Yellow 312 Inviato 30 Ottobre, 2011 pessime.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=yXW0-vrt9Ao peni invisibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Ottobre, 2011 [maschilismo ON] certi sport andrebbero vietati alle donne [maschilismo OFF] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Non avete considerato la Sharapova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 [maschilismo ON] certi sport andrebbero vietati alle donne [maschilismo OFF] Dici che sono troppo adatti a alle loro manie di protagonismo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Ottobre, 2011 Non avete considerato la Sharapova... evito di scrivere la battuta che mi ? appena passata per la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 evito di scrivere la battuta che mi ? appena passata per la testa L'ho detto riferito agli urli, non al commento "peni invisibili"... Comunque credo di averla intuita, la battuta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2011 E' peggio la Azarenka rispetto la Sharapova. E' bello quando giocano una contro l'altra, come arbitro ci vorrebbe Rocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Ottobre, 2011 E' peggio la Azarenka rispetto la Sharapova. E' bello quando giocano una contro l'altra, come arbitro ci vorrebbe Rocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 "Ti dovrei prendere a calci per non aver finito l'universit? in 5 anni" Avanti cos? Diventeranno 80enni decrepiti e impossibilitati a deambulare anche loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2011 http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/rocco-siffredi.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Ottobre, 2011 "Ti dovrei prendere a calci per non aver finito l'universit? in 5 anni" Avanti cos? Diventeranno 80enni decrepiti e impossibilitati a deambulare anche loro anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 anche tu Ma a differenza loro non avr? insultato i miei figli. Arriver? quel giorno...poi vediamo chi prende a calci chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Ottobre, 2011 "Ti dovrei prendere a calci per non aver finito l'universit? in 5 anni" Avanti cos? Diventeranno 80enni decrepiti e impossibilitati a deambulare anche loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Dici che mi serve Wolf per questo problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Ottobre, 2011 immagino che tua madre sia casalinga no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Ottobre, 2011 lo ? diventata. prima studiava all'uni, ma non si ? riuscita a laureare in 5 anni e quindi ha abbandonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Ottobre, 2011 madre :lei mi sta dicendo che se non finisco l'uni in 5 anni devo smettere ? rettore :ma no, finir? solo fuoricorso madre :ho capito, allora smetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 no questa volta era il vecchio a parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ma a differenza loro non avr? insultato i miei figli. Ma sei sicuro di averne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti