The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2011 Ancora no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Stasera per cena risotto con la salsiccia... E gi? brufoli!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 Quoto, anche perch? questa ? la legge di Alonso: se qualcuno davanti a te si pu? ritirare, si ritirer? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Settembre, 2011 Nel senso che dispongo tutt'ora dei soldi delle vincite precedenti, sono in attivo nettamente, quindi non sono soldi miei in quel senso Per? fa piacere che vi preoccupate della mia situazione economica Ad onor del vero sei tu che posti i cacchi tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2011 E immagino di essere l'unico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Io invece mi faccio i cacchi di questo qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 vediamo se indovinate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Cosa indoviniamo??? Chi ? quello l? nella foto? Credo che siano in pochi a non saperlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 Cosa indoviniamo