RIketto 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Mi son sempre chiesto che fine fanno le macchine (F1 in particolare) che hanno subito degli incidenti che non permettono il futuro utilizzo. Mi spiego: le F1 "avanzate" e funzionanti si vedono nei musei, restano di proprieta' del costruttore, vengono vendute a privati. Ma le F1 distrutte e specialmente quelle in cui ci sono stati incidenti mortali dove vanno a finire? (tranquilli, non sono un emissario del museo dell'orrore...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Se non si rompe la scocca penso che si possa riparare la vetture e se si rompe sostituiscono quella recuperando eventuali parti buone della macchina incidentata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 12 Ottobre, 2011 quella di Purley ? esposta al museo ma mi sembra pi? di plastica che i rottami veri ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Ottobre, 2011 Mi pare che alcune vengano recuperate come modelli statici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 12 Ottobre, 2011 quella di Purley ? esposta al museo ma mi sembra pi? di plastica che i rottami veri ... come mai? a me non pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti