carlomm73 77 Inviato 13 Ottobre, 2011 legge di Murphy Oppure, molto pi? banalmente, non tutti gli esami hanno le stesse difficolt?, che peraltro possono essere molto soggettive. lo so, ma mi d? quasi fastidio finire in ritardo, devo autoconvincermi che non ? una tragedia se slitto di sei mesi. Sei mesi lo chiami ritardo? Un p? di giorni fa ? venuta da queste parti a fare un esame del primo anno una ragazza iscritta al quarto, e che in tutto ne ha superati 6 finora. Sar? un caso limite per? ti rende bene l'idea dei tempi che impiega molta gente a finire l'Universit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Ottobre, 2011 Sei mesi lo chiami ritardo? Un p? di giorni fa ? venuta da queste parti a fare un esame del primo anno una ragazza iscritta al quarto, e che in tutto ne ha superati 6 finora. Sar? un caso limite per? ti rende bene l'idea dei tempi che impiega molta gente a finire l'Universit?. lol io a sett ho dato un esame del primo e sono iscritto al 4 infatti cmq fa un caldo assurdo, sembra giugno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Ottobre, 2011 Gio sono i risultati dei bagordi di ieri sera? Non sei pi? un ragazzino Hem... Pi? che altro credo sia la sveglia alle 4.30 per farmi ripartire... Io sar? pi? giovane ma mi sa che sono messa peggio di lui mi si chiudono gli occhi anche in ufficio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2011 Complotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 13 Ottobre, 2011 Promessi sposi tempo :geek: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Ottobre, 2011 utile lettura.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2011 utile lettura.. soprattutto se fai l'ingegnIere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Ottobre, 2011 si sta in pantaloncini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Ottobre, 2011 si sta in pantaloncini Beh,godiamocelo..le previsioni(quelle serie si intende,non le solite pagliacciate mandate in tv)dicono che tra domani e sabato vi sar? un brusco calo delle temperature e maltempo diffuso al Sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2011 Beh,godiamocelo..le previsioni(quelle serie si intende,non le solite pagliacciate mandate in tv)dicono che tra domani e sabato vi sar? un brusco calo delle temperature e maltempo diffuso al Sud. di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2011 oggi davano anche 26gradi a siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Ottobre, 2011 di dove sei? Palermo,Sicilia.Ma anche qui oggi c'era caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Ottobre, 2011 Hem... Pi? che altro credo sia la sveglia alle 4.30 per farmi ripartire... Pi? lo stress per gli alberi della Minarelli da fare. Sono a pezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Ottobre, 2011 soprattutto se fai l'ingegnIere ce l'hai sempre in bocca st' ingegneri :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Ottobre, 2011 com'era una delle tre "I" della Gelmini, Inglese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Ottobre, 2011 perch? non andergraund? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Ottobre, 2011 Va bene. Alonso scarso, Alonso antipatico, Alonso brutto e cattivo. Dilettante, Cek sicuramente avrebbe fatto di meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2011 ce l'hai sempre in bocca st' ingegneri :lol: ingegnieri, prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Ottobre, 2011 sfruttamento di minidopera minirile http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CPwDkVnF-YQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti