Vai al contenuto
Illy

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

domanda sulle qualifiche e drs: visto che nelle qualifiche il drs ? utilizzabile liberamente e in gara solo per i tratti prestabiliti, non ? possibile usare un'ala posteriore pi? carica in qualifica e una pi? scarica in gara?

No. Perch? dal momento in cui iniziano le qualifiche, le macchine sono gi? considerate in regime di parco chiuso, e quindi non modificabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio anche a Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito su Rai HD c'? sempre qualcosa che non funziona. E una volta si scordano di trasmettere in HD, e un'altra si collegano in ritardo, oggi l'audio ? solo quello del commento senza ambientale in sottofondo.

No, io lo sento l'ambientale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito su Rai HD c'? sempre qualcosa che non funziona. E una volta si scordano di trasmettere in HD, e un'altra si collegano in ritardo, oggi l'audio ? solo quello del commento senza ambientale in sottofondo.

 

ma poi sbaglio o ? in ritardo di qualche secondo rispetto al canale normale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda sulle qualifiche e drs: visto che nelle qualifiche il drs ? utilizzabile liberamente e in gara solo per i tratti prestabiliti, non ? possibile usare un'ala posteriore pi? carica in qualifica e una pi? scarica in gara?

 

no perch? c'? il parco chiuso...solo pochi interventi possono essere fatti dopo le qualifiche, e non ? consentito cambiare parti aerodinamiche: non lo fanno neanche se ci sono qualifiche asciutte e gara bagnata, figuriamoci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi sbaglio o ? in ritardo di qualche secondo rispetto al canale normale?

Quello ? normale, lo fa pure a me, perch? il decoder ci mette quel secondo in pi? per decripitare il segnale HD. Almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, io lo sento l'ambientale

S? poi ? tornato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Perch? dal momento in cui iniziano le qualifiche, le macchine sono gi? considerate in regime di parco chiuso, e quindi non modificabili.

 

 

no perch? c'? il parco chiuso...solo pochi interventi possono essere fatti dopo le qualifiche, e non ? consentito cambiare parti aerodinamiche: non lo fanno neanche se ci sono qualifiche asciutte e gara bagnata, figuriamoci...

 

grazie ad entrambi del chiarimento :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho paura che Vettel non abbia spinto troppo e che tiri fuori in Q3 il giro monstre, anche a giudicare dal distacco con Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni ce l'ha con sta scia...non capisce che qui non ? molto determinante, non a caso i sorpassi sono sempre stati parecchio difficili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho paura che Vettel non abbia spinto troppo e che tiri fuori in Q3 il giro monstre, anche a giudicare dal distacco con Webber.

 

ho paura ache io che succede questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mazzoni ce l'ha con sta scia...non capisce che qui non ? molto determinante, non a caso i sorpassi sono sempre stati parecchio difficili....

Si come se stare in scia 2 secondi ti fa guadagnare 9 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? normale, lo fa pure a me, perch? il decoder ci mette quel secondo in pi? per decripitare il segnale HD. Almeno credo.

 

c'? anche da considerare che la quantit? di dati in arrivo da un segnale HD ? maggiore quindi il buffer ha dimensioni maggiori rispetto ad un segnale standard... Uno o due secondi ? un tempo normale per evitare anche i piccoli problemi di trasmissione che possono avvenire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ron dennis ? ingrassato da far schifo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Liuzzi che diavolo dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buono lewis con le dure :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sopprima Mazzoni vi prego.

Non lo sopporto pi? con i suoi pettegolezzi da parrucchiere. Commenta quello che vedi idiota, che dei cd di Alguersuari non gliene fotte niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton fa il brutto con le medie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli le ha sempre prese in qualifica e oggi se la mena che il compagno ? dietro in qualifica? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×