The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 19.30 gi? tardissimo Se il giorno dopo, al mattino devo allenarmi, allora si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Novembre, 2011 ma uscite "ludiche" , grandi girate da 150 km, tipo la domenica, come fanno tanti a gruppetti, non ne fai mai ? sempre con fini allenanti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Per uscire in gruppo, devi avere un gruppo che sappia bene quello che fa. Nel senso che di solito (esperienza mia, non ? sicuramente cosi per tutti) quello pi? forte in salita se ne va e non aspetta, quello pi? scarso si stacca anche sulle cavalcavia, c'? sempre un'andatura spesso poco allenante (o troppo forte o troppo piano). Quindi PER ME ? pi? allenante un'uscita da solo di 70-80-90km che in un gruppo non "specializzato", da 140-150km. Quello, secondo me, pu? essere utile ad inizio stagione per farti il fiato diciamo, ma anche li, io preferisco farmi i miei 50-60km in agilit? a rapporto fisso, per esempio. Considera anche il fatto che io sono, ovviamente, estremamente asociale per i gusti "italiani" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Novembre, 2011 ma quelle uscite non vanno prese come allenamento, ma come divertimento, credo. chi la prende come allenamento sbaglia. io avessi la tua preparazione, ogni tanto oserei di pi?, mi annoierei a fare i canonici 60 km a volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 A me non fa alcuna differenza, anzi, preferisco sempre uscire da solo. La mia preparazione poi ? come quella di un qualsiasi altro cicloamatore, se non inferiore, visto che di gare non ne faccio. Ho capito cosa intendi, ma devi avere un gruppo ben fiatato per divertirti veramente, altrimenti o non fai mezza fatica o passi ogni km bestemmiando perch? non ce la fai pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Novembre, 2011 Il problema delle uscite di gruppo ? quanto te li trovi in mezzo alle balle mentre guidi, magari uno di fianco all'altro che chiacchierano beatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2011 Lo fanno anche quelli che escono in due, non occorre essere in gruppo. Probabilmente non ci arrivano che stare a ruota si sta anche meglio, non si rompe il ca**o alle 4 ruote e soprattutto ? pi? sicuro per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Novembre, 2011 Ho capito cosa intendi, ma devi avere un gruppo ben fiatato per divertirti veramente, altrimenti o non fai mezza fatica o passi ogni km bestemmiando perch? non ce la fai pi?. in effetti non ci avevo pensato.. tutto giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 1 Novembre, 2011 Il problema delle uscite di gruppo ? quanto te li trovi in mezzo alle balle mentre guidi, magari uno di fianco all'altro che chiacchierano beatamente e magari ti sfanculano se gli suoni... in quel caso vorrei avere un Hummer e prenderli sotto ai 100 orari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Novembre, 2011 sai che perdita di tempo, 20 secondi.. tocca rallentare da 80 all'ora a 40, spesso su strade strette, dove a fare i matti sono gli automobilisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2011 19.30 gi? tardissimo Ma stai bene? Perch? sei in ospedale? Noi qui ci preoccupiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 alle 19e30 a casa mia ? appena finito il pranzo n'altro p? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2011 alle 19e30 a casa mia ? appena finito il pranzo n'altro p? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2011 stamattina si sega il primo compitino di cristallografia e oggi pomeriggio sono a casa di carlomm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2011 Yellow, sei una pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2011 e neanche poco aggiungerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2011 19.30 gi? tardissimo Manco all'ospedale A casa mia pranzo verso le 13:00/13:15, la domenica sempre 13:00 con fine indefinita La cena mai prima delle 20:00/20:30 d'inverno; d'estate anche alle 21:00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Novembre, 2011 Io pranzo solitamente in un orario che varia tra le 13:00 e le 13:00(tavolta anche alle 14:30 quando esco alle 14 da scuola). Per cena quasi sempre alle 20:30. Comunque domani si ritorna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2011 Ieri ho cenato alle 22.20... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Novembre, 2011 stamattina si sega il primo compitino di cristallografia e oggi pomeriggio sono a casa di carlomm Eccomi. Dubbi? curiosit?? probelmi? Di qualsiasi tipo ci penso IO!!! Sono un tuttologo che costa meno di Wanna Marchi e fornisce risultati migliori del Mago Do Nascimento. Ieri ho cenato alle 22.20... Come fate a digerire e andare a letto non so....... Anche se in Sardegna quegli orari sono abituali. C'era un periodo che lavoravo con un gruppo dell'Universit? di Sassari ed i contatti telefonici potevano essere problematici nella fase centrale della giornata: prima eravamo a pranzo noi, poi loro e non ci si incrociava mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti