mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) vediamo se indovino ..... GIO - le dedicherebbe una poesia .... FERRARISTA - le parlerebbe di fisica ..... ricordandole che comunque lei non ? una donna di classe *** - non la degnerebbe di uno sguardo ... lui ? occupato !!! OSRE - gli verrebbero i brividi e correrebbe in bagno ..... BEYOND - non lo dico se no mi banna ! *** - le parlerebbe di Ischia con molto interesse per l' isola ..... METAL - meglio che non lo dico ..... LUCAF2000 - le parlerebbe dolcemente ricordandole per? che Schumi ? il pi? grande di sempre ! ..... GLI ALTRI ??? non Li conosco abbastanza AHAHAHAHAHAHAHAH io ??? la userei TUTTA !!! senza nemmeno chiederle di muoversi ..... Modificato 29 Settembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Settembre, 2011 Ma perch? io correrei nel cesso? Cmq, grande Claudio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 29 Settembre, 2011 Ma non ? la biondona che tempo fa, ai Guinness, doveva scoppiare tot palloncini tra nuca e schiena? Temo che questa mi manderebbe all'ospedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Settembre, 2011 Claudio... ma sei un povco io gli farei la stessa cosa che hai in mente tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Settembre, 2011 ho rischiato il collasso dalle risate, disgraziato :rotfl: Comunque hai indovinato, sono un uomo fedele!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Settembre, 2011 Da quando Lucaf2000 ? diventato cos? innamorato di Schumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=1kLRzBokb2o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2011 Domanda: chi ? costei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Settembre, 2011 non vorrei direi niente, ma non ce n'? uno sano in quella lista meno che te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Settembre, 2011 Sorry Claudio, le mie "poesie" hanno gi? un ascoltatrice privilegiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Settembre, 2011 Veramente Hunaudieres ha pensato la stessa cosa che era venuta in mente a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Settembre, 2011 Santo cielo ma una foto pi? piccola di quella non c'era? A me una cos? snodabile farebbe impressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2011 non ho ancora imparato "bene" a mettere le foto ... scusa ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Settembre, 2011 Io me la porterei sempre in valigia, visto che ? cos? pieghevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Settembre, 2011 Pi? che pieghevole fa realmente impressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Settembre, 2011 la bannerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2011 la bannerei te sei gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 30 Settembre, 2011 ..... GLI ALTRI ??? non Li conosco abbastanza COME NON LI CONOSCI???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Settembre, 2011 ah gi? ..... ne ho dimenticato un altro FEDELE ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Settembre, 2011 a me ricorda tanto l'amante del Conte Mascetti! Claudio Mascetti? hihihihiiiii Mitico Conte Mascetti!!! In Amici miei... ahahahahahah "Oh grullo e che tu fai qui?" "niente... tanto prima o poi mi ammazzo!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti