carlomm73 77 Inviato 6 Novembre, 2011 http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=168900&sez=NORDEST I famigerati "onesti" li aspetto a braccia aperte a casa mia, ovviamente quando sono a casa da solo. Altro che far west, "The Texas Chain Saw Massacre" B) Chissa perch? pensavo parlassi dell'Inter . Poi ho letto l'articolo e ho capito che ? una cosa molto pi? seria. Purtroppo queste cose sono sempre accadute. E perch? non accadono pi? non bisogna andare a prendere i sempliciotti che materialmente si occupano delle rapine ma chi sta sopra di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Ho appena guardato la gastroscopia di mia mamma...che palle, pensavo che fosse una cosa un po' pi? emozionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 ? molto pi? emozionante farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Novembre, 2011 Oggi uscito un'ora prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 neanche entrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 Oggi riposo, domani e mercoledi ferie, giovedi riposo, venerdi e sabato disponibile, domenica inizio alle 17.50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Oggi a lezione dormivo in piedi Il raduno mi ha sfiancato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 Oggi riposo, domani e mercoledi ferie, giovedi riposo, venerdi e sabato disponibile, domenica inizio alle 17.50 beh insomma settimana piena di impegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 Certo, dentista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 che ti devi toglie qualcosa che ti sei preso ferie/giorni di riposo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 Le ferie le ho prese perch? ne ho in abbondanza e cosi potevo organizzarmi meglio appunto dal dentista, pulizia e un paio di carie, i giorni di riposo sono cosi da turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Questi finlandesi zozzoni che non si lavano i denti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2011 non ci sono pi? i finlandesi di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Novembre, 2011 doveva caricarlo a pallettoni il fucile, altro che freccia col sonnifero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 Questi finlandesi zozzoni che non si lavano i denti Purtroppo no. E pensa che dovr? anche pagarmelo da solo, mamma e pap? non sganciano mezzo centesimo, ? il brutto dell'avere un lavoro doveva caricarlo a pallettoni il fucile, altro che freccia col sonnifero. Probabilmente i pallettoni li hanno messi da parte per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 Simpatia portami via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Novembre, 2011 Simpatia portami via subito :neuro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2011 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) Basta, voglio la secessione da questa gente che cena a ora di pranzo Modificato 7 Novembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti