Fede 18 Inviato 25 Settembre, 2011 Ferrarista moderatoreeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Settembre, 2011 che c'entro io. ? ruberekus che ti banna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 In bocca al lupo all'impressionante Fernando Alonso per la stupenda gara che far? anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2011 quello con la maglia rossa ? ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 e vedrai ora che sta per diventarlo ferrarista saranno ca**i amari (in tutti i sensi loool) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Settembre, 2011 Ferrarista moderatore?? con vostra immensa gioia abbandoner? il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 ? quello l'obiettivo, far fuggire un po' di gente per rendere il forum pi? moderabile Ormai ? questione di tempo per l'investitura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Settembre, 2011 ma chi se ne frega della moderazione andiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Settembre, 2011 quando ti banner? la penserai diversamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Settembre, 2011 ahahah certo con lui moderatore davvero non si potr? pi? scrivere nulla di nulla "hamilton ? bravissimo" bannato "io non sono credente" bannato ecc. a sto punto voglio divent? moderatore anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Settembre, 2011 hai la fissa oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2011 invece di porgere l'altra guancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Settembre, 2011 o guanciale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Settembre, 2011 Webcam all'asilo per controllare i bambini da casa Ma che societ? di m***a stiamo costruendo? Siamo oltre la follia. Poi ci lamentiamo se i nostri figli non sono abbastanza indipendenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Settembre, 2011 Uno tra noi ha la dentiera... Ma chi tra noi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Uno tra noi ha la dentiera... Ma chi tra noi??? Ciao a tutti, sono Liliana, 64 anni ed uso Polident, cos? posso mangiare le noci senza che mi si incastrino nelle capsule.... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Settembre, 2011 Webcam all'asilo per controllare i bambini da casa Ma che societ? di m***a stiamo costruendo? Siamo oltre la follia. Poi ci lamentiamo se i nostri figli non sono abbastanza indipendenti. Per fortuna non ho figli. Se no mi toccherebbe gi? litigare con l'asilo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Settembre, 2011 ma la gente sta male proprio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Settembre, 2011 Ciao a tutti, sono Liliana, 64 anni ed uso Polident, cos? posso mangiare le noci senza che mi si incastrino nelle capsule.... :asd: Oooooooh! Io le capsule me le mangio con olive e pinoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 Aiuto...ma qui sembra che la gente si dimentichi che siamo animali...ma perch? la totalit? dei cuccioli animali deve crescere facendo i propri errori e noi no? Io sono arrivato anche ad odiare quelle mamme super igieniste che urlano come dannate se il bimbo cammina a gattoni sul pavimento non lavato 5 minuti prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti