Vai al contenuto
carlomm73

Stagione Europea 2011-12 basket

Post raccomandati

Questi 2gg primo turno della top-sixteen.

 

Oggi Siena, domani Cant? e Milano. Chi pu? (io sono fuori casa domani sera) guardi la partita

Alterner? Inter e EA7 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milano da schifo contro il Pana termina con l'EA7 sotto di 21 migliore di milano Fotzsis con 10pt e 6 rimbalzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milano da schifo contro il Pana termina con l'EA7 sotto di 21 migliore di milano Fotzsis con 10pt e 6 rimbalzi.

 

Paradossalmente il -21, che contro i campioni d'Europa ci pu? stare, ? l'atteggiamento molle dal primo minuto ed essersi trovati anche a -29

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh il -29 ha inciso sull'economia della partita ma dobbiamo andare in campo con convinzione e nn avere paura degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh il -29 ha inciso sull'economia della partita ma dobbiamo andare in campo con convinzione e nn avere paura degli avversari.

 

L'Olimpia ? ben lontana dall'avere questo atteggiamento. Secondo me ieri sono scesi in campo pensando gi? che avrebbero perso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Olimpia ? ben lontana dall'avere questo atteggiamento. Secondo me ieri sono scesi in campo pensando gi? che avrebbero perso.

Lo so ma secondo me dovrebbero essere consapevoli della loro forza e dei giocatori di cui sono dotati che sono de Campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra sconfitta orribile per l'Olimpia. In attacco ci sono dei problemi terribili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra sconfitta orribile per l'Olimpia. In attacco ci sono dei problemi terribili...

 

Un solo commento:

 

:doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia Milano che tristezza! Ma avete visto lo SCHIACCIONE di Diawara in faccia a Fotsis (209 cm) !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia Milano che tristezza! Ma avete visto lo SCHIACCIONE di Diawara in faccia a Fotsis (209 cm) !!!

 

Diawara ha delle qualit? atletiche impressionanti, ieri non ho visto la partita, ma all'andata ero presente dal vivo e ne fece addirittura una al volo. Comunque ? l'atteggiamento generale che non funziona, esattamente come contro il Pana Gioved? sera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? l'atteggiamento generale che non funziona, esattamente come contro il Pana Gioved? sera

 

Secondo me non ? solo l'atteggiamento il problema: in attacco ci sono poche idee. Appena la difesa avversaria riesce a prendere le misure l'Olimpia non riesce pi? a fare punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? solo l'atteggiamento il problema: in attacco ci sono poche idee. Appena la difesa avversaria riesce a prendere le misure l'Olimpia non riesce pi? a fare punti.

 

Manca il gioco dici? Anche questo ? vero, mi sembra che Cook vada a sprazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca il gioco dici? Anche questo ? vero, mi sembra che Cook vada a sprazzi.

 

Cook si sta dimostrando (purtroppo) fondamentale, se non ha idee ed inizia a brancolare nel buio gli altri si perdono. Se poi decidono (loro, perch? penso che Scariolo sia un coach intelligente) che non c'? alternativa se non tirare solo dall'arco, con percentuali scandalose, le partite finiscono male per forza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cook si sta dimostrando (purtroppo) fondamentale, se non ha idee ed inizia a brancolare nel buio gli altri si perdono. Se poi decidono (loro, perch? penso che Scariolo sia un coach intelligente) che non c'? alternativa se non tirare solo dall'arco, con percentuali scandalose, le partite finiscono male per forza.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena fatto in tempo a sviluppare una prova decente contro Pesaro e subito si ricomincia con le sconfitte 59-44 in Russia. Bestemmia can!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena fatto in tempo a sviluppare una prova decente contro Pesaro e subito si ricomincia con le sconfitte 59-44 in Russia. Bestemmia can!

 

Milano fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena fatto in tempo a sviluppare una prova decente contro Pesaro e subito si ricomincia con le sconfitte 59-44 in Russia. Bestemmia can!

 

Grandi difese o pessimi attacchi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandi difese o pessimi attacchi?

 

Causa fuso orario la partita cominciava alle 17.00 Italiane per cui non ho visto niente. Ho letto poi il resoconto sul sito della Gazzetta dove parlavano di attacco di Milano scandaloso, 22 punti nei primi 28 minuti e 28 al 32' con Gentile, Cook, Nicolas, e un quarto che adesso non ricordo con 1/22 complessivo al tiro. L'unico che ha fatto qualcosa ? stato Melli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se giochi cos? non ci sei con la testa, decisamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Causa fuso orario la partita cominciava alle 17.00 Italiane per cui non ho visto niente. Ho letto poi il resoconto sul sito della Gazzetta dove parlavano di attacco di Milano scandaloso, 22 punti nei primi 28 minuti e 28 al 32' con Gentile, Cook, Nicolas, e un quarto che adesso non ricordo con 1/22 complessivo al tiro. L'unico che ha fatto qualcosa ? stato Melli

 

Nemmeno io l'ho vista, ma ho letto qualcosa in giro. A quanto pare ? stata una partita terribile, hanno giocato entrambe malissimo, per? l'Olimpia deve essere stata veramente inguardabile. Bene, se cos? si pu? dire, Melli, che da segni di vita una volta ogni tanto.

 

se giochi cos? non ci sei con la testa, decisamente!

 

Poco ma sicuro. Comunque se hanno giocato anche ieri come nelle ultime partite ci sono grossi problemi anche a livello tattico. Le idee scarseggiano e vengono anche applicate malissimo, sbagliando l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×