Rops 14 Inviato 5 Ottobre, 2011 Auguri anche da parte mia ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 Grazie Rops, grazie mammamia per gli auguri. Tutti gentilissimi davvero...Grazie ancora a tutti quanti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Grazie Rops, grazie mammamia per gli auguri. Tutti gentilissimi davvero...Grazie ancora a tutti quanti!!!! ah il 15 gennaio ? il mio compleanno gradirei se mi dedicassi una discussione SCHERZO EH!!!! Ancora auguroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 ah il 15 gennaio ? il mio compleanno gradirei se mi dedicassi una discussione SCHERZO EH!!!! Ancora auguroni Certamente ti verra' dedicata una discussione....l'apriro io in persona!!!! Grazie Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Certamente ti verra' dedicata una discussione....l'apriro io in persona!!!! Grazie Magic Grazie Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ma fai una festa al McDonald's con gli amichetti? Scherzo Tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) Ma fai una festa al McDonald's con gli amichetti? Scherzo Tanti auguri Come sei antiquato...tutti in disco sabato sera fino a domenica mattina. Scherzo.... Sono andato in pizzeria con 2 amici e 2 AMICHE e poi a girare in piazza per il resto della serata.... P. S. Grazie per gli auguri! Modificato 5 Ottobre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 E bravo Fabbietto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Come sei antiquato...tutti in disco sabato sera fino a domenica mattina. Scherzo.... Sono andato in pizzeria con 2 amici e 2 AMICHE e poi a girare in piazza per il resto della serata.... P. S. Grazie per gli auguri! AMICHE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 5 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=CIMlY-YRfbY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 AMICHE... Solo Amiche...per ora. Qualcosa mi dice che tra un po' Magic avr? un PM dal titolo "AMICHE"..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 5 Ottobre, 2011 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Certamente ti verra' dedicata una discussione....l'apriro io in persona!!!! Grazie Magic Non credo proprio, lo far? io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Non credo proprio, lo far? io Apritela insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Solo Amiche...per ora. Qualcosa mi dice che tra un po' Magic avr? un PM dal titolo "AMICHE"..... Invia pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Io direi che il thread di auguri per The Magic lo apro io adesso, cos? portiamo un po' di sfiga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 Invia pure. 10 minuti e arriva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Ottobre, 2011 Visto il PM Grazie Fabio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 6 Ottobre, 2011 Non credo proprio, lo far? io Sentite mi aggrego anch'io? Sto scherzando Comunque ancora auguri Fabio! (Lo so, non servono a nulla perch? gi? hai fatto il compleanno 2 giorni fa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2011 Ma tu guarda sti zozzi che si scambiano foto di minorenni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti