effe 2739 Inviato 27 Ottobre, 2013 ripeto, nessuna colpa al via, e bisogna aver visto un altra gara per dire il contrario. E, ripeto, dimentichi che con 4 pit stop non vai da nessuna parte se la gara non viene neutralizzata da una sc, perchè ti ritrovi gratis quei 20/25 secondi di svantaggio su tutti. Ora, avesse fatto una gara perfetta a cosa poteva aspirare, ad un 9 posto? nulla di perso. E comunque, nel vedere colpe in quell'incidente al via ci vuole fantasia. Su lewis, strano, perchè le attenuanti del primo anno nella nuova squadra non attecchiscono quando si parla del 2007 di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 27 Ottobre, 2013 Hm, nulla di perso?In una lotta per il secondo posto costruttori, che probabilmente si giocherà tra due squadre anche pochi punti alla fine della stagione potranno risultare determinante per cui è meglio raccogliere tutto quello che si può, non credi? Le attenuanti del primo anno nella nuova squadra non attecchiscono quando si parla del 2007 di Alonso per il semplice fatto che in quella stagione il compagno dello spagnolo era un debuttante, che non aveva visto buona parte delle piste in cui si è corso in quel campionato, fai un'pò te. E poi non vedo cosa c'entra questo paragone, non mi pare che Hamilton le stia prendendo da Rosberg, tutt'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Ottobre, 2013 al via normale contatto in bagarre, ma ha tamponato button al secondo giro però, lì è colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Ottobre, 2013 apparte gli under 20 ma tutti quelli che sono ed erano ferraristi ma si son dimenticati di nando alla renault e alla mclaren cosa diceva della ferrari ? cosi giusto per... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 27 Ottobre, 2013 "La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie.""In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Ottobre, 2013 Nel primo giro ha fatto due errori che gli hanno compromesso la gara, non è certo la prima volta che Alonso si trova nel gruppone, o sbaglio? E'stato inferiore alle aspettative, soprattutto nel finale quando personalmente mi è sembrato abbastanza sconsolato e demotivato. Siccome io sta cosa oggi non l'ho vista, penso che non abbiamo visto la stessa gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Ottobre, 2013 "La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie." "In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto." Aia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Ottobre, 2013 Nel primo giro ha fatto due errori che gli hanno compromesso la gara, non è certo la prima volta che Alonso si trova nel gruppone, o sbaglio? E'stato inferiore alle aspettative, soprattutto nel finale quando personalmente mi è sembrato abbastanza sconsolato e demotivato. Siccome io sta cosa oggi non l'ho vista, penso che non abbiamo visto la stessa gara. toccato webber al primo giro, tamponato button al secondo giro. il primo non è un vero errore perchè si era in bagarre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Ottobre, 2013 quelle dichiarazioni son davvero difficili da digerire! quelle dichiarazioni son davvero difficili da digerire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Ottobre, 2013 quoto ma si sa l'italiano ha la memoria corta che poi gli stessi che lo osannano di più ora sono quelli che piu gli davano contro ai tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Ottobre, 2013 Siccome io sta cosa oggi non l'ho vista, penso che non abbiamo visto la stessa gara. toccato webber al primo giro, tamponato button al secondo giro. il primo non è un vero errore perchè si era in bagarre. Nel contatto con Button, l'errore fu di Alonso, ma nel contatto con Webber, l'errore fu di Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) Al primo contatto non è stato errore di Alonso mentre al secondo quella toccatina a Button la poteva anche evitare. Poi certo a parole viene tutto più facile per giudicare. Ma quando ci si mette adrenalina e voglia di stare avanti la cosa non diventa molto semplice da interpretare. Comunque dai, almeno hanno dato un pò di spettacolo! A parte il solito Vettel che alla fine scappa è da 2 minuti a tutti xD Modificato 27 Ottobre, 2013 da John Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 27 Ottobre, 2013 Ora nn mi va di andare dietro per controllare ma negli ultimi 2 anni Alonso ha un calo preoccupante nei finale di stagione,ultime 5-6 gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Ottobre, 2013 Il calo preoccupante lo ha la monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 27 Ottobre, 2013 Alonso ha tamponato Webber in india e Vettel in Malesia, e secondo molti "esperti" non è colpa sua; quindi chi tampona ha ragione e chi è davanti ha torto (perchè non doveva trovarsi lì?) :rotfl: Certro che qui non si finisce mai di imparare in fatto di rosik.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Ottobre, 2013 Il calo preoccupante lo ha la monoposto. in questo circuito se la giocava con mercedes, vedendo le qualifiche e la gara di massa.. poi la gara di alonso è andata come è andata , ma la macchina oggi secondo me era da podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Ottobre, 2013 si effettivamente poteva giocarsi il terzo posto dietro webber, non era male la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Ottobre, 2013 Alonso ha tamponato Webber in india e Vettel in Malesia, e secondo molti "esperti" non è colpa sua; quindi chi tampona ha ragione e chi è davanti ha torto (perchè non doveva trovarsi lì?) :rotfl: Certro che qui non si finisce mai di imparare in fatto di rosik.. Il contatto con Webber è un normale incidente da partenza, nessuno ha colpa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 27 Ottobre, 2013 Nel contatto con Webber non vedo quale sarebbe la responsabilità di Alonso... Per il resto, comunque, oggi decisamente non era molto in forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 27 Ottobre, 2013 Non so se è già stato fatto notare, ,ma Alonso potrà riciclare il casco per il prosssimo GP. I punti in carriera sono rimasti sempre quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti