FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ma ? fisica? Teoricamente sarebbe Scienze della Terra la materia, ma alla fine si fa Astronomia, Biologia, Fisica...tutto. Questa era Fisica, pi? o meno. 50/52, secondo me manco ferrarista faceva quel punteggio. abbiamo un nuovo newton tra noi Alla fine non era difficile...l'unico errore che ho fatto ? che ho scritto nell'ultimo problema il risultato (una mole di Mercurio): 200.6 g ed invece dovevo scrivere 200,6 g/mol :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 spero tu non abbia usato quelle porcate che ti ho insegnato io Pi? o meno...non ricordavo se V=d/m o V=m/d allora ho fatto dalla formula d=m/V Moltiplico da ambo le parti per V Vxd=m/VxV Diventa Vxd=m Divido da ambo le parti per d Vxd/d=m/d E quindi V=m/d :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2011 Teoricamente sarebbe Scienze della Terra la materia, ma alla fine si fa Astronomia, Biologia, Fisica...tutto. Questa era Fisica, pi? o meno. che schifezza ??!? ai miei tempi erano tre materie distinte, Fisica la faceva il professore di Matematica, Biologia prima e Astronomia (a me nota come Geografia Astronomica) dopo dalla stessa professoressa tutto insieme mi sembra un polpettone del quale non capirete un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 Io oggi ho preso un 7+ in Fisica. Il problema ? che questo ? il primo voto decente dell'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 che schifezza ??!? ai miei tempi erano tre materie distinte, Fisica la faceva il professore di Matematica, Biologia prima e Astronomia (a me nota come Geografia Astronomica) dopo dalla stessa professoressa tutto insieme mi sembra un polpettone del quale non capirete un ca**o Eppure Miss Gelmini ( :asd: :asd: ) ha deciso cos?. Se ti facessi vedere il mio libro di "Scienze" ti spaventeresti. Capitolo 1: Atomi e molecole Capitolo 2: Sistema Solare Capitolo 3: L'atmosfera Capitolo 4: Le grandezze ed il Sistema Internazionale Capitolo 5: Gli esseri viventi Capitolo 6: L'energia Capitolo 7: L'origine dell'Universo Capitolo 8: Le rocce ed i vulcani Capitolo 9: Miscele, soluzioni e composti Capitolo 10: Darwin e l'evoluzionismo. Che ne pensi? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 Pi? o meno...non ricordavo se V=d/m o V=m/d allora ho fatto dalla formula d=m/V Moltiplico da ambo le parti per V Vxd=m/VxV Diventa Vxd=m Divido da ambo le parti per d Vxd/d=m/d E quindi V=m/d :asd: deh ma allora sei proprio un fenomeno...io credevo che avessi barato spudoratamente vai vai che ti aspetta un futuro da fisico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 deh ma allora sei proprio un fenomeno...io credevo che avessi barato spudoratamente vai vai che ti aspetta un futuro da fisico... Errata deduzione Watson :asd: Fisico? No, grazie. Il mio sogno ? fare il giornalista sportivo in Inghilterra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 guarda, hai pi? possibilit? di trovare lavoro da fisico che da giornalista...e ci? non ? proprio cosa buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2011 Eppure Miss Gelmini ( :asd: :asd: ) ha deciso cos?. Se ti facessi vedere il mio libro di "Scienze" ti spaventeresti. Capitolo 1: Atomi e molecole Capitolo 2: Sistema Solare Capitolo 3: L'atmosfera Capitolo 4: Le grandezze ed il Sistema Internazionale Capitolo 5: Gli esseri viventi Capitolo 6: L'energia Capitolo 7: L'origine dell'Universo Capitolo 8: Le rocce ed i vulcani Capitolo 9: Miscele, soluzioni e composti Capitolo 10: Darwin e l'evoluzionismo. Che ne pensi? :asd: che mi son ricordato che avevamo pure Chimica che trattava solo la parte atomica/reazioni, poi veniva Biologia con tutto quello che riguardava il "vivente" e infine Geografia Astronomica che partiva dalle rocce e finiva verso l'infinito ed oltre () mettere all'inizio gli atomi e le molecole e alla fine le soluzioni, un filo logico ineccepibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Ottobre, 2011 guarda, hai pi? possibilit? di