The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2011 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) Lavoro tempo Devo ancora capire che lavoro fai...lavori sempre di notte... Comunque sono appena tornato da una conferenza su Orazio...sull'ode su Leuconoe, su Carpe Diem e su Taliarco, ragazzo re della gioia. Sono affascinato... Modificato 4 Novembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2011 exegi monumentum aere perennius Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Novembre, 2011 Devo ancora capire che lavoro fai...lavori sempre di notte... Comunque sono appena tornato da una conferenza su Orazio...sull'ode su Leuconoe, su Carpe Dem e su Taliarco, ragazzo re della gioia. Sono affascinato... Guida i ciuf ciuf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Novembre, 2011 exegi monumentum aere perennius La smettiamo di vantarci di avercelo duro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2011 Devo ancora capire che lavoro fai...lavori sempre di notte... Comunque sono appena tornato da una conferenza su Orazio...sull'ode su Leuconoe, su Carpe Dem e su Taliarco, ragazzo re della gioia. Sono affascinato... Va beh di notte, ho iniziato alle 20 (sulla carta 19.10) e alle 23.40 ero gi? in albergo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Novembre, 2011 Va beh di notte, ho iniziato alle 20 (sulla carta 19.10) e alle 23.40 ero gi? in albergo. Beh, il tempo in cui lavori e' il tempo che mio papa' e' a casa. La mattina esce verso le 3/4 e torna alle 20...per quello per me eri "al contrario". Guidi i treni...? exegi monumentum aere perennius Ode XXX libro III? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2011 altro che referendum!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2011 Beh, il tempo in cui lavori e' il tempo che mio papa' e' a casa. La mattina esce verso le 3/4 e torna alle 20...per quello per me eri "al contrario". Guidi i treni...? Si. Ma io lavoro in qualsiasi orario, giorno dell'anno. Non ho orari fissi, per fortuna direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2011 Devo ancora capire che lavoro fai...lavori sempre di notte... ehhhh sapessi...lo dice solo ai vecchi amici del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2011 Il prostituto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Mi son fatto Facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Novembre, 2011 Mi son fatto Facebook Purltroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2011 Il prostituto deh sarebbe la meglio cosa, tanto spetta sempre a chi offre il servizio scegliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Purltroppo. Prima pensavo fosse brutto invece ? molto bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2011 Allora quasi quasi mi ci iscrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Mi son fatto Facebook Prima pensavo fosse brutto invece ? molto bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Daje Finn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2011 sto gi? aspettando le vostre richieste di amicizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Novembre, 2011 Magic...nome che ti aggiungo? sto gi? aspettando le vostre richieste di amicizia Come ti chiami che ti aggiungo, presto che ti devo aggiungere, come ti chiami? Nome, cognome...come ti chiami? ti devo aggiungere come ti chiami? il tuo nome? devo aggiungerti cos? siamo amici di facebook eh? eh' come ti chiami? allora? come ti chiami? :asd: (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti