Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Posso sapere in sincerit? che ne pensate di questo?

 

http://www.youtube.com/watch?v=rZoWfGrQGxk

 

Guardate lo start line chop di Schumacher... una cosa brutale! Montoya fu poi penalizzato con un drive through (prima applicazione di questa penalit?).

 

mi pare evidente che la colpa ? di schumacher....

non vado poi a giudicare la sanzione a montoya, ma in quegli anni al crucco molto era concesso....

 

non oso immaginare se OGGI hamilton f? una partenza come quella di schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo nulla di irregolare, colpa di Montoya :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahahhh

ora si inizia a dire che la McLaren favorisce Button a discapito di Hamilton...

Ma non c'? fondo alle Ca..ate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima curva il contatto ? colpa di Montoya, che stringe esageratamente la linea di Schumacher.

L'alettone parte, con la mentalit? attuale la penalit? ci sta.

 

 

P.s. Ma i congiuntivi e i condizionali vogliamo provare ad usarli, quando servono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'? di male in quella partenza? schumacher si butta tutto a destra e mantiene la sua traiettoria fino alla staccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'? di male in quella partenza? schumacher si butta tutto a destra e mantiene la sua traiettoria fino alla staccata.

 

Quoto. NIDG, Normale Incidente di Gara secondo me.

Schummy non fa niente di male e neanche Montoya.

Resta il fatto che da qui cominciarono con la ridicola regola di penalizzare i piloti in bagarre non appena ci scappa una toccatina.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'? di male in quella partenza? schumacher si butta tutto a destra e mantiene la sua traiettoria fino alla staccata.

Esatto. Non c'? niente di male.

Eppure sono convinto che se Hamilton adottasse lo start line chop succederebbe il pandemonio.

Lo stesso vale per Montoya, per me la penalit? fu esagerata. Ho postato questo video per mettere il punto fermo su quando ? cominciata la moda delle penalit? alla partenza.

 

Di quest'altro che mi dite?

http://www.youtube.com/watch?v=CBxhutKAiB0

 

Fu la gara dopo il video precedente. Da notare che n? Schumacher, n? Montoya furono penalizzati. Invece per una manovra praticamente uguale in Malesia quest'anno sia Alonso che Hamilton si sono presi due penalit? che gridano vendetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

osre ma non cominciare a postare video a manetta tanto per.

il chop lo ha tentato varie volte vettel e non mi pare sia stato detto niente. e poi fare il vittimismo "sono sicuro che se lo facesse" ? fuori luogo.

 

secondo il questo episodio ci credo che non ? stato dato niente. fu un errore di montoya che and? a toccare schumi, che penalit? vuoi che dessero se schumi non si fece niente. non mettiamo in mezzo alonso che fu una decisione assurda ma non riguarda l'argomento del topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Non c'? niente di male.

Eppure sono convinto che se Hamilton adottasse lo start line chop succederebbe il pandemonio.

Lo stesso vale per Montoya, per me la penalit? fu esagerata. Ho postato questo video per mettere il punto fermo su quando ? cominciata la moda delle penalit? alla partenza.

 

Fu la gara dopo il video precedente. Da notare che n? Schumacher, n? Montoya furono penalizzati. Invece per una manovra praticamente uguale in Malesia quest'anno sia Alonso che Hamilton si sono presi due penalit? che gridano vendetta.

 

ti quoto su ogni parola, ma rassegnati, ormai lo standard ? questo e lo vedo destinato a peggiorare..

poi quando c'? di mezzo hamilton guarda caso tutto ? da penalizzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

osre ma non cominciare a postare video a manetta tanto per.

Io posto video inerenti a quello di cui si sta parlando. Perch? quelli che oggi invocano penalit? e squalifiche mi sa che o non hanno mai visto le gare di appena 10 anni fa, o non se le ricordano.

 

il chop lo ha tentato varie volte vettel e non mi pare sia stato detto niente.

Mah, chiamare quelli di Vettel "chop" mi pare un azzardo. E' come chiamare la nutella m***a solo perch? hanno lo stesso colore.

 

fare il vittimismo ? fuori luogo.

E chi lo decide? I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Hamilton ? stato punito per manovre che fanno anche gli altri che la passano liscia, e per manovre per cui 10 anni fa (non un secolo fa) solo chiedere penalit? avrebbe fatto passare chi le avesse chieste per pazzo.

 

secondo il questo episodio ci credo che non ? stato dato niente. fu un errore di montoya che and? a toccare schumi, che penalit? vuoi che dessero se schumi non si fece niente. non mettiamo in mezzo alonso che fu una decisione assurda ma non riguarda l'argomento del topic

Mi vorresti far credere che se a Schumacher si fosse bucata la ruota Montoya sarebbe stato penalizzato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo decide? I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Hamilton ? stato punito per manovre che fanno anche gli altri che la passano liscia, e per manovre per cui 10 anni fa (non un secolo fa) solo chiedere penalit? avrebbe fatto passare chi le avesse chieste per pazzo.

ripeto, solito vittimismo dei tifosi di hamilton. mai che si leggesse una critica. paradossalmente ho letto pi? critiche su autosport che qua.

 

Mi vorresti far credere che se a Schumacher si fosse bucata la ruota Montoya sarebbe stato penalizzato?

per me s? e di certo non puoi smentirmi. ma non mi va di parlare in periodo ipotetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto, solito vittimismo dei tifosi di hamilton. mai che si leggesse una critica. paradossalmente ho letto pi? critiche su autosport che qua.

Quando c'era da criticare lo abbiamo fatto.

Poi del resto mi pare che con Schumacher, ad esempio, sia nel passato che nel presente i suoi tifosi l'abbiano sempre scusato anche per le manovre peggiori (io per primo).

 

Cmq prova ad andare sul forum di Autosport e dici che "pu? scapparci il morto", o invoca bandiere nere e squalifiche, poi mi fai sapere che t'hanno risposto.

 

per me s? e di certo non puoi smentirmi. ma non mi va di parlare in periodo ipotetico.

Per me no. E ho dalla mia un episodio analogo accaduto su quella pista nel 2006: Fisichella non si prese nessuna penalit?. Non ? che siccome nel 2006 non volarono pezzi di carbonio per aria le manovre sono totalmente opposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ZiyjdLRCX_w

 

Che mi dite allora di questo contatto? Praticamente c'? poco di dissimile dal contatto in Canada di quest'anno (forse l'unica differenza ? che questo ? in accelerazione mentre l'altro in frenata). Parliamo del 2003, quindi nella fantomatica epoca d'oro in cui tutto era concesso. Eppure questo contatto fu penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalit? fu un'esagerazione e ci furono polemiche di fuoco. E cmq ? proprio un'altra cosa. Qui Montoya ? a met? macchina di Barrichello si toccano proprio, si sente pure il rumore.

In Canada, Hamilton era completamente dietro e le due ruote si sfiorano appena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sfiorano appena? prende in pieno webber dome! ovvio che sul bagnato la rb a quel punto ? schizzata in testacoda. jamm come si fa a coprirsi gli occhi davanti a tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prende in pieno? Prendere in pieno ? quello che ? accaduto tra Barrico e Montoya ad Indianapolis, non certo in Canada quest'anno dove si toccano la ruota anteriore destra di Hamilton e la posteriore sinistra di Webber che per fare la curva deve girare per forza ed ecco il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le parole di Brundle quando successe: "Webber gave him space and then Lewis just got to understeer into him"

 

l'incidente fu investigato dai commissari, ma ovviamente col ritiro di ham fu messo da parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole coraggio a dire che Hamilton non prende in pieno Webber in Canada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Webber gli lasci? lo spazio, si vede. Ma ritengo pi? grave l'episodio Barrichello-Montoya che questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole coraggio a dire che Hamilton non prende in pieno Webber in Canada...

Ci vuole un bel coraggio anche a chiedere penalit?, squalifiche e compagnia con la stessa veemenza con cui Khomeyni tuonava contro i malcostumi occidentali in piazza della rivoluzione a Teheran.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×