Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 Mi sembra un ottimo motivo per continuare a dirlo sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Febbraio, 2017 hæmɪltən Fail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 Fail cosa? Lui si pronuncia come l'ho scritto io, voglio sperare che almeno lui sappia dire correttamente il suo nome. Fail cosa? Lui si pronuncia come l'ho scritto io, voglio sperare che almeno lui sappia dire correttamente il suo nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Febbraio, 2017 lui è un rapper, non fa testo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Febbraio, 2017 In realtà ne fatti diversi di testi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Febbraio, 2017 Comunque lo dico davanti a tutti così imparate anche a voi Il suo nome si pronuncia "Luis Hamilton", non "liuis èmilton", non "liuis Hèmilton" e nessuna di quelle sfumature ok? So che l'inglese è sicuramente una delle lingue che più si discosta tra scritto e parlato però almeno per i VIP strafighi stragnocchi strabelli impariamo la pronuncia corretta Mi debbo fidare di te? Se lo dico ai miei amici e poi scopro che è sbagliato ti vengo a prendere sotto casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Febbraio, 2017 hæmɪltən Fail. Questa pare più una pronuncia americana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2017 Concordo contro il cambio di design dei caschi e mi piace la soluzione attuale. Io come mezzo di riconoscimento tra le Mercedes e le Ferrari utilizzo proprio il casco mentre gli altri piloti non li so proprio distinguere. Come me credo che facciano molti altri, continuare a cambiare colori eccetera creerebbe confusione Verstappen lo si riconosce dalla guida. Il colore del casco è irrilevante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2017 https://translate.google.it/?hl=it#en/it/hamilton cliccate su "ascolta", in entrambe le lingue (eng / ita). Io mi fido un po' di Froome, tranne che nel rapporto con l'altro sesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Febbraio, 2017 Claudio saprà chi è il bellofigo della F1. Solo che, appunto, fa largo uso di swag per nominarlo, come giusto che sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 18 Febbraio, 2017 http://www.f1fanatic.co.uk/2017/02/18/hamilton-wants-no-more-data-sharing-with-team-mates/ bravo lew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2017 Ottima Mossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Febbraio, 2017 Comunque ha perfettamente ragione. Non dice nulla di fuori posto, appena si esce un po' dagli schemi, cioè quando per esempio piove, lui torna ad essere uno scalino sopra tutti gli altri perché ha più talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 19 Febbraio, 2017 Flashback a 10 anni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Febbraio, 2017 Presuntuoso e spaventato il rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2017 Comunque ha perfettamente ragione. Non dice nulla di fuori posto, appena si esce un po' dagli schemi, cioè quando per esempio piove, lui torna ad essere uno scalino sopra tutti gli altri perché ha più talento. Non è vero: questa è una flasità, tu menti sapendo di mentire ( e di mentine forse). Questo è dimostrato dalle prestazioni di MSC, FIS, BAR, HEI, RAI, HAM, ALO e molti altri nei diversi anni e con diversi pacchetti a disposizione (vettura, motore, gomme). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Febbraio, 2017 si stà già cagando addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2017 ham ha paura di bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 19 Febbraio, 2017 Hamilton 2007: "It's great to have Fernando here because I can learn many things from him. When I look at the data I am able to see where I am losing and where I can improve." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Febbraio, 2017 Quando l'avrebbe detto? Mi incolli il link per cortesia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti