Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ma sei sicuro di averne? se le ragazze che adocchi (e che vedi 2 volte sole poi..) vanno a donne anche loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ma sei sicuro di averne? Mai ho ricevuto domanda pi? arguta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2011 non sai che michele ha gia una ventina di figli naturali non riconosciuti, sparsi per tutta la campania! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 non sai che michele ha gia una ventina di figli naturali non riconosciuti, sparsi per tutta la campania! ? tempo che tu lo sappia, uno sei tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Ottobre, 2011 Dici che mi serve Wolf per questo problema? Per me una mano te la da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=9H3CqMGpDWM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 ? tempo che tu lo sappia, uno sei tu A questo punto consiglierei a Beyond diversi passatempi: 1. Lancio nel fiume (meglio se inquinato, ti consiglio il Po) 2. Bungee-jumping con la corda appesa al collo 3. Sfida a Boxe con Tyson 4. Abbraccio di cactus 5. Viaggio nel Sahara sprovvisto di bevande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) A questo punto consiglierei a Beyond diversi passatempi: 1. Lancio nel fiume (meglio se inquinato, ti consiglio il Po) 2. Bungee-jumping con la corda appesa al collo 3. Sfida a Boxe con Tyson 4. Abbraccio di cactus 5. Viaggio nel Sahara sprovvisto di bevande http://www.youtube.com/watch?v=P2zITvSp0Hk Modificato 30 Ottobre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Buona alternativa, ma io ho detto senza nulla di nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2011 ora che so che ferrarista ? mio padre, comincio la lista delle cose che mi servono. ? mio padre, mi deve sostentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Chiedi dei soldi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2011 ovvio, voglio i soldi mensili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Non ti conviene guarda, stai meglio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 ovvio, voglio i soldi mensili. Solo mensili? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2011 scena epica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 NIENTE SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2011 festa grossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 festa grossa :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti