Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Australia per me è sfiga punto e basta, non vedo che colpe abbia il muretto, non penso che poteva spingere di più.

E' da rivedere caso mai quella regola insula, la pit lane andrebbe chiusa.

Qui vediamo, la macchina non sembra al top ma di sicuro può superare, lo voglio proprio a vedere in un GP che parte dietro, non è mai stato il suo punto forte...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il podio dovrebbe essere alla sua portata, specialmente se oggi lavorano alla perfezione e trovano la soluzione ai diversi problemi di ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO 5 posizioni!!!! scopro sta cosa solo adesso... praticamente stiamo riscuotendo la sfiga delle gare del 2017

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come reagirà ad una stagione che comincia così e contro degli avversari vicini nelle prestazioni.

Non gliene sta andando bene una, in Australia il muretto gli brucia una vittoria facile.

Alla seconda gara si becca una penalità per sostituzione del cambio....dovrà dimostrare carattere.

porello, sarà sotto un treno con 35 mln € all'anno e l'auto più dominante della storia della F1 sotto al c*lo.

Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante questo weekend e sono sicuro che domani sarà la ciliegina sulla torta

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una qualifica da fenomeno, una qualifica da brocco. Doveva dare il 100%, vista la penalità (non per colpa sua, per carità), invece ha fatto ridere. Domani, per me, non salirà nemmeno sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè se vince è merito della macchina,e se fatica è colpa sua?????

Link al post
Condividi su altri siti

oggi in versione jamiroquai, speriamo rapper domani

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche io credo che domani faticherà molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani non arriva a podio segnate

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas gli è davanti e nemmeno di poco...ed Hamilton se lo mangia a colazione...decisamente sotto tono... Lewis non è più abituato a percepire la pressione del recupero... e questo è quello che succede

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas gli è davanti e nemmeno di poco...ed Hamilton se lo mangia a colazione...decisamente sotto tono... Lewis non è più abituato a percepire la pressione del recupero... e questo è quello che succede

Non nego che oggi sia andato male.Dico solo(senza voler far polemica sia chiaro),che semplicemente la macchina è il pilota solo complementari,quindi sia nelle vittorie come nelle sconfitte,la colpa è da ripartire tra pilota e vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro... io gli biasimo la posizione dietro Bottas... poi che la Mercedes avesse qualcosa che non andava oggi era evidente

Link al post
Condividi su altri siti

Ha problemi di assetto evidenti già da ieri sul giro singolo spinto. Però Bottas me lo devi sempre piazzare dietro, soprattutto con una penalità in ballo. Doveva avere una spinta in più e si è preso 1 decimo. Si rifarà in gara ma il podio, salvo miracoli, sarà difficile.

E diciamo che pure Bottas era sotto pressione, visto lo schifo fatto in Australia. Va beh, capita ma a Vettel per esempio weekend cosi raramente capitano.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questa non è tra le sue piste preferite e il Valterino è sempre andato forte, anche io penso che fosse un po indietro col set up ...IMHO

Link al post
Condividi su altri siti

“I guess it ultimately proves everyone who said we had a party mode in the last race wrong,” Hamilton told Channel 4 in Bahrain.

ma quanto è ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè deve sempre aprire la bocca... intanto vorrei capire come giustifica la sua posizione nei confronti di Bottas

Link al post
Condividi su altri siti

È un obiettivo realistico. Il podio solo con qualche botta di c*lo o con l'aiuto del solito duo Bottas-Licenziato.

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto è che Hamilton in difficoltà cerca sempre il giro monstre e spesso sbaglia, come accaduto in Ungheria l'anno scorso o in altri casi... se si limitava a cercare un giro veloce normale nell'ultimo tentativo magari davanti a Bottas ci restava

Link al post
Condividi su altri siti