Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 Ma infatti io non ho detto che non si sta impegnando, non l'ho mai neanche pensato. Ho detto che se anche cominciasse a correre cos? solo per divertimento non cambierebbe nulla perch? tanto ormai dopo Singapore non ha pi? niente n? da vincere n? da perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 9 Ottobre, 2012 certo che se non era per quel cambio era praticamente a ridosso di Alonso in classifica... e non serve neanche tiro fuori tutti gli altri (tanti) problemi che ha avuto in campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 9 Ottobre, 2012 Ma infatti io non ho detto che non si sta impegnando, non l'ho mai neanche pensato. Ho detto che se anche cominciasse a correre cos? solo per divertimento non cambierebbe nulla perch? tanto ormai dopo Singapore non ha pi? niente n? da vincere n? da perdere. io invece penso che, sapendo che l'anno prossimo le possibilit? di vincere saranno pochine, gli convenga cercare di vincere qualche gara in questo finale di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 9 Ottobre, 2012 E' passato al Blackberry, ecco spiegata la gaffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 9 Ottobre, 2012 ma anche in conferenza ? attaccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 9 Ottobre, 2012 non se ne pu? pi?, ? dipendente ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 Qualche giorno fa scrisse che gli si era rotto il telefono (l'iPhone che aveva a Monza presumo) e per questo non aveva potuto twittare per un po', ma aveva provveduto a prenderne un altro (il Blackberry che ha ora). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Ottobre, 2012 Qualche giorno fa scrisse che gli si era rotto il telefono (l'iPhone che aveva a Monza presumo) e per questo non aveva potuto twittare per un po', ma aveva provveduto a prenderne un altro (il Blackberry che ha ora). Forse ? passato in Mercedes per potersi permettere un secondo iPhone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Ottobre, 2012 Ti sei gi? risposto. Di quello che un pilota fa fuori dalla pista a me non interessa nulla, e vale per tutti i piloti. Questo ? un problema tuo. non se ne pu? pi?, ? dipendente ormai E non ? una bella cosa, sembra drogato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 Questo ? un problema tuo. Semma il problema ? tuo (io non ne ho riguaro a questa faccenda) visto che ti preoccupi di quello che un pilota fa o non fa quando non sta davanti alle telecamere. E non ? una bella cosa, sembra drogato. Addirittura. La stragrande maggioranza dei giovani occidentali (me compreso) ? drogato di telefonino allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Ottobre, 2012 Appunto, non ? una bella cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 E chi lo dice? Io sto benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Ottobre, 2012 Dom? ma levami una curiosit?: ma se ci trovassimo a discutere delle dimensioni del pene di Hamilton, tu saresti capace di sostenere che ce l'hai piccolo pur di avere ragione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) Siete voi che avete dato, seppur indirettamente, a me del drogato solo perch? uno sta sempre col cellulare (o mglio con internet) in mano, dicendo che noe ? una bella cosa... ma per chi? Poi parli proprio te? A Monte Carlo per cinque giorni nessuno ha visto il computer perch? ce l'avevi tu in ostaggio, e a Monza te lo sei addirittura portato da casa. Modificato 9 Ottobre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 9 Ottobre, 2012 Lo smartphone ? come la TV, internet e tutte le robe moderne, vivi senza, ma quando lo provi non torni indietro, ? troppo utile per la vita quotidiana, ti facilita un sacco di cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Ottobre, 2012 Siete voi che avete dato, seppur indirettamente, a me del drogato solo perch? uno sta sempre col cellulare (o mglio con internet) in mano, dicendo che noe ? una bella cosa... ma per chi? Poi parli proprio te? A Monte Carlo per cinque giorni nessuno ha visto il computer perch? ce l'avevi tu in ostaggio, e a Monza te lo sei addirittura portato da casa. Eh? Ma se lo usavo solo la sera...anzi lo usava pi? Gabriele che io Dai siamo OT...aspetto il giorno che sosterrai di averlo piccolo pur di difendere Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 Semplicemente ritengo del tutto inutile mettersi a fare discorsi sui comportamenti privati o le abitudini delle persone. Hamilton sta sempre azzeccato a Twitter? Emb?? Chi se ne frega. A Raikkonen piace scolarsi qualche bicchiere? Pure a me! Per? a me mai nessuno mi ha dato maleducatamente dell'ubriaco come hanno fatto con lui. E altri casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 9 Ottobre, 2012 Dom? ma levami una curiosit?: ma se ci trovassimo a discutere delle dimensioni del pene di Hamilton, tu saresti capace di sostenere che ce l'hai piccolo pur di avere ragione? beh, dopotutto hamilton ha la genetica dalla sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) alla fine Hamilton ? solo un mercenario ha guardato solo i soldi, puoi farlo se sei Damon Hill a 37 anni e preferisci l'Arrows alla McLaren, ma non a 28 lasci il miglior team della F1 per una barzelletta come la Merdeces dove un altro anno cos? e chiudono baracca... Schumacher e Alonso oltre ai soldi hanno scelto l'immortalit? di vincere con la Ferrari, altra classe. Vettel stesso andr? in Ferrari per entrare nella storia. Modificato 10 Ottobre, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti