intorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Antisportivo ? ahahahah

e allora mettici un cecchino che quando esci ti spara, che discorso ? ?

Che senso hanno certe risposte? Non capisco...

OT - Ho un problema: se clicco sul tasto multicitazione mi si apre la finestra per rispondere al messaggio, ma non riesco a citare pi? di un messaggio. Il tasto multicitazione non cambia nemmeno colore, come indicato nel topic apposito. http://forum.motorionline.com/index.php?showannouncement=10&f=24

Chi mi sa dire cosa sbaglio? Grazie... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho voglia pi? di parlare...vivete la cultura della formula 1 moderna e per questo che fate i capelli dritti se uno chiede la sabbia e l'erba che tra latro fino ai primi 2000 c'era...non parliamo di preistoria...ma basta cos?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Dal momento che le vie di fuga sono chilometriche si potrebbe fare una prima zona in sabbia/erba oppure ghiaia ed una seconda parte di asfalto molto abrasivo.

Link al post
Condividi su altri siti

il probelma e che sembra che se metti la sabbia ci scappa incidente grave quando a memoria non mi risulta siano successi fatti spiacevoli per la sabbia...almeno in F1

Link al post
Condividi su altri siti

il probelma e che sembra che se metti la sabbia ci scappa incidente grave quando a memoria non mi risulta siano successi fatti spiacevoli per la sabbia...almeno in F1

what_are_you_doing.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Dal momento che le vie di fuga sono chilometriche si potrebbe fare una prima zona in sabbia/erba oppure ghiaia ed una seconda parte di asfalto molto abrasivo.

esatto

Link al post
Condividi su altri siti