mongo 59 Inviato 10 Settembre, 2012 Cio?, Vettel non si aspettava la manovra di Alonso in quel punto? gi? Scusatemi : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Settembre, 2012 TheFrog ti proporrebbe di mettere dei monitor nell'abitacolo per tenere meglio la situazione sotto controllo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Settembre, 2012 Altro materiale per voi. Scannatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Settembre, 2012 Sembra un opera di Pop Art. Bella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Settembre, 2012 Non regge, ? inutile, partono da momenti differenti (la prima immagine di destra va paragonata alla terza di quelle a sinistra). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Settembre, 2012 eh eh io passo... tanto gli affezionati abbonati dell'anti-alonsismo a prescindere non concepiscono minimamente un evento in cui il nefasto pilota abusivo non sia responsabile di nefandezze e favoritismi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 10 Settembre, 2012 ma fate prima a non rispondere alle provocazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Settembre, 2012 L'interpretazione della manovra di Rosberg fu errata, non c'erano estremi per nessuna penalit?, c'era per caso Pirro anche in Bahrain? Quoto Per l'appunto, come ho gi? detto secondo me Vettel non ha nemmeno guardato negli specchietti nell'attimo in cui finiva la curva quando Alonso ? uscito dalla scia, proprio non se lo aspettava. Difatti quando se n'? accorto ha ridato subito strada. Mica lo voleva ammazzare ! Se ? vero che bisogna evitare manovre pericolose lo dovrebbe fare anche chi sorpassa dato che ? sua l'iniziativa. Alonso avrebbe potuto facilmente stare a destra e sopravanzare il tedesco prima della Roggia. Pirro dice che non bisogna tagliare la strada quando uno ha gi? il muso all'altezza delle ruote posteriori. i piloti non hanno le videocamere posteriori, poco facile da stabilire mentre stai facendo una curva. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 10 Settembre, 2012 e poi un conto ? spingere fuori in rettilineo, un altro ? fare la propria traiettoria in curva a trecento all'ora e avere uno che ti si butta dentro in un milli secondo... esatto, ma vedo che non lo vogliono proprio capire forse secondo lo spagnolo era Vettel che si doveva buttare sulla ghiaia per far strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 10 Settembre, 2012 Altro materiale per voi. Scannatevi hai postato una sequenza di foto tutte sfalsate tra di loro, visto che Alonso era pi? davanti, mettile giuste perfavore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Settembre, 2012 hai postato una sequenza di foto tutte sfalsate tra di loro, visto che Alonso era pi? davanti, mettile giuste perfavore Come se le avessi fatte io! L'ho trovata in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 10 Settembre, 2012 Come se le avessi fatte io! L'ho trovata in giro. allora datti da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Settembre, 2012 Come se le avessi fatte io! L'ho trovata in giro. dai... non sai che hanno sfalsato anche i video che io ho postato ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 10 Settembre, 2012 mah di quelle sequenze addirittura io paragono l'ultima a sinistra con la prima di destra non so voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 10 Settembre, 2012 mah di quelle sequenze addirittura io paragono l'ultima a sinistra con la prima di destra non so voi si infatti e guarda dov'? Vettel con le ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Settembre, 2012 L'unica cosa che si capisce ? che le due manovre sono assolutamente confrontabili; l'unica differenza ? che Vettel ha chiuso di pi? la porta rispetto ad Alonso, ma non mi risulta che sia questo il motivo del contendere. Se le 2 manovre fossero state compiute sotto lo stesso regolamento sportivo, la sorte di Alonso nel 2011 e Vettel nel 2012 sarebbe stata la stessa: entrambi infatti inizialmente lasciano spazio al rivale a sinistra, per poi chiudere sempre pi? man mano che questo si affianca. L'unica differenza ? che Alonso ha lasciato mezza macchina di spazio a Vettel per passare l'anno scorso, Vettel ne ha lasciata si e no un quarto, ma come detto mi pare che il motivo del contendere sia un altro (il fatto che Vettel abbia scartato verso sinistra per chiudere Alonso quando questi aveva gi? oltrepassato la linea delle ruote posteriori) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) si infatti e guarda dov'? Vettel con le ruote ed ? qui che ti sbagli guarda lo spazio lasciato, quello lasciato da fernando ? pi? ampio, senza contare che a quel punto di "affiancamento" alonso gli stava GIA' cedendo spazio, mentre vettel ? da li in poi che comincia a stringere, ? qui la sottile differenza delle due manovre Modificato 10 Settembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 10 Settembre, 2012 ed ? qui che ti sbagli guarda lo spazio lasciato, quello lasciato da fernando ? pi? ampio, senza contare che a quel punto di "affiancamento" alonso gli stava GIA cedendo spazio, mentre vettel ? da li in poi che comincia a stringere, ? qui la sottile differenza delle due manovre la differenza ? questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Settembre, 2012 ed ? qui che ti sbagli guarda lo spazio lasciato, quello lasciato da fernando ? pi? ampio, senza contare che a quel punto di "affiancamento" alonso gli stava GIA cedendo spazio, mentre vettel ? da li in poi che comincia a stringere, ? qui la sottile differenza delle due manovre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) veramente se prendo quelle 2 foto (prima ed ultima) dove le vetture sono allo stesso livello di affiancamento a me pare che ad avere pi? spazio in pista sia proprio Alonso. opinione personale sia chiaro Modificato 10 Settembre, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti