Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Molto meglio Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2016 Quindi è scarso? No semplicemente è mr.sottopressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2016 L'ho chiesto a beyond... Ah già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 Vettel è meglio di Hamilton, lo dicono gli addetti ai lavori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Luglio, 2016 Hamilton in carriera si è scontrato con termini di paragone migliori. Vettel con un Kimi buono a fine carriera già non mi fa impazzire al momento. Senza contare che battere Alonso subito sorprende di più di regolare Bourdais o giocarsela con Webber. Se Hamilton non è nella sua migliore versione allora Vettel lo posso preferire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Luglio, 2016 diciamo che ros lo sta agevolando molto, tra gare incolori, speronamenti all'ultimo giro, ieri al via non chiude la porta... ieri se avesse provato a chiudere la porta l'avrebbe passato pure vettel, lo spunto è stato molto peggiore di quello di lewis, poi lewis ha sbagliato qualcosa dopo la partenza perché ha perso un pò di strada tipo tra la 3a e la 4a mentre Nico è andato molto bene nella progressione, a ruote storte non so se sarebbe riuscito a recuperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2016 doveva fare uno start line chop stile Schumacher, ma ovviamente Rosberg non è Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Luglio, 2016 esatto, è molto più forte come dimostra il confronto in mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 25 Luglio, 2016 *** **** Jordan , chiudi quella bocca di *****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Come talento, Hamilton penso sia uno scalino sopra Vettel che però è diecimila volte più intelligente e meticoloso Modificato 25 Luglio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Luglio, 2016 e soprattutto più misericordioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Luglio, 2016 E poi Vettel si veste meglio... Io il tedesco voglio vederlo con un Alonso in squadra, minimo un Button o un Kimi con il cervello attaccato. Tipo adesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2016 Io vorrei vedere Vettel in Mercedes insieme ad Hamilton, almeno assisteremo ad una rivalità tra due pilote di un certo calibro, cosa che Nico non è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Vettel stravincerebbe, è un pilota perfetto che non sbaglia mai nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2016 Vettel stravincerebbe, è un pilota perfetto che non sbaglia mai nulla Come Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 25 Luglio, 2016 Io vorrei vedere Vettel in Mercedes insieme ad Hamilton, almeno assisteremo ad una rivalità tra due pilote di un certo calibro, cosa che Nico non è. sottovalutate ancora Nico, ... a fine anno assisteremo a un bel rosik di massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Tu e lucagt non mi date certo una mano a guarire dall'eiaculazione precoce da cui sono affetto quando Lewis dà mazzate a Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 Vettel è anche più prolifoco, ha due figli. Hamilton mi sa che non fa buca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2016 Io vorrei vedere Vettel in Mercedes insieme ad Hamilton, almeno assisteremo ad una rivalità tra due pilote di un certo calibro, cosa che Nico non è. sottovalutate ancora Nico, ... a fine anno assisteremo a un bel rosik di massa Vedendo i risultati di bottas per il rosik di massa non c'è bisogno di attendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 28 Luglio, 2016 quarto titolo in avvicinamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti