Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ma ? fisica?

Teoricamente sarebbe Scienze della Terra la materia, ma alla fine si fa Astronomia, Biologia, Fisica...tutto. Questa era Fisica, pi? o meno.

50/52, secondo me manco ferrarista faceva quel punteggio. abbiamo un nuovo newton tra noi :asd:

Alla fine non era difficile...l'unico errore che ho fatto ? che ho scritto nell'ultimo problema il risultato (una mole di Mercurio): 200.6 g ed invece dovevo scrivere 200,6 g/mol :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

spero tu non abbia usato quelle porcate che ti ho insegnato io :asd:

Pi? o meno...non ricordavo se V=d/m o V=m/d allora ho fatto dalla formula d=m/V

Moltiplico da ambo le parti per V Vxd=m/VxV

Diventa Vxd=m

Divido da ambo le parti per d

Vxd/d=m/d

E quindi V=m/d :thumbsup::asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente sarebbe Scienze della Terra la materia, ma alla fine si fa Astronomia, Biologia, Fisica...tutto. Questa era Fisica, pi? o meno.

che schifezza ??!?

ai miei tempi erano tre materie distinte, Fisica la faceva il professore di Matematica, Biologia prima e Astronomia (a me nota come Geografia Astronomica) dopo dalla stessa professoressa

tutto insieme mi sembra un polpettone del quale non capirete un ca**o :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io oggi ho preso un 7+ in Fisica. Il problema ? che questo ? il primo voto decente dell'anno... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che schifezza ??!?

ai miei tempi erano tre materie distinte, Fisica la faceva il professore di Matematica, Biologia prima e Astronomia (a me nota come Geografia Astronomica) dopo dalla stessa professoressa

tutto insieme mi sembra un polpettone del quale non capirete un ca**o :asd:

Eppure Miss Gelmini ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) ha deciso cos?. Se ti facessi vedere il mio libro di "Scienze" ti spaventeresti.

Capitolo 1: Atomi e molecole

Capitolo 2: Sistema Solare

Capitolo 3: L'atmosfera

Capitolo 4: Le grandezze ed il Sistema Internazionale

Capitolo 5: Gli esseri viventi

Capitolo 6: L'energia

Capitolo 7: L'origine dell'Universo

Capitolo 8: Le rocce ed i vulcani

Capitolo 9: Miscele, soluzioni e composti

Capitolo 10: Darwin e l'evoluzionismo.

Che ne pensi? :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? o meno...non ricordavo se V=d/m o V=m/d allora ho fatto dalla formula d=m/V

Moltiplico da ambo le parti per V Vxd=m/VxV

Diventa Vxd=m

Divido da ambo le parti per d

Vxd/d=m/d

E quindi V=m/d :thumbsup::asd: :asd:

deh ma allora sei proprio un fenomeno...io credevo che avessi barato spudoratamente :asd:

vai vai che ti aspetta un futuro da fisico...

Link al post
Condividi su altri siti

deh ma allora sei proprio un fenomeno...io credevo che avessi barato spudoratamente :asd:

vai vai che ti aspetta un futuro da fisico...

Errata deduzione Watson :asd: :asd:

Fisico? No, grazie. Il mio sogno ? fare il giornalista sportivo in Inghilterra.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda, hai pi? possibilit? di trovare lavoro da fisico che da giornalista...e ci? non ? proprio cosa buona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure Miss Gelmini ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) ha deciso cos?. Se ti facessi vedere il mio libro di "Scienze" ti spaventeresti.

Capitolo 1: Atomi e molecole

Capitolo 2: Sistema Solare

Capitolo 3: L'atmosfera

Capitolo 4: Le grandezze ed il Sistema Internazionale

Capitolo 5: Gli esseri viventi

Capitolo 6: L'energia

Capitolo 7: L'origine dell'Universo

Capitolo 8: Le rocce ed i vulcani

Capitolo 9: Miscele, soluzioni e composti

Capitolo 10: Darwin e l'evoluzionismo.

Che ne pensi? :asd: :asd:

che mi son ricordato che avevamo pure Chimica che trattava solo la parte atomica/reazioni, poi veniva Biologia con tutto quello che riguardava il "vivente" e infine Geografia Astronomica che partiva dalle rocce e finiva verso l'infinito ed oltre (:asd:)

mettere all'inizio gli atomi e le molecole e alla fine le soluzioni, un filo logico ineccepibile... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda, hai pi? possibilit? di trovare lavoro da fisico che da giornalista...e ci? non ? proprio cosa buona :asd:

Mah...fisico direi che ? l'ultimo lavoro che farei. Piuttosto netturbino o carpentiere, ma fisico no. (Ricorda che questo ? il pensiero di uno pseudo-maturo ragazzo di 15 anni, pensiero che con gli anni potr? cambiare radicalmente) :asd: :asd:

che mi son ricordato che avevamo pure Chimica che trattava solo la parte atomica/reazioni, poi veniva Biologia con tutto quello che riguardava il "vivente" e infine Geografia Astronomica che partiva dalle rocce e finiva verso l'infinito ed oltre (:asd:)

mettere all'inizio gli atomi e le molecole e alla fine le soluzioni, un filo logico ineccepibile... :asd:

Assurdo eh?

Link al post
Condividi su altri siti

Le richieste di accredito Media vanno inviate all?Ufficio Stampa Sportiva Ferrari,

all?attenzione di Federica Santoro, esclusivamente via fax (+39 0536 949049) su carta

intestata dell?organo di informazione rappresentato e con debita firma di un responsabile.

Via fax/email verr? in seguito comunicato l?esito agli interessati. Quanto pervenuto oltre le

ore 20 di gioved? 27 ottobre non potr? essere preso in considerazione.

ma porca t***a

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...fisico direi che ? l'ultimo lavoro che farei. Piuttosto netturbino o carpentiere, ma fisico no. (Ricorda che questo ? il pensiero di uno pseudo-maturo ragazzo di 15 anni, pensiero che con gli anni potr? cambiare radicalmente) :asd: :asd:

ti dovrebbero portare in qualche laboratorio, vedrai che cambieresti idea...

certo se vai a dar retta a ferrarista la cui massima aspirazione ? capire qualche vettore/freccetta, beh allora stai fresco :asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

il compito di matematica o lo sai fare o non lo sai fare, e non c'? fogliettino che tenga...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? veramente grossa :asd:

Da che mondo ? mondo il compito di matematica si ? sempre copiato. E' il compito copiato per eccellenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

30306023870647285405510.jpg

Mi hai rovinato la giornata... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

rotolati, quando poi ti buttano fuori dal posto di lavoro perch? non sai leggere un grafico, vai a lagnarti dalla cgil B)

Bologna, i bimbi delle elementari in gita all?Apple Store. Genitori in rivolta Una scuola del quartiere Navile ha accettato l'invito. Il pap? di un bimbo di otto anni: "Si vede che quel giorno c'? lo sciopero dei musei. Pi? che didattica ? una trovata commerciale" :)

Link al post
Condividi su altri siti

Il liceo classico adda mur? :sisi:

Mai vista scuola pi? inutile :sisi:

appoggio :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ci sar? pure un motivo se la matematica ? la materia che sta pi? sul ca**o almeno all'80% degli studenti e che sia quella per cui si va pi? a ripetizioni private.

Secondo me uno dei motivi ? che a parte le quattro operazioni una persona normale che non lavora nel campo non ne trova attinenza con la realt?. Poi ci aggiungo che i prof per la maggior parte sono assolutamente incapaci di insegnarla.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Da che mondo ? mondo il compito di matematica si ? sempre copiato. E' il compito copiato per eccellenza :asd:

Nonch? quello di Storia dell'Arte... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma ci sar? pure un motivo se la matematica ? la materia che sta pi? sul ca**o almeno all'80% degli studenti e che sia quella per cui si va pi? a ripetizioni private.

Secondo me uno dei motivi ? che a parte le quattro operazioni una persona normale che non lavora nel campo non ne trova attinenza con la realt?. Poi ci aggiungo che i prof per la maggior parte sono assolutamente incapaci di insegnarla.

infatti l'80% delle persone non sono delle cime :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.