carlomm73 77 Inviato 3 Novembre, 2011 Buona prova dell'Armani Domenica sera a Sassari pur con i padroni di casa azzoppati dall'assenza di Denier. Stasera per l'Eurolega l'Efes Istanbul viene in visita al Forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 Siena schianta Galatasaray: 103-77 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Novembre, 2011 Bene montepaschi!!! Stasera Forza Olimpia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Novembre, 2011 Pessima sconfitta interna dell'Armani mentre bene Cant? che aveva zoppicato nell'ultimo turno di campionato quando aveva conosciuto la prima sconfitta, tra l'altro a domicilio. In Coppa adesso i Brianzoli e Siena sono messi abbastanza bene, decisamente peggio noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Novembre, 2011 Ottima vittoria nello scontro diretto, secondo me Siena ? ancora favorita per lo scudetto ma pi? umana e meno marziana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Novembre, 2011 Vi ricordo stasera su SI 2 in diretta dalle 20:00 dal Palaestra Montepaschi Siena vs Prokom Mentre su SI in diretta dalle 20:45 dal Forum di Assago andr? in scena il match tra EA7 e Partizan Belgrado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Novembre, 2011 Peccato davvero per suicidio fatto dall'EA7 che era avanti di 21 alla fine del 3? ma che ha chiuso il 4? con un parziale record di 9 punti fatti e 30 subiti dal Partizan,la partita si ? conclusa 69 a 65 a favore dei belgradesi. Davvero un peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Novembre, 2011 Meno male che ieri sera ero fuori e non ho visto la partita se no sai i bestemmia can e gatt che tiravo fuori..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 Meno male che ieri sera ero fuori e non ho visto la partita se no sai i bestemmia can e gatt che tiravo fuori..... Io non bestemmio per? mi sono incazzato e non poco. Oggi EA7 vs Real Madrid 20.45 SI1 Siena alle 19.00 SI2 Cant? alle 20.45 SI 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Dicembre, 2011 Io non bestemmio per? mi sono incazzato e non poco. Oggi EA7 vs Real Madrid 20.45 SI1 Siena alle 19.00 SI2 Cant? alle 20.45 SI 24 Questo topic continua ad avere poco successo ma un commento dopo stasera lo devo fare In Eurolega, non so perch?, continuiamo a farcela addosso. Ce ne vuole un altro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) Porco can con sti topic tutti uguali sbaglio a postare. Modificato 2 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Dicembre, 2011 Questo topic continua ad avere poco successo ma un commento dopo stasera lo devo fare In Eurolega, non so perch?, continuiamo a farcela addosso. Ce ne vuole un altro: Infatti questa "paura" non l'ho capita nemmeno io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Dicembre, 2011 Solita sconfitta per noi mentre Cant? vince con un canestro di Basile all'ultimo secondo realizzato con un tiro praticamente da met? campo. Se lo prova 20 volte almeno 19 lo sbaglia anche in allenamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Dicembre, 2011 Solita sconfitta per noi Oramai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KXlbzqDQwG4 Grandissimo Baso gi? in una scorsa partita avevano pareggiato in extremis, poi persa agli ET Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 9 Dicembre, 2011 Basile ? il miglior giocatore italiano al di fuori di Gallinari e Bargnani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Dicembre, 2011 Basile ? il miglior giocatore italiano al di fuori di Gallinari e Bargnani Si ? un grandissimo l'unico rimpianto secondo me quando era al Barcellona per via degli infortuni e del poco spazio in quintetto a lui riservato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 ci aggiungo anche Denis Marconato, ancora dominante a 36 anni, grandissima persona e grande giocatore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Dicembre, 2011 Mezzo miracolo avverato: il Partizan ha perso settimana scorsa in Belgio e ieri sera a Madrid. Settimana prossima a casa loro scontro diretto decisivo: per qualificarci dobbiamo vincere con almeno 4 punti di scarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Partizan-EA7 Pronostico Dai ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti