Vai al contenuto
Mito Ferrari

Infanzia tribute

Post raccomandati

mica si chiude anche questo? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

molto meglio di quella chiavica dei pokemon, seguii bene solo la prima serie

allora,ho vissuto appieno nella generazione pok?mon che ebbero una popolarit? immensa,a ripensarci ora direi nauseante,tanti erano i gadget,carte,zaini,giochi ecc. ecc. dei pok?mon.Almeno da me,i Digimon erano visti un p? come la copia dei pokemon,non tutti li guardavano,ma io seguivo entrambi i cartoni e li trovavo una ficata.La prima serie dei Digimon era molto bella e forse la migliore(per quanto possa ricordare);la seconda serie la trovai una schifezza,non mi piacque proprio.La terza si discostava un p? dalle due precedenti,anche nel cartone come nella realt? viene introdotto il gioco di carte collezionabili e da l? prendono vita i digimon che poi accompagnano i protagonisti;mi ricordo che anche la terza serie la trovai ben fatta.La quarta so che fu trasmessa in italia ma sinceramente non la ricordo,forse non l'ho mai vista.la quinta e la sesta serie sono inedite in italia.

Link al post
Condividi su altri siti

i pokemon non mi sono mai piaciuti sia per i personaggi sia per la storia ciclica. i digimon si che erano un bell'anime per bambini. ricordo le prime 3 sigle ma la 3 serie l'avr? solo intravista, ormai ero grandicello

Link al post
Condividi su altri siti

i pokemon non mi sono mai piaciuti sia per i personaggi sia per la storia ciclica. i digimon si che erano un bell'anime per bambini. ricordo le prime 3 sigle ma la 3 serie l'avr? solo intravista, ormai ero grandicello

Gi?, anche io. Avendo qualche anno in pi?, seguii solo la prima serie. Poi gi? la seconda non la guardai per niente.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me comunque il top del top rimane dragon ball :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

dragonball z per?, la prima serie non mi ? mai piaciuta troppo ? troppo per bambini

Link al post
Condividi su altri siti

dragonball z per?, la prima serie non mi ? mai piaciuta troppo ? troppo per bambini

anche dragon ball gt niente male.

la prima serie l'ho sempre vista come una grossa introduzione alla storia "vera" che si va scoprendo in db z edb gt..

Link al post
Condividi su altri siti

solo crescendo mi sono accorto di quale immensa boiata ? :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutta la giapponesaglia passata e ripassata in questi anni, Dragon Ball ? senza dubbio il migliore, nonch? l'unico che ho seguito assieme al Fanta Zoo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

anche dragon ball gt niente male.

la prima serie l'ho sempre vista come una grossa introduzione alla storia "vera" che si va scoprendo in db z edb gt..

dragonball gt ? una cagata, infatti non ? basato su manga come le altre due serie ma fu creato appositamente solo per il successo che avevano fatto. si vede subito la netta differenza sia come disegni che in generale rispetto alle due precedenti.

Link al post
Condividi su altri siti

dragonball gt ? una cagata, infatti non ? basato su manga come le altre due serie ma fu creato appositamente solo per il successo che avevano fatto. si vede subito la netta differenza sia come disegni che in generale rispetto alle due precedenti.

si ma comunque la trama non ? malaccio

Link al post
Condividi su altri siti

Db lo salvo fino a Freezer incluso, sia per trama che per combattimenti, poi scade.

Link al post
Condividi su altri siti

Db lo salvo fino a Freezer incluso, sia per trama che per combattimenti, poi scade.

In effetti con Cell addirittura arrivano a combattere talmente velocemente che non si vedono neanche, invece con Majinbu nonostante siano tutti pi? forti e veloci, combattono a rallentatore in confronto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone, di Dragon Ball GT salvo solo la sigla e il super sayan (si scrive cos?? :confused: ) di 4? livello, il resto mi fa cagare tutto e fu una delusione enorme vedere come si sviluppava la storia e anche com'erano fatti i personaggi, odiavo Pan, Goku che tornava un bambino, Trunks sembrava un gay, Gohan era diventato un pappamolla, per non parlare del principe dei Sayan con i capelli tagliati e i baffi... :angry2:

10-0 per Dragon Ball Z, infatti da un paio di settimane lo stanno ridando e me lo sto rivedendo con piacere :sbav: la saga dei sayan e di Freezer, poi, ? di brutto la migliore :up:

Link al post
Condividi su altri siti

il sabato o la domenica mattina,non ricordo bene,c'era:

280px-Transformers_Beast_Wars.jpg:wub: :wub:

quanti modelli ho di questi!!!mi piacevano troppo li ho ancora tutti in bella mostra

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso che hai parlato di modelli di giocattoli mi ? venuto in mente un altro cartone per il quale uscivo di testa.

Queste non se le ricorda nessuno? Quanto mi piacevano! :woot: Cowabongaaa!!! :asd:

tartarughe_ninja_ii_il_segreto_di_ooze_paige_turco_michael_pressman_010_jpg_aehn.jpg

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

a me di dbz piace anche la saga di majinbu mentre quella di cell cos? cos

Link al post
Condividi su altri siti