trovare lavoro da fisico che da giornalista...e ci? non ? proprio cosa buona Mah...fisico direi che ? l'ultimo lavoro che farei. Piuttosto netturbino o carpentiere, ma fisico no. (Ricorda che questo ? il pensiero di uno pseudo-maturo ragazzo di 15 anni, pensiero che con gli anni potr? cambiare radicalmente) :asd: che mi son ricordato che avevamo pure Chimica che trattava solo la parte atomica/reazioni, poi veniva Biologia con tutto quello che riguardava il "vivente" e infine Geografia Astronomica che partiva dalle rocce e finiva verso l'infinito ed oltre () mettere all'inizio gli atomi e le molecole e alla fine le soluzioni, un filo logico ineccepibile... Assurdo eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) Le richieste di accredito Media vanno inviate all?Ufficio Stampa Sportiva Ferrari, all?attenzione di Federica Santoro, esclusivamente via fax (+39 0536 949049) su carta intestata dell?organo di informazione rappresentato e con debita firma di un responsabile. Via fax/email verr? in seguito comunicato l?esito agli interessati. Quanto pervenuto oltre le ore 20 di gioved? 27 ottobre non potr? essere preso in considerazione. ma porca t***a Modificato 28 Ottobre, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) Mah...fisico direi che ? l'ultimo lavoro che farei. Piuttosto netturbino o carpentiere, ma fisico no. (Ricorda che questo ? il pensiero di uno pseudo-maturo ragazzo di 15 anni, pensiero che con gli anni potr? cambiare radicalmente) :asd: ti dovrebbero portare in qualche laboratorio, vedrai che cambieresti idea... certo se vai a dar retta a ferrarista la cui massima aspirazione ? capire qualche vettore/freccetta, beh allora stai fresco Modificato 28 Ottobre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Ottobre, 2011 il compito di matematica o lo sai fare o non lo sai fare, e non c'? fogliettino che tenga... :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 Questa ? veramente grossa Da che mondo ? mondo il compito di matematica si ? sempre copiato. E' il compito copiato per eccellenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Ottobre, 2011 Mi hai rovinato la giornata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Ottobre, 2011 rotolati, quando poi ti buttano fuori dal posto di lavoro perch? non sai leggere un grafico, vai a lagnarti dalla cgil B) Bologna, i bimbi delle elementari in gita all?Apple Store. Genitori in rivolta Una scuola del quartiere Navile ha accettato l'invito. Il pap? di un bimbo di otto anni: "Si vede che quel giorno c'? lo sciopero dei musei. Pi? che didattica ? una trovata commerciale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Ottobre, 2011 Il liceo classico adda mur? Mai vista scuola pi? inutile appoggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2011 (modificato) Scusate ma ci sar? pure un motivo se la matematica ? la materia che sta pi? sul ca**o almeno all'80% degli studenti e che sia quella per cui si va pi? a ripetizioni private. Secondo me uno dei motivi ? che a parte le quattro operazioni una persona normale che non lavora nel campo non ne trova attinenza con la realt?. Poi ci aggiungo che i prof per la maggior parte sono assolutamente incapaci di insegnarla. Modificato 28 Ottobre, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2011 Da che mondo ? mondo il compito di matematica si ? sempre copiato. E' il compito copiato per eccellenza Nonch? quello di Storia dell'Arte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Ottobre, 2011 Scusate ma ci sar? pure un motivo se la matematica ? la materia che sta pi? sul ca**o almeno all'80% degli studenti e che sia quella per cui si va pi? a ripetizioni private. Secondo me uno dei motivi ? che a parte le quattro operazioni una persona normale che non lavora nel campo non ne trova attinenza con la realt?. Poi ci aggiungo che i prof per la maggior parte sono assolutamente incapaci di insegnarla. infatti l'80% delle persone non sono delle cime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti