Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Stai parlando degli ultimi cento anni della storia dell'uomo che possiamo iniziare a considerare civile pi? o meno dal 5/6000 a.C.

la ruota, l'aratro, il fuoco, gli utensili...

beh si possono considerare scienza visto che deriva da osservazioni della natura e non certo da leggi, pensieri umanistici o quant'altro...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo :assonnato:

In Finlandia accendete ancora il fuoco con le pietre, vero? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

In Finlandia accendete ancora il fuoco con le pietre, vero? :dirol:

Boh, non ci vado da una vita. Probabilmente l'immondizia la accendono in quel modo.

Link al post
Condividi su altri siti

La matematica ? la palestra della mente :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

E poi sono gli italiani incivili :dirol:

:wub:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La matematica ? la palestra della mente :zizi:

"non entri chi non ? matematico" :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo che lavori troverete con tutto questo studiare e soprattutto dove :asd: sono proprio curioso.

Link al post
Condividi su altri siti

95% dei laureati in chimica trova lavoro entro 1 anno dalla laurea.

Link al post
Condividi su altri siti

95% dei laureati in chimica trova lavoro entro 1 anno dalla laurea.

Sono convinto. E' una mia curiosit?, sar? curioso di vedere che lavoro farete.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia cos'ho scatenato con un post su una mia verifica...

Link al post
Condividi su altri siti

per chi dice che ? difficile trovare le versioni di latino

:rotfl:

l'ultima versione l'ho tradotta in secondo, da l? in poi sempre e solo internet... metti la prima frase su google e la trovi, ovvio che poi va aggiustata senn? prendi 4, ma al 7 ci si arriva facile :)

prova a fare un integrale col cellulare poi mi dite che viene fuori. Oltretutto di quelli di letteratura odio il fatto che studiando tutta quella roba credono di aver capito il senso della vita, volendotelo insegnare, e che se non studi quelle cose sarai sempre un buono a nulla nella vita. O

Link al post
Condividi su altri siti

gli impiegati come tutti, anzi i primi 5-7anni ci faremo il c*lo e verremmo sfruttati...ecco cosa faremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Io "studier?" tutta la vita... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gli impiegati come tutti, anzi i primi 5-7anni ci faremo il c*lo e verremmo sfruttati...ecco cosa faremo...

Pessimista, all'estero ci sono molte possibilit?. Le lauree scientifiche hanno il vantaggio di essere tutte uguali in tutto il mondo. Un laureato in medicina in Italia ? uguale a uno laureato in medicina in Germania, la materia quella

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.ilgiornale.it/interni/prezzi_ristorante_palazzo_madama/28-10-2011/articolo-id=554078-page=0-comments=1

Rettifica della foto postata prima. Le cantonate le prendo pure io :asd:

Lo scontrino mostrato era della mensa, riservata ai dipendenti. I prezzi del ristorante (riservato ai senatori) sono stati invece adeguati.

Link al post
Condividi su altri siti

Quaranta minuti di anticipo e pure si va a rilento :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.ilgiornale.it/interni/prezzi_ristorante_palazzo_madama/28-10-2011/articolo-id=554078-page=0-comments=1

Rettifica della foto postata prima. Le cantonate le prendo pure io :asd:

Lo scontrino mostrato era della mensa, riservata ai dipendenti. I prezzi del ristorante (riservato ai senatori) sono stati invece adeguati.

Mi sembrava strano che un senatore della Repubblica potesse pranzare in un posto chiamato "mensa", come un morto di fame qualsiasi... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per chi dice che ? difficile trovare le versioni di latino

:rotfl:

l'ultima versione l'ho tradotta in secondo, da l? in poi sempre e solo internet... metti la prima frase su google e la trovi, ovvio che poi va aggiustata senn? prendi 4, ma al 7 ci si arriva facile :)

prova a fare un integrale col cellulare poi mi dite che viene fuori. Oltretutto di quelli di letteratura odio il fatto che studiando tutta quella roba credono di aver capito il senso della vita, volendotelo insegnare, e che se non studi quelle cose sarai sempre un buono a nulla nella vita. O

Prova a trovare qualche versione di Tertulliano (Osre, che mastica l'avvocatesco, sa di cosa stiamo parlando :asd:), come quelle che mi rifilava la mia amata prof del triennio liceale, poi ne riparliamo. B)

Se ne trovi un paio ? assai, e anche se le trovi non ? manco detto che siano tradotte bene... :asd:

Scherzi a parte, probabilmente gran parte di ci? che si studia in letteratura classica, ? inutile, per? ci sono alcuni pensatori e autori che possono influenzare in positivo il modo di pensare, vivere e agire.

Io l'ho capito diversi anni dopo la fine del liceo e mi rammarico di non averli studiati abbastanza. Leggere, ad esempio, i Dialoghi di Seneca, ti cambia la vita, e non ? un'esagerazione. :zizi:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.