mammamia 3 Inviato 28 Settembre, 2011 ciao bimbabella ! tanti tanti tanti auguri per i tuoi "primi" trent'anni ! auguri anche perch? i "secondi" mi sa che li dovrai trascorrere con Gio ....... oppoverinoi !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Settembre, 2011 Claudio, sei sempre il pi? veloce! Stavo per aprire io il thread... Buon compleanno Ely!! auguri anche perch? i "secondi" mi sa che li dovrai trascorrere con Gio ....... oppoverinoi !!! :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Settembre, 2011 (modificato) Modificato 28 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Settembre, 2011 AuguriZZZZZZZZZZZZimiiiiiiiiiiiiii! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Auguroni!!!! Un bacione e speriamo di vederci presto!!!! Giacomo ps pi? che "poveri noi" direi "povera lei" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2011 Augurissimi Ely!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 Ely tanti auguri di buon compleanno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Settembre, 2011 che l' oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all' infinito http://www.youtube.com/watch?v=V1SMbHf7UUs Buno Compleanno amore mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Settembre, 2011 auguroniiiii... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 28 Settembre, 2011 Grazie a tutti ragazzi siete carinissimi mi fate arrossire!!! Un bacio speciale a Claudio che ha dato il via.. Un bacio grande al mio amore che mi ha fatto 1 fantastica sorpresa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Parabens para voc? ......Auguri !!! e come a Monza ....in portoghese ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=CIMlY-YRfbY&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Settembre, 2011 Augurissimi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 28 Settembre, 2011 Ma ancora grazie!! Belli gli auguri mito!! @Francisco.. come regalo 1 paio di ore di lezione no?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Settembre, 2011 Tantissimi auguri !!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Tanti tanti auguri Ely!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 28 Settembre, 2011 @Francisco.. come regalo 1 paio di ore di lezione no?? hihi..pu? essere una idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Settembre, 2011 Auguroni di buon compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Settembre, 2011 Ri-grazie a tutti ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti