Beyond 6838 Inviato 5 Settembre, 2011 Visto che mi pare di capire che saremo in parecchi questa settimana a Monza, mi pare giusto aprire un topic per capire chi saremo. penso sarebbe bello incontrarsi, magari ci vediamo al circuito o andiamo a mangiare qualcosa o che! chi viene e quando? vediamo di organizzarci e scambiarci contatti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 5 Settembre, 2011 Io come confermato presente da gioved? ... sar? ingiro per il circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 5 Settembre, 2011 Io ci sono domenica! All'Ascari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2011 io gioved? e venerd?, in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2011 Propongo un incontro alla statua di Fangio alla fine delle libere 1 del venerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2011 concordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 6 Settembre, 2011 dove si trova la statua per i neofiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Settembre, 2011 io vengo con te alla statua gi? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2011 dove si trova la statua per i neofiti? Dietro ai box, nell'area dei negozietti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2011 io vengo con te alla statua gi? ! Ci siamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Mi raccomando, date un'occhiatina anche alle bancarelle dei libri, e poi magari mi raccontate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 6 Settembre, 2011 .....ci sar? anche un p? di BSFC Italy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2011 Io gi? l'ho detto a qualcuno: se incontrate Lewis mi raccomando, fatevi fare un'autografo con dedica che poi magari mi date! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 6 Settembre, 2011 mi date looool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2011 A voi che vi fotte di Lewis? Qua dentro, a parte me, lo odiate tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 6 Settembre, 2011 appunto ci terremo caro il suo autografo incorniciato per poterci sputare sopra a ogni gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2011 Io gi? l'ho detto a qualcuno: se incontrate Lewis mi raccomando, fatevi fare un'autografo con dedica che poi magari mi date! Ti coster? qualche aragosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2011 Vieni qua e ti faccio sentire il paradiso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Vieni qua e ti faccio sentire il paradiso. hihihi ...fai delle pratiche "divinatorie" ? Modificato 6 Settembre, 2011 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Settembre, 2011 Eccomi, presente tutti e 4 i giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti