Fede 18 Inviato 27 Settembre, 2011 Per? ? una figata... Sono gli strumenti del moderatore??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Settembre, 2011 un attimo che prendo il mio strumento fa tanto ban...ditore d'asta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) domani sar? uno studente di tor vergata speriamo di restarci il meno possibile (5 anni) Modificato 27 Settembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 embe che ha di speciale essere studente a tor vergata fa tanto ban...ditore d'asta ovvio, ti metter? all'asta come schiavo di piacere per uomini duri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 Per? ? una figata... Sono gli strumenti del moderatore??? certo, ce ne sono di tutti i tipi. questo ? uno dei pi? simpatici, ovviamente non lo usiamo per i sigari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 embe che ha di speciale essere studente a tor vergata forse che sono studente universitario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Settembre, 2011 E che sono i sigari??? Quelli che si fumano o ? un gergo moderatoristico??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 E che sono i sigari??? Quelli che si fumano o ? un gergo moderatoristico??? non preoccuparti, lo proverai presto forse che sono studente universitario non so, pi? che andarne fiero io mi preoccuperei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 non so, pi? che andarne fiero io mi preoccuperei infatti non ne vado fiero, ? solo l'inizio della scalata che spero mi condurr? a realizzare il mio sogno :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 cio? che fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 prova riprova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 triprova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Don't try this at home http://www.youtube.com/watch?v=Xnq2SopOQh0&feature=youtu.be tranne Ferrarista, lui deve salire gli scalini di casa, quelli con l'alzata di 30cm Modificato 27 Settembre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2011 ho mandato una mega-mail al prof dei piani di studio ovviamente mi risponder? con mezza frase (che naturalmente dovr? interpretare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 Le risposte dei prof (ovviamente solo quelli di scienze...quelli di fisica non ne parliamo proprio) sono stupende Tu stai almeno 5 min a pensare una frase che sia corretta e possibilmente cortese, che non sembri colloquiale etc etc...e poi loro ti rispondono come se stessero dando un ordine al proprio cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Settembre, 2011 No: il colloquio di termodinamica va fatto dopo aver superato l'orale di meccanica oppure insieme alla meccanica, non prima. Venga o il 4 o il 18 aprile per fissare il suo esame. Buono studio Mario Poli leggendario prof di fisica andato in pensione da un paio d'anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 Io: Professore, mi scuso per la mancata risposta, ma ero fuori e non avevo la possibilit? di leggere la mail. Purtroppo per marted? ? sorto un contrattempo durante questo fine settimana. Mi pu? dire un altro giorno? Mi scuso ancora per i problemi creati. Michele Pastena Prof: mercoledi stesso orario, va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 e che c'? di strano non capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti