mammamia 3 Inviato 15 Settembre, 2011 ciao a tutti ! ... faccio un po' di pubblicit? al mio figlio " vero " ! Marco Notari ( cognome della mamma ..... e qui non ricominciamo con le polemiche su bruno senna PLEASE eheheheheheheh !) Lui ? un cantautore indie-rock e oggi esce nei principali negozi di dischi italiani il suo terzo CD intitolato " IO ? " E' un buon lavoro mi pare, forse il migliore dei tre che ha prodotto sin'ora. sempre molto anarcoide e anche duro in certi passaggi ma anche, a differenza dei suoi primi due CD un briciolino pi? "commerciale". mica tanto eh ?! infatti insieme a canzoni come "Hamsik" che fotografano un Paese in totale decadenza ci sono pezzi come "Apollo 11" che ? invece molto romantica. Lui presenter? personalmente il nuovo CD nelle FNAC di mezza Italia eseguendo con alcuni elementi della band che lo accompagna da sempre un po' dei nuovi pezzi in acustico. Per chi volesse sentirlo queste sono le date per ora programmate : Firenze 17/9 Torino 18/9 Roma 23/9 Genova 25/9 Napoli da definire. La presenza all'interno delle varie sedi FNAC ? naturalmente gratuita mentre per gli orari occorre consultare il sito internet. www.marconotari.it oppure quello della Fnac locale. Grazie e scusate se mi sono permesso questo ma ..... "ogni figlio ? nu piezzo e core ....." Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 15 Settembre, 2011 Ah quindi pure a Napoli, bene! La FNAC di Napoli ? sul Vomero, ci andrei volentieri. Mi sentir? col resto della truppa campana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Settembre, 2011 Diciamo che non ? il mio genere...ma magari potrei pensare di fare un salto per vedere un po' che tipo di musica fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Settembre, 2011 Io non sono un gran appassionato di musica, ma tempo fa nella sezione spam avevi gi? promosso l'anarcoide , a parte che l'ho apprezzato, ma mia sorella ne ? rimasta entusiasta. Direi che quindi il ragazzo ha la stoffa e le possibilit? di sfondare alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Diciamo che non ? il mio genere...ma magari potrei pensare di fare un salto per vedere un po' che tipo di musica fa Anche io preferisco altro genere di musica. Per? ascoltando un po' non m'? parso niente male. Se arriva anche a Napoli un salto ci si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2011 Claudio, ...? questo ragazzo? http://www.youtube.com/watch?v=lqsY8WQYHWQ ci sono parecchi entrate nel youtube Sembri proprio tu ...con pi? capello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) ? identico a Claudio, per? ha anche qualcosa della madre secondo per me medesimo. Tempo fa apprezzai la cover di HOTEL SUPRAMONTE. Gi? solo per il fatto di aver scelto di fare QUELLA canzone di De Andr? merita molta stima. Poi che dire? ? rockettaro come me, anche se siamo molto diversi, per? i primi due album mi erano piaciuti, quindi ora cercher? il terzo e lo ordiner? (anche perch? i negozi di CD dalle mie parti sono spariti! ). Modificato 15 Settembre, 2011 da George Quagmire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Settembre, 2011 Claudio, ...? questo ragazzo? http://www.youtube.com/watch?v=lqsY8WQYHWQ ci sono parecchi entrate nel youtube Sembri proprio tu ...con pi? capello proprio lui !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Settembre, 2011 C'? qualcuno della truppa qui a Roma?!?? per il 23? O siete tutti del Norte invaso dalla Padania? (ahahahah ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2011 proprio lui !!!!! A prima vista mi pare un bravo ragazzo. Complimenti ed auguri. Sperem ci faccia una buona carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 16 Settembre, 2011 A prima vista mi pare un bravo ragazzo. pure il padre, poi invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2011 pure il padre, poi invece... vero, il padre non so come fa per sembrare pi? giovane di me. Un patto col diavolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Settembre, 2011 no Mongo ..... ? che da 30 anni di notte dormo nel FREEZER !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 no Mongo ..... ? che da 30 anni di notte dormo nel FREEZER !!!!!!!!! azz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 17 Settembre, 2011 no Mongo ..... ? che da 30 anni di notte dormo nel FREEZER !!!!!!!!! E infatti nudo non fai una bella figura! :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Non riesco a comprarlo dal sito di Marco! Non so se sbaglio io o se ci sono problemi col sito! Meglio se glie lo segnali, altrimenti rischia che chi vuole comprarlo on line ci rinunci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2011 no Mongo ..... ? che da 30 anni di notte dormo nel FREEZER !!!!!!!!! Guarda che ero pronto per rubare a mia mamma il suo collare di naftalina .... ma forse ti copier? la idea del Freezer, pi? adatta al gusto maschile. Piuttosto ? bello andare con la coda fresca, come i pesci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Settembre, 2011 Non riesco a comprarlo dal sito di Marco! Non so se sbaglio io o se ci sono problemi col sito! Meglio se glie lo segnali, altrimenti rischia che chi vuole comprarlo on line ci rinunci! Igor lui mi dice che ne ha gi? venduti molti dal sito senza riscontrare problemi..... comunque prova a mandargli una mail a marconotari09@gmail.com se non ci riesci ... grazie beddu ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 21 Settembre, 2011 Ora ci riprovo... Posso presentarmi come tuo amico? Se non riesco ad acquistarlo on line devo trovare un altro modo. Magari a Bolzano riesco ad ordinarlo, per? ordinandolo dal sito avrei gi? subito anche gli MP3, che poi sono quelli che ascolto di pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Ok, ora ho risolto direttamente con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti