Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 tanto ho capito un ca**o ..... http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#sr|it|%D0%B8%D0%BC%D0%B0%20%D0%BD%D0%B5%D1%88%D1%82%D0%BE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 Ely, ma com'? che Fernanda scrive sulla tua bacheca e i miei post non se li caga proprio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 14 Settembre, 2011 gi? chiss? perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 gi? chiss? perch? Ma chi ti ha interpellato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2011 Ely, ma com'? che Fernanda scrive sulla tua bacheca e i miei post non se li caga proprio? E lo domandi pure? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 Un altro che non ? stato interpellato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2011 gi? chiss? perch? Scusa Michele :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2011 Ma scusate, questo ? il topic "Rimpatriata per il GP di Monza", o il topic "Sfottiamo Michele aka Ferrarista"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Ely, ma com'? che Fernanda scrive sulla tua bacheca e i miei post non se li caga proprio? Perch? io amo Bruno!!!! E direi anche che IO ci ho parlato un pochino al contrario di te?? Se vuoi combinare qualcosa devi trovare i fondi per Interlagos.. Modificato 14 Settembre, 2011 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 Scusa Michele :rotfl: :rotfl: La smettete? Perch? io amo Bruno!!!! E direi anche che IO ci ho parlato un pochino al contrario di te?? Se vuoi combinare qualcosa devi trovare i fondi per Interlagos.. sticazzi...il volo per San Paolo costa almeno 1500 eurozzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 Appena tornati da una serata con *** e ***. Abbiamo consegnato il regalino a Osre (Claudio e Ale sanno di che parliamo ). Domenico ? rimasto inebetito per buoni 10 minuti, non ci credeva assolutamente Ha iniziato a fare "cio?...cio?...cio?..." per almeno 30 secondi di fila Ora carico un po' di foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Settembre, 2011 Ecco qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 14 Settembre, 2011 looooool quando gli abbiamo dato il cappellino con dedica di lewis osre ? partito, non capiva pi? niente, continuava a guardarlo come se fosse un sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Settembre, 2011 mich? vacci piano con la bira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Un sogno! Un sogno! Ancora non ci credo. Grazie amico mio, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Settembre, 2011 E con la consegna del cappellino a ***, direi che si pu? dichiarare conclusa l'esperienza monzese del forum di F1grandprix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Settembre, 2011 Pellone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Settembre, 2011 ? lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Settembre, 2011 Ma cosa c'? scritto nel berettino non si capisce niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2011 Ma come non si capisce? ? chiarissimo: c'? l'autografo di Lewis con la dedica 'to Mim?' che sarebbe il sottoscritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti