Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

certo che siete al limite dell'autismo, siete asfissianti, non la finite mai.

Occhio perchè potrei armarmi di santa pazienza e ripagarvi con la stessa moneta, appestarvi il topic di vettel senza sosta, per mesi, per anni, tutti i giorni, come fate voi qua dentro dalla notte dei tempi.

E di pazienza, quando mi ci metto, ne so avere molta.

Ma fatela un pò finita porca puttana, insozzate il forum in ogni dove con questo pilota manco vi avesse trombato madri, mogli e morose.

Sarebbe anche ora di basta....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Arriverà tra i primi 10?

Beh, non vedo perchè no, il motore è davanti al Renault, appena dietro alla Ferrari, il telaio è superiore alla Mercedes ed il resto lo fa lui.

Il podio mi pare il minimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa la voglio dire adesso che il weekend non è ancora cominciato, dopo tutto il fango che alonso ha tirato alla ferrari non voglio leggere lamentele se i tifosi dagli spalti lo fischieranno, se li merita tutti, lo dico ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa la voglio dire adesso che il weekend non è ancora cominciato, dopo tutto il fango che alonso ha tirato alla ferrari non voglio leggere lamentele se i tifosi dagli spalti lo fischieranno, se li merita tutti, lo dico ora.

Io non farei mai una cosa del genere. Un conto è esultare se, grazie ad un suo ritiro, una o entrambe le Ferrari guadagnano una posizione (ma perchè avversario, non perchè Alonso). Una cosa ben diversa è un'accoglienza ostile (perchè poi?). Non fa parte di me.

E comunque: "cisonocosepiùimportantinellavita"... la F1 non si riduce a "Ferrari vs. Alonso" e viceversa. Anzi.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non hai tutti i torti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un altro che viene a insudiciare il topic

Link al post
Condividi su altri siti

Delirio puro, perchè a domanda specifica su quale sia stato questo fango, se non ricordare cose vere ed incontestabili come il fatto che per anni non arrivassero gli aggiornamenti o arrivassero cannati, non c'è nulla.

Tornate sempre a 10 anni fa, su cose che, per altro, erano delle cagate anche all'epoca.

Link al post
Condividi su altri siti

Delirio puro, perchè a domanda specifica su quale sia stato questo fango, se non ricordare cose vere ed incontestabili come il fatto che per anni non arrivassero gli aggiornamenti o arrivassero cannati, non c'è nulla.

Tornate sempre a 10 anni fa, su cose che, per altro, erano delle cagate anche all'epoca.

Scherzi??? No dico SCHERZI???

Ha sputato nel piatto dove ha mangiato per anni, dico PER ANNI criticando il modo di lavorare e scherzando sui risultati che la ferrari ha ottenuto in pista, addirittura dopo il gp di Spagna disse: "La ferrari a 43 secondi? Non è cambiato nulla, lo scorso anno ero a un minuto."

"l'anno scorso in Ferrari ero staccato di mezzo minuto/un minuto, dalle Mercedes e domenica hanno preso 43 secondi. Nulla è cambiato, e questo è uno dei motivi per cui me ne sono andato. Ho visto che in cinque anni non è cambiato nulla e non volevo ancora un sesto o un settimo posto". Parole dure, importanti dunque. Di chi è convinto della propria decisione e non ha rimpianti. Sebbene sia stata presa anche dalla stessa Ferrari, che ha deciso di puntare su un altro pilota dopo anni poco esaltanti e deludenti.

Per non parlare del rifiuto di rispondere a domande dei giornalisti italiani, comportamento da bimbominchia e lo sai anche te, un professionista non si comporta cosi.

Link al post
Condividi su altri siti

e quello sarebbe parlar male? :D

Si rifiuta di parlare con i giornalai italoioti? nionè che magari una di loro gli ha dato dell'idiota, cosa mai vista prima?

Ma stigrancazzi valà ehehehehehehe

Link al post
Condividi su altri siti

falsissimo valà

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, non era sputare nel piatto dove ha mangiato per anni... era un rosik megagalattico, con il quale Alonso cercava di ignorare gli evidenti progressi del team rispetto a pochi mesi prima. Evidenti significa "che ci sono e si vedono" non "giganti", sia chiaro...

http://www.etimo.it/?term=rosicare (da leggere)

Link al post
Condividi su altri siti

Effe, io capisco che il tifo per alonso ti possa annebbiare il cervello ma ti sembra che rifiurarsi di rispondere ai giornalisti sia un comportamento maturo? A me sembra un comportamento da bambino.

E che dire del fatto che lui non ammetta ancora che la sua scelta di lasciare la ferrari per la mclaren sia stata sbagliata?

Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei uno degli sportivi piu famosi del mondo ed una passacarte italiana ti da dell'idiota.

Cosa fai? Rispondi ai suoi colleghi che ti lodavano come un dio fino a 5 minuti prima per poi trattarti come uno straccio solo perchè lavori per una latra azienda?

E' stato un signore, io la avrei fatta licenziare e portata in tribunale, per dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, io avrei anche invaso la Polonia e il topic di Vettel, fossi stato in lui

Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei uno degli sportivi piu famosi del mondo ed una passacarte italiana ti da dell'idiota.

Cosa fai? Rispondi ai suoi colleghi che ti lodavano come un dio fino a 5 minuti prima per poi trattarti come uno straccio solo perchè lavori per una latra azienda?

E' stato un signore, io la avrei fatta licenziare e portata in tribunale, per dire.

Io sinceramente questo non l'ho notato, o comunque non nella misura in cui dici tu. Alonso è sempre stato un personaggio particolare ed alcune uscite (geni ed altro) ne avevano già intaccato l'immagine del salvatore della patria. In quel periodo cominciò a scricchiolare il rapporto dei mezzi di comunicazione italiani nei suoi confronti, che comunque non mi sembra sia mai stato di idoleggiamento, c'è sempre stato qualcuno che lo osservava in maniera più distaccata e con un latente scetticismo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente questo non l'ho notato, o comunque non nella misura in cui dici tu. Alonso è sempre stato un personaggio particolare ed alcune uscite (geni ed altro) ne avevano già intaccato l'immagine del salvatore della patria. In quel periodo cominciò a scricchiolare il rapporto dei mezzi di comunicazione italiani nei suoi confronti, che comunque non mi sembra sia mai stato di idoleggiamento, c'è sempre stato qualcuno che lo osservava in maniera più distaccata e con un latente scetticismo.

sky è il canale di riferimento per la f1 in italia. Uno dei volti di sky sport ti da dell'idiota, spinta solo da antipatia personale ed odio sportivo, se puo definirsi sportivo una forma di odio, ma questa domanda dovrebbero farsela in molti anche qua dentro.

Bene, quindi sky nella figura di quella giornalaia ti dà dell'idiota.

Direi che la reazione di Fernando è stata da gran signore,

Nulla di piu e nulla di meno

Link al post
Condividi su altri siti

@crucco

mah insomma.. erano in pochi all'inizio. Mi ricordo che nei primi anni era considerato il messia. Colui che se sbagliava lo faceva per generosità e quando arrivava a podio con 3/4 ritiri davanti, aveva fatto un miracolo andando oltre i limiti della macchina. Poi verso la fine del 2013 e 2014 c'è stato qualcuno in più che lo guardava con occhio maggiormente critico, ma in generale è sempre stato amato dalla stampa (molto più di Schumacher per intenderci).

Mazzoni quando lo nomina ha sempre un enfasi diversa (ma quello si chiama innamoramento). Detto ciò, la conversione di massa dei giornalisti mi ha sempre infastidito, compresa quella attuale a favore di Vettel.

Di conseguenza l'uscita della giornalista nei confronti di Alonso se la poteva risparmiare.

Modificato da ilmonaco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.