mongo 59 Inviato 22 Novembre, 2012 E poco carismatico pero lo marmocchio Dovrebbe anche bere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Evidentemente nessuno digerisce il fatto di essere battuto da un marmocchio.. è un piatto un po' pesante marmocchio? guarda che newey è nel giro da decenni! :| a questo punto, è assodato che alonso è comunque il vincitore morale Modificato 23 Novembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Novembre, 2012 La Ferrari limita l’attività di Alonso sui social media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Secondo me il titolo mondiale se lo meritano entrambi sia Vettel che Alonso ma se ci ragiono un po' di più pensando a tutta la stagione forse il titolo se lo merita di più Fernando. Era`il piu`costante, niente errori, sempre sul podio o quasi ed arrivare a giocarsi il titolo mondiale fino all'ultima gara con una vettura visibilmente inferiore gliene da atto. Ok vogliamo dire di come è arrivato Nando a giocarsi il titolo mondiale fino all'ultima gara. Vuoi per i guasti degli altri, vuoi per la fortuna, vuoi per la sua costanza, vuoi per la differenza che la fa lui, vuoi per qualche aiutino di Felipe e alla fine grazie anche a Lewis. Io mi chiedo tutt'ora di come sarebbe andato il campionato se Grosjean non gli sarebbe andato addosso a SPA e senza quell'incidente con Kimi. Chi lo sa.... Modificato 23 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 23 Novembre, 2012 stamattina pioveva a san paolo chiedere agli amici brasiliani di Lapo al box Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2012 La Ferrari limita l’attività di Alonso sui social media e la mclaren che doveva fare con hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 23 Novembre, 2012 Io mi chiedo tutt'ora di come sarebbe andato il campionato se Grosjean non gli sarebbe andato addosso a SPA e senza quell'incidente con Kimi. Chi lo sa.... Io mi chiedo tutt'ora di come sarebbe andato il campionato se l'alternatore di Vettel non si rompeva a Valencia e a Monza,e se in Malesia non avesse trovato Karticoso sulla sua strada. Chi lo sa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2012 ma gli alternatori non sono sfortune, almeno da quello che dice alonso le sfortune sono solo quelle che capitano a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) e la mclaren che doveva fare con hamilton? Infatti se n'è andato anche per questo Modificato 23 Novembre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2012 in mercedes son tutti fan di twitter allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Novembre, 2012 "La Ferrari avrebbe deciso di limitare l’attività di Fernando Alonso sui social media come Facebook e Twitter" ormai i team sono come la mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 23 Novembre, 2012 Continuo a sostenere che i guasti tecnici non sono "sfortuna", (nonostante Alonso ). Anzi.....quando si estremizza, si rischia e a volte va male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Secondo me se ti ritiri per un guasto o per colpa di un pilota che fa una grossa ca**ata come l'ha fatta Grosjean è ben diverso. Modificato 23 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 23 Novembre, 2012 FORZA FERNANDO SENZA SE E SENZA MA !!!! VAI FERNANDEL !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Novembre, 2012 Secondo me se ti ritiri per un guasto o per colpa di un pilota che fa una grossa ca**ata come l'ha fatta Grosjean è ben diverso. Per il pilota sono allo stesso livello perchè per entrambi comportano uno zero senza colpa, per il team ovviamente è diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Novembre, 2012 Chiaro, dipende da come la si vede. Per il pilota non cambia nulla, ma per il pacchetto complessivo (pilota+auto+team) cambia molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Secondo me se ti ritiri per un guasto o per colpa di un pilota che fa una grossa ca**ata come l'ha fatta Grosjean è ben diverso. per vettel non cambia assolutamente niente... alonso dice che le rotture non sono sfortuna ma errori del team, e ci può anche stare, peccato però che non ammette che siano stati anche migliori a progettarla e a svilupparla, anzi ne fa una colpa a vettel e alla red bull! fa comodo credere che le rotture siano frutto di errori del team e allo stesso tempo non dare al team l'onore e il merito di aver creato la vettura più veloce della griglia... questa a casa mia si chiama ipocrisia Modificato 23 Novembre, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Novembre, 2012 (modificato) Per il pilota sono allo stesso livello perchè per entrambi comportano uno zero senza colpa, per il team ovviamente è diverso. Non so se per i piloti questi due ritiri stanno allo stesso livello. Io credo che dipende da come la vedi. per vettel non cambia assolutamente niente... alonso dice che le rotture non sono sfortuna ma errori del team, e ci può anche stare, peccato però che non ammette che siano stati anche migliori a progettarla e a svilupparla, anzi ne fa una colpa a vettel e alla red bull! fa comodo credere che le rotture siano frutto di errori del team e allo stesso tempo non dare al team l'onore e il merito di aver creato la vettura più veloce della griglia... questa a casa mia si chiama ipocrisia Ma Alonso cosa deve dire sulla RB scusa? Non ho capito. Fernando spesso ha detto che c'hanno una vettura più veloce e che devono limare il gap. Quindi cosa? A me sembra ovvio che se la RB sta d'avanti e sono più veloci lavorano meglio e non c'è manco bisogno di dirlo. Per quanto riguarda i guasti. Io per esempio penso che quest'anno Hamilton è stato molto sfortunato ma è colpa del team. Modificato 23 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 23 Novembre, 2012 VAI FERNANDEL !!! il figlio di Mariottide? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Novembre, 2012 Ma Alonso cosa deve dire sulla RB scusa? Non ho capito. visto l'andazzo sarebbe meglio che stesse zitto...lui e tutta la dirigenza in ferrari che oramai sono caduti nell'abisso della ridicolaggine! è da spa oramai che non fanno altro che gufare apertamente: se questa è l'immagine del made in italy siamo apposto! dice che la red bull è fenomenale e vettel vince grazie a quella, vero in parte visto che ha anche perso per l'affidabilità red bull, tanto per far un esempio! sono arrivati a dire che ad austin si è fermata la red bull sbagliata, io non so voi ma mi vergogno di essere etichettati nel mondo con la ferrari, ed è il principale motivo per cui non la tiferò mai se non cambiano gestione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti