Beyond 6851 Inviato 16 Settembre, 2011 Forte!! Al suo "esordio" in F1, Gabriele gi? in prima pagina!! anche se mi ha tolto alcune cose sfiziose che avevo messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 16 Settembre, 2011 A chiiiiii? Al lato oscuro mai. Sempre Forza Ferrari, ma di Lewis sono innamorato, ? stato un colpo di fulmine dalla gara della GP2 in Turchia nel 2006. Australia 2007 poi fu stratosferica, mai visto un pilota al debutto assoluto tenere dietro per buona parte di gara un bicampione in carica come Alonso. Fuji 2007 mi fece quasi gridare al miracolo. Silverstone 2008 fu il massimo, non vedevo quei distacchi dai tempi di Schumacher-Hakkinen al Nurburgring 2000. Hockenheim 2008 straordinaria. Insomma Lewis mi piace. Quando Schumacher si ritir? nel 2006 ero convinto che sarebbero passati anni prima che fossi riuscito a provare per un pilota le stesse emozioni che provavo per lui; e invece... Il mio sogno sarebbe vederlo un giorno con la tuta rossa e il cavallino nero su fondo giallo stampato sul petto. Forse non succeder? mai, ma sognare non costa nulla. PS Mich?, Gabri?... a soreta. e tutto questo grazie a una persona che l'ha tirato su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 16 Settembre, 2011 Un sogno! Un sogno! Ancora non ci credo. Grazie amico mio, grazie. che c*lo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 e tutto questo grazie a una persona che l'ha tirato su Anche non nominandolo, mi hai fatto venire i brividi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 Claudio, comunque hai un messaggio privato Ale, ce l'hai pure tu eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 16 Settembre, 2011 Ale, ce l'hai pure tu eh Ferrarista ma hai sempre la maglietta rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 Ferrarista ma hai sempre la maglietta rossa? evidentemente sono foto fatte lo stesso giorno, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2011 ferrarista puzzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 16 Settembre, 2011 puzzone non so, ma russone si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2011 immagino i tuoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 16 Settembre, 2011 ? il tipico russatore che appena si stende sul letto comincia a ronfare a bocca aperta. a seconda delle notti faceva concerti rock o melodici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2011 io a un mio amico gli ho spaccato le ciabatte sulla schiena mentre russava, quest'estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Settembre, 2011 io a un mio amico gli ho spaccato le ciabatte sulla schiena mentre russava, quest'estate. noi invece abbiamo fatto i peggio scherzi a uno che russava: crema da barba, crema solare, bagnoschiuma e tutto ci? che fosse stato liquido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 ferrarista puzzone Ma che puzzone d'Egitto? Anzi, quando mi sono accorto di essermi portato un paio di mutande in meno del necessario, ho provveduto a lavare per bene quelle che avevo...volevo vedere te, il puzzone l'avresti fatto per davvero io a un mio amico gli ho spaccato le ciabatte sulla schiena mentre russava, quest'estate. A lui non conveniva Avrebbe ricevuto un ceffone per direttissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Settembre, 2011 Ma che puzzone d'Egitto? Anzi, quando mi sono accorto di essermi portato un paio di mutande in meno del necessario, ho provveduto a lavare per bene quelle che avevo...volevo vedere te, il puzzone l'avresti fatto per davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2011 Non c'? di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Settembre, 2011 Ale, Claudio, ma li leggete i messaggi privati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2011 Una settimana fa scattava la gara pi? o meno a quest'ora...voglio tornare a Monzaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2011 Una settimana fa scattava la gara pi? o meno a quest'ora...voglio tornare a Monzaaaaaaaaaaaaa Bella vita si rurass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2011 Bella vita si rurass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti