crucco 4268 Inviato 25 Marzo, 2012 Finalmente ho votato: - deve restare in McLaren - si esagera Ho un problema con il titolo di questo topic: ogni volta che lo vedo leggo "Ammazzalo, pazzo Lewis...". So che ? una questione ottica e di stanchezza dei miei vetusti occhi. Ma non riesco a non pensare a questa falsa lettura, ogni volta che lo vedo, da quando ? stato aperto... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Non capisco cosa gli sia mancato per girare meglio di Alonso e Perez, soprattutto quando c'? stato il cambio tra intermedie e gomme da asciutto, dove in teoria la sua era la macchina pi? veloce :unsure: Modificato 25 Marzo, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 ma non credo gli sia mancato solo a lui...anche le red bull giravano con quel passo! credo che semplicemente la sauber volava, perch? cmq eravamo pi? veloci della ferrari di alonso... e cmq complimentoni a lewis che ha saputo gestire le gomme (le intermedie poi!) cosa che non avrei mai sperato quindi questo terzo posto vale oro! e credo lo sappia anche lui visto che era bello contento! button invece ha avuto parecchie grane con le gomme, cosa che conferma che non ? messa benissimo la mclaren con le gomme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Marzo, 2012 pi? che altro credo che senza interruzione di gara le due Mclaren avrebbero preso il largo oggi e staremmo a commentare risultati ben diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 ? gi? due gare che la fortuna ci abbandona....anche con i box oggi... prima o poi ci ridar? quello che c'ha tolto in questi due gp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Marzo, 2012 ma non credo gli sia mancato solo a lui...anche le red bull giravano con quel passo! credo che semplicemente la sauber volasse, perch? cmq eravamo pi? veloci della ferrari di alonso... e cmq complimentoni a lewis che ha saputo gestire le gomme (le intermedie poi!) cosa che non avrei mai sperato quindi questo terzo posto vale oro! e credo lo sappia anche lui visto che era bello contento! button invece ha avuto parecchie grane con le gomme, cosa che conferma che non ? messa benissimo la mclaren con le gomme... Ma appunto come diamine fa la Sauber ad andare con pista in asciugamento pi? veloce di Hamilton :unsure: Cio?, alla fine i giri veloci da parte di Webber e Raikkonen si sprecavano e l? mi sarei aspettato un ritorno di Lewis su Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Marzo, 2012 la mecca oggi era scostante, a volte veloce altre volte anonima. hamilton non si visto quasi mai. button poteva fare qualcosa meglio ma ha pagato a caro prezzo quella disattenzione nel sorpasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Marzo, 2012 la mecca oggi era scostante, a volte veloce altre volte anonima. hamilton non si visto quasi mai. button poteva fare qualcosa meglio ma ha pagato a caro prezzo quella disattenzione nel sorpasso. beh fino alla sc erano stabilmente al comando e guadagnavano pure tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Marzo, 2012 eh ma dopo la sc no, 9 giri sono pochi per poter capire qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 dovresti chiederlo a chi tirava cacca su hamilton che con una vettura da dominio ? arrivato terzo in australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Marzo, 2012 eh ma dopo la sc no, 9 giri sono pochi per poter capire qualcosa ma dopo la sc ? passata un'ora e le condizioni in pista erano totalmente diverse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Marzo, 2012 dovresti chiederlo a chi tirava cacca su hamilton che con una vettura da dominio ? arrivato terzo in australia se non ricordo male, al primo posto c'era il compagno per? ma dopo la sc ? passata un'ora e le condizioni in pista erano totalmente diverse certo ma che c'entra? allora la mecca era forte solo in quelle particolari condizioni mentre nel resto no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Marzo, 2012 la mecca oggi era scostante, a volte veloce altre volte anonima. hamilton non si visto quasi mai. button poteva fare qualcosa meglio ma ha pagato a caro prezzo quella disattenzione nel sorpasso. La McLaren anche oggi era la macchina migliore. L'errore di Button pesa tantissimo perch? ha sostanzialmente buttato via una vittoria facile. Ci sono stati tanti cambiamenti climatici, e tanti problemi, ma sul passo avrebbero avuto vita facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Marzo, 2012 se non ricordo male, al primo posto c'era il compagno per? certo ma che c'entra? allora la mecca era forte solo in quelle particolari condizioni mentre nel resto no? beh se avessero corso per un'ora in condizioni di full-wet la gara sarebbe stata ben diversa, invece praticamente si ? corso solo sulle interemedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 25 Marzo, 2012 se era la vettura senza dubbio migliore non veniva asfaltata da alonso e perez. tra l'altro ham ? finito solo 3s davanti a webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 se non ricordo male, al primo posto c'era il compagno per? hai detto c'era...adesso dov'?? sinceramente sti atteggiamenti rompono le scatole e si rischia di cadere nel ridicolo, e infatti questa gara lo ha dimostrato...quindi la smetto e la chiudo qui! ma ? veramente ridicolo che voi, tu compreso, vi esaltiate se hamilton perde il confronto con il compagno di squadra... e cmq mi riferivo alla "vettura da dominio" che io non avevo visto e quanto pare questa gara mi ha dato ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 25 Marzo, 2012 se era la vettura senza dubbio migliore non veniva asfaltata da alonso e perez. tra l'altro ham ? finito solo 3s davanti a webber. ha tirato i remi in barca alla fine se era la vettura senza dubbio migliore non veniva asfaltata da alonso e perez. tra l'altro ham ? finito solo 3s davanti a webber. asfaltata ? una parla grossa visto che si ? corso solo nelle condizioni per cui era settato l'assetto dei primi due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Marzo, 2012 se era la vettura senza dubbio migliore non veniva asfaltata da alonso e perez. tra l'altro ham ? finito solo 3s davanti a webber. Significa ben poco. Alonso e Perez han trovato una situazione perfetta nel corso dei giri, marcandosi stretti fra di loro, ma la stabilit? della McLaren sul bagnato se la sognavano. Con le gomme intermedie, la pista che si asciuga e poi le slick, chiaramente era un terno al lotto, che ha fruttato a chi gi? stava andando bene appunto Alonso e Perez. Oggi l'hanno buttata via in McLaren, perch? la macchina era in palla. E dispiace ancor di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 asfaltata ? una parla grossa visto che si ? corso solo nelle condizioni per cui era settato l'assetto dei primi due in cina potremmo rivedere una gara molto simile se piover?... altrimenti dovremmo renderci conto quali sono le reali prestazioni! io comunque sono del parere che mclaren e red bull siano dello stesso livello sul passo gara...in qualifica la mclaren sembra far la differenza, ma i punti son solo in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Diciamo che oggi non ? stata una gara "normale" Comunque ? vero, le Mecca oggi mi sono sembrate un po anonime, sopratutto nel bagnato, le strategie poi non mi sono sembrate le migliori e probabilmente in quelle condizioni la macchina non era al top, in ogni caso senza quella sbavatura di Button su Kartikheyan le cose sarebbero andate diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti