The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Tanti tanti auguri Fabio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri al coetaneo Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Sono un p? invidiosa della tua et?... Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh gli auguri glieli ho gi? fatti nel profilo, ma rifarli non guasta mai... Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Ottobre, 2011 Buon compleanno bimbo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 Tanti tanti auguri Fabio!!! Grazie Magic! Auguri al coetaneo Fabio Grazie anche a te Alvy! Sono un p? invidiosa della tua et?... Auguri!!! Mah, credo che quest'et? abbia molti pregi ma sia costellata da un numero infinito di problemi.... Beh gli auguri glieli ho gi? fatti nel profilo, ma rifarli non guasta mai... Auguri!!! Grazie Fede! Buon compleanno bimbo! Grazie Gio.... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri...anche se detesti Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Ottobre, 2011 15 anni mamma mia. vediamo, a quel tempo ero al 3 anno di liceo, fu un anno un po' difficile rispetto ai seguenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Auguroni Grazie! Auguri...anche se detesti Montoya Mi dispiace ma l'ho sempre odiato in F1 ed in Nascar non posso che fare altrettanto. OT Ricordi come ha buttato fuori nella sabbia Kahne all'Infineon quest'anno? Ha cercato un sorpasso impossibile e lui ? rimasto in pista con Kahne che da sesto si ? trovato 24esimo...per fortuna qualche giro dopo Keselowski ha spedito per i prati in un colpo solo sia JP Montoya che Kyle Busch..... :whistling: FINE OT Grazie per gli auguri!!! Modificato 4 Ottobre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 15 anni mamma mia. vediamo, a quel tempo ero al 3 anno di liceo, fu un anno un po' difficile rispetto ai seguenti. Io sono al secondo anno del ginnasio...quinta superiore, pesante abbastanza direi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri...anche se detesti Montoya Io no, anzi... Sono contento che nonostante ci?, io e Fabio siamo comunque amici (anche se di Nascar non mi intendo tanto...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Grazie! Mi dispiace ma l'ho sempre odiato in F1 ed in Nascar non posso che fare altrettanto. OT Ricordi come ha buttato fuori nella sabbia Kahne all'Infineon quest'anno? Ha cercato un sorpasso impossibile e lui ? rimasto in pista con Kahne che da sesto si ? trovato 24esimo...per fortuna qualche giro dopo Keselowski ha spedito per i prati in un colpo solo sia JP Montoya che Kyle Busch..... :whistling: FINE OT Grazie per gli auguri!!! vabb? a volte JPM esagera e fa qualche ca***ta ma succede, oggi le dai domani le prendi, le gare sono cos?, specie la Nascar . Tra l'altro penso che Kahne sia uno di quelli con cui va pi? d'accordo...almeno prima di Sonoma . Chiuso OT, ancora auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 vabb? a volte JPM esagera e fa qualche ca***ta ma succede, oggi le dai domani le prendi, le gare sono cos?, specie la Nascar . Tra l'altro penso che Kahne sia uno di quelli con cui va pi? d'accordo...almeno prima di Sonoma . Chiuso OT, ancora auguri Grazie ancora! Comunque s? sono d'accordo...in fondo ? questo il bello della NASCAR!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri Fabio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 Auguri Fabio! Grazie anche a te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Ottobre, 2011 Manco 1 gg e succede di tutto!! Anche fabio che festeggia il compleanno! hihihihiii AuguriZZimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Ottobre, 2011 vanno bene anche se in ritardo?!? AUGURIIIIIIIII!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 Grazie Joe...sono cresciuto eh? Grazie Yellow, altroch? se van bene anche in ritardo, grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Ottobre, 2011 in ritardissimo ........... AUGURONI ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti