lucaf2000 1638 Inviato 26 Dicembre, 2012 Ho letto l'intervista di Cesare Fiorio, dice cose molto interessanti...vorrei postare il link ma non so come si fa! Parla a ruota libera su Alonso, RB, Ferrari e ecc...dice cose molto interessanti!! immagino.... posta pure boss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Dicembre, 2012 Fiorio.. bel personaggio.. è lo stesso che dopo la tragedia di Sintra nell'86 ha dichiarato che se fosse stato presente sul posto avrebbe obbligato i suoi piloti a correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Dicembre, 2012 Saranno sicuramente delle dure critiche nei confronti di Alonso da parte di Fiorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Dicembre, 2012 Saranno sicuramente delle dure critiche nei confronti di Alonso da parte di Fiorio. Senza dimenticare elogi alla Red Bull e Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Dicembre, 2012 Soprattutto a Vettel...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 26 Dicembre, 2012 (modificato) Ho letto l'intervista di Cesare Fiorio, dice cose molto interessanti...vorrei postare il link ma non so come si fa! Parla a ruota libera su Alonso, RB, Ferrari e ecc...dice cose molto interessanti!! Metti link dai. Modificato 26 Dicembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Dicembre, 2012 Senza dimenticare elogi alla Red Bull e Vettel Infatti, non occorre nemmeno linkare la notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Dicembre, 2012 Se dice frasi come queste poi.. "Subito dopo Ayrton Senna metto Fernando Alonso. Schumacher ha fatto una grandissima carriera, straordinaria come la sta facendo Vettel, ma sia l’uno che l’altro hanno beneficiato di macchine nettamente superiori alla concorrenza che gli hanno reso il compito molto facile." è la linea giornalistica italiana e la cosa non mi stupisce.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Dicembre, 2012 Basta rosicare dai. E' natale anche per gli alberi. Le dichiarazioni degli ex addetti ai lavori servono per riempire le pause fra un Gp e l'altro con fantasie/giudizi/opinioni dette dall'alto di podio auto-costruito come se la gente dovesse prenderle per sacre e intoccabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 26 Dicembre, 2012 (modificato) Ho invidia del pene forse perché in troppi me la cercano. ma infatti, poi passa Modificato 26 Dicembre, 2012 da Alferez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 http://www.f1passion.it/2012/12/cesare-fiorio-senna-senza-ferrari-cambio-la-storia-della-formula-1/ Eccolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 http://www.f1passion.it/2012/12/f1-confronto-tra-alonso-hamilton-e-vettel-il-migliore-e/ Oggi ho voglia di litigare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Dicembre, 2012 http://www.f1passion...-il-migliore-e/ Oggi ho voglia di litigare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 26 Dicembre, 2012 Parole parole parole.. ma che cosa mi ci vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Dicembre, 2012 No la colpa è d'Alonso, ha stato lui a fare tutto. Mclaren no centra nulla ha stato lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 Che ridere, peccato che la mia era una battuta, e la tua una semplice provocazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Dicembre, 2012 Che ridere, peccato che la mia era una battuta sarà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Dicembre, 2012 a parte la solita sparata su alonso, ma si sa che fiori stravede per lui oltremodo, ha detto cose piu o meno giuste. una cosa però non ho capito: nel 1990 aveva prost in ferrari. per quale motivo intavolò una trattativa segreta per portare in squadra l'unico pilota che sicuramente non poteva convivere con prost? come può stupirsi che prost gli sia stato contro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 a parte la solita sparata su alonso, ma si sa che fiori stravede per lui oltremodo, ha detto cose piu o meno giuste. una cosa però non ho capito: nel 1990 aveva prost in ferrari. per quale motivo intavolò una trattativa segreta per portare in squadra l'unico pilota che sicuramente non poteva convivere con prost? come può stupirsi che prost gli sia stato contro? Io so che Prost e la Ferrari avevano un accordo, o meglio Prost ha chiesto di non condividere il team con Senna, era una delle clausole principali del contratto. Questo infatti non torna!! O.T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti