George Quagmire 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Non un topic di musica, ma un topic dove passare ogni tanto e scrivere cosa si sta ascoltando in quel momento. Ovviamente sono ben accette anche le discussioni sulle varie canzoni citate. Comincio io: BLACKFIELD (il primo album). In questo momento la canzone "Summer". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Paradise dei Coldplay singolo estratto dall'loro ultimo album Brotherhood. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Settembre, 2011 un cane che abbaia comunque c'? gi? un topic in spam per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Cos'? spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Ah, ok, ho visto. Beh, chiudete pure! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 27 Settembre, 2011 Per i pi? grandi... magari ricordano! Et si tu n'existais pas - Joe Dassin http://www.youtube.com/watch?v=bHUH8cP7p90&feature=BFa&list=PLD13CBB929D9810C7&lf=mh_lolz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2011 Paradise dei Coldplay singolo estratto dall'loro ultimo album Brotherhood. il mio gruppo preferito. Paradise ? molto bella, cmq il nuovo album non si chiama mica Mylo Xyloto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Settembre, 2011 Mentre stavo scrivendo qui da youtube: 1) Pooh "Per te qualcosa ancora" live degli anni '70 a Toronto 2) Toto "Africa" live in Amsterdam (non specifiato l'anno ma dev'essere recente non recentissimo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Settembre, 2011 Queen-Who wants to live forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Settembre, 2011 Comunque il topic sulle canzoni c'? gi? eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Settembre, 2011 la ventola del picci che gira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti