Vai al contenuto
ButtonForEver

2011.15 Gran Premio del Giappone - Suzuka [Pagelle]

Post raccomandati

Button: 10, perfetto, niente da aggiungere, se non che sono felice per lui, visto che sentiva tantissimo questo Gp.

Alonso: 8, bella gara, favorito anche dalle strategie un po' balorde fatte da McLaren e Red Bull.

Vettel: 6, non mi sembra che abbia corso bene, anzi...scorretto come sempre in partenza, vince il Mondiale meritatamente, ma oggi ? arrivato dietro.

Webber: 5, chi l'ha visto?

Hamilton: 5, pure lui, inesistente...

Massa: 5, vedi sopra.

Schumacher: 7, buona gara, ma anche lui deve ringraziare la Strategia.

Perez: 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno 4-

 

Anzi, NC. Torna quando sei pi? preparato.

 

Vettel 10 e lode, alla facciaccia di Fiorio e Allievi. :D

Modificato da Yoong

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10

Alonso 9-

Vettel 7

Webber 7-

Hamilton 6

Massa 7-

Schumacher 8

Perez 8

Petrov 8-

Rosberg 8

Di Resta 7+

Sutil 7.5

Kobayashi 7

Alguersuari 6

Maldonado 6

Barrichello 5.5

Senna 5.5

Trulli 6.5

Kovalainen 7

Glock 6+

D'Ambrosio 6

Ricciardo 6

Liuzzi 5--

Buemi (senza voto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9,5

Alonso 9,5

Vettel 7,5 per la gara, 10 cum laude per il campionato.

Webber 6

Hamilton 6

Massa 5

Schumacher 7,5

Perez 7,5

Petrov 7

Rosberg 6,5

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9 non finisce di stupire, anche in qualifica ormai sembra andare forte quanto Hamilton, non parliamo della gestione della gara. Un punto in meno per la pole mancata.

 

Alonso 8 ottima gara, poche storie. Ha l'intelligenza di aspettare alla prima curva, passa Massa in scioltezza e tira fuori un gran ritmo con tutti i set di pneumatici. Sicuramente un valore aggiunto per Ferrari.

 

Vettel 8 in gara ? un po' mancato (ma vedendo la prestazione di Webber, direi che la Red Bull non era in giornata), ma proprio questo dimostra -se ce ne fosse ancora bisogno- che ? un animale da qualifica, un punto in pi? per il giro monstre di ieri. Poi si poteva benissimo accontentare, invece ha provato a fare spallate un po' con tutti, prendendosi anche una bella dose di rischi. Titolo meritatissimo.

 

Webber 6 forse la sufficienza ? anche troppo, considerato che ? stato nelle retrovie per tutto il weekend (ma forse nel suo caso non vale l'epiteto di "astronave" per la sua macchina). Almeno la partenza non l'ha sbagliata... :asd:

 

Hamilton 5 deludente. Concordo con le sue dichiarazioni, la gara ? stata totalmente insoddisfacente, la qualifica pure, Button ha dimostrato che la macchina aveva la velocit? per vincere e lui ne ? uscito distrutto nel confronto col team-mate. In queste ultime gare, ? totalmente nel pallone.

 

Schumacher 7 conferma il periodo di crescita. Buona partenza, gara accorta, si permette il lusso di mettersi dietro una Ferrari bur guidando una bagnarola. Ormai in gara pare superiore a Rosberg, perlomeno come ritmo.

 

Massa 4 difficile trovare parole e/o giustificazioni. Il confronto con Alonso ? impietoso sotto ogni punto di vista, non c'? pi? niente da aggiungere, dopo Budapest ? un pilota ultra-bollito che merita l'appiedamento immediato.

 

Perez 7 conferma che tenersi gomme fresche ? pi? utile rispetto a partire davanti. Kobayashi 5 partiva 7? ed ? fuori dai punti, lui partiva 16? o gi? di l? ed arriva 8?...

 

Rosberg 6 le rimonte di Schumacher, pur essendo Nico aiutato dal ricompattamento della SC, se le sogna... Gara positiva cmq.

 

Safety Car 1 per spostare un pezzetto di alettone ? rimasta dentro 4-5 giri... <_< a Montecarlo sarebbe successa la stessa cosa?

 

Allievi e combriccola RAI 0 la loro faziosit? raggiunge sempre livelli inimmaginabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez 9

 

 

Bruno 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10: veloce, costante, intelligente.

Alonso 9: qualifica cos? cos?, gara perfetta dove ottiene il massimo.

Vettel 7: la Red Bull non ? un'astronave, le gomme si degradano in fretta, a lui basta arrivare e lo fa.

Webber 6: la partenza l'ha cannata anche oggi non ascoltate Mazzoni, tanto che ? arrivato affiancato a Schumi alla prima curva. Poi ... buon compitino, niente pi?.

Hamilton 5,5: confusione in qualifica, confusione in gara.

Schumacher 8: partenza perfetta, il ritmo ? quello che concede la Mercedes, pure qualche giro in testa :asd: . Tiene dietro Massa nel finale.

Massa 5,5: buona qualifica, il sorpasso subito da Alonso mi ? parso un po' comandato. Dopo la safety car ha la colpa di dormire dietro a Rosberg, perdendo la posizione su Schumi, e poi di dormire dietro a Michael.

Rosberg 6,5: buona rimonta, ma non eccezionale, pur aiutato dalla safety car.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 7,5: non abbastanza deciso allo start, si fa infilare dal compagno. Poi ? bravo a sfruttare gli errori di strategia della Red Bull.

 

Alonso 9: ottiene, ed ? l'unico oggi, un risultato superiore rispetto al potenziale del mezzo. Bravissimo nella gestione di tutti i set di gomme, cosa difficilissima con questa Ferrari. Nel finale sfiora la rimonta su Button.

 

Vettel 10: meriterebbe 7 se commentassimo solo questa gara, ma oggi ha corso per il mondiale centrando l'obiettivo.

 

Webber 6: poteva fare di pi? in qualifica.

 

Hamilton 6,5: inconsistente in alcuni momenti della gara, nel complesso sufficiente.

 

Massa 6,5: come Hamilton a tratti c'?, ad altri sparisce; segnali incoraggianti dalla qualifica.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button:9,5.Gli darei 10,ma all'inizio non doveva demordere e doveva rimanere secondo.Bella gara comunque quella di Jenson,magistrale.

Alonso:8+.Qui la 150 Italia si ? dimostrata competitiva,ma gran parte del merito ? sempre suo.Riuscir? a guadagnare la seconda posizione in campionato persa a discapito di Jenson Button?Vedremo.

Vettel:per Vettel do due voti.In gara un 7,5.Non mi ? sembrato molto veloce e quando ha capito che non lo era ha preferito condurre una gara in difesa.

Per il campionato gli do 10,con lode.Veramente meritato,pu? festeggiare fino alla settimana prossima.

Hamilton:5.Mediocre Lewis.Parte bene,guadagna la seconda posizione.Poi un problema di consumo delle gomme e una gara sottotono lo relegano al quarto posto.

Webber:5.Anche lui do 5.Inesistente in gara,anonimo.

Massa:6-.Conduce una buona gara,poi si perde,tra scintille con Hamilton e Schumi che ha deciso di fare l'eroe con la Mercedes.

Schumacher:7+.Bravo Schumi,anche in testa alla gara per qualche giro durante il giro dei pit stop.E' una bella lotta in casa Mercedes,con Schumi che potrebbe mettere la freccia e sorpassare il proprio team mate.

Rosberg:8.Bella rimonta,arrivo decimo alla fine.C'? da dire che partiva penultimo,quindi grande gara.

Senna:3.In ombra Bruno,nonostante la nona posizione in griglia.Finire dietro Maldonado non ? il massimo.

Perez e Petrov:ad entrambi do 6,5.Autori di una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10

Alonso 10

Vettel 10

 

Hamilton 6

Massa 6

Webber 6

 

Schumacher 8

Perez 8

 

Rosberg il migliore della gara. Rimonta d'altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho guardato, soffrendo, molto bruno ... voto QUATTRO

media tra 2 delle libere 8 delle qualifiche e 2 della gara

 

ma ? stata una bella gara

 

Jenson 10

Fernando 10 ( con quel catorcio !)

vettel 10 BICAMPIONE !!! ( problemi con le gomme alla RB ... finalmente qualche problemino anche per loro)

mark 5

felipe 6

schumi 7

vitaly 8 ( avrei dato a bruno questo voto se avesse fatto una gara come il russo)

perez 9

lewis 6- e non solo per il contatto con felipe

 

gli altri boh ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho guardato, soffrendo, molto bruno ... voto QUATTRO

media tra 2 delle libere 8 delle qualifiche e 2 della gara

 

ma ? stata una bella gara

 

Jenson 10

Fernando 10 ( con quel catorcio !)

vettel 10 BICAMPIONE !!! ( problemi con le gomme alla RB ... finalmente qualche problemino anche per loro)

mark 5

felipe 6

schumi 7

vitaly 8 ( avrei dato a bruno questo voto se avesse fatto una gara come il russo)

perez 9

lewis 6- e non solo per il contatto con felipe

 

gli altri boh ?

Quoto Claudio al 100%. Secondo te, che sai molte pi? cose di noi , a cosa ? dovuta la tremenda involuzione di Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton mi sa che ? un altro che, come massa, quando non c'? con la testa c'? poco da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10: ? pi? forte di Hamilton forse ? forse il pi? forte di tutti in questo momento assieme a Vettel alla faccia dei grandi incompententi del forum che lo hanno sempre preso in giro;

 

Alonso 9: gara da grandissimo campione quale ?;

 

Vettel 10 e lode: voto giusto per la conquista del secondo campionato e ha gi? raggiunto Alonso e Hakkinen;

 

Webber 6: gara alla Martin Brundle;

 

Hamilton 4: ridicolo Button ormai lo domina e lui fa solo cappellate a destra e a manca;

 

Schumacher 9: adesso sta tornando su grandi livelli un maestro;

 

Massa 7: gara rovinata dallo scellerato Hamilton;

 

Perez 8; Petrov 8; Rosberg 7; Senna 4;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Claudio al 100%. Secondo te, che sai molte pi? cose di noi , a cosa ? dovuta la tremenda involuzione di Hamilton?

tante ipotesi ms x davvero nn saprei proprio. x me e' il piu' veloce di tutti ma quest'anno mi delude tanto !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 9,5 peccato per quei piccoli millesimi nella mancato pole, gara perfetta, lezione di guida a Hamilton.

Alonso 9 solita storia, ottiene il massimo.

Vettel 8,5 Mi aspettavo qualcosa in pi?, ma si ? comportato da saggio andando sul sicuro per portare a casa il 2? titolo consecutivo, grande Vettel, ottimo pilota!

Webber 6 ci si aspetta sempre quel salto che non arriva...

Hamilton 2,5 Oramai credo sia chiaro a tutti che ha perso il cervello :asd: (credo...)

Schumacher 7 Ottima gara, la classe non ? acqua... buoni punti guadagnati sul povero Rosberg.

Massa 5 Deludente, il confronto con Alonso ? impietoso... (ogni gara ha la scusa di Hamilton che lo salva :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10

Alonso 10

Vettel 8 (considerando anche il giro stupendo in qualifica!)

Webber 6

Hamilton 5- (sarebbe sufficiente, ma da lui mi aspetto MOLTO MOLTO di pi?!)

Massa 6

Schumacher 8+ MiTiCo con quel CATORCIO!

Perez 9 (haveva 37 di febbre ed una bronchite senza sosta! La sua miglior gara!)

Petrov 8 (Il russo si ? ripreso dal letargo?)

Rosberg 7+

Di Resta 7

Sutil 8

Kobayashi 6

Alguersuari 5

Maldonado 5 fa quello che pu?, ma pu? poco!

Barrichello 5- (Gara da dimenticare!)

Senna 4+ mi aspettavo molto da un circuito tecnico come questo

Trulli 6 fa il suo dovere

Kovalainen 7 da quasi 10 sec a trulli

Glock 6+

D'Ambrosio 6-

Ricciardo 6+

Liuzzi 5

 

Buemi (senza voto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button: 9.5, vicinissimo alla perfezione.

Alonso: 9.5, vicinissimo alla vittoria, che con questa Ferrari ? un mezzo miracolo.

Vettel: 8.5

Webber: 7

Hamilton: 6-, di incoraggiamento.

Schumacher: 8

Massa: 5.5

Perez: 9, giustificato anche dal fatto che fosse malato.

Petrov: 7.5

Rosberg: 9, ottima rimonta

Kobayashi: 6-

Maldonado: 5

Senna: 3, garaccia

Barrichello: 4

 

Ai sei sulle A112 do un sei politico per compassione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate io son tifoso di Schumy ma ... 8 ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate io son tifoso di Schumy ma ... 8 ???

 

che c'?? io gli ho dato 9, ? arrivato attaccato a Hamilton e davanti a Massa con una macchina di moooooooolto inferiore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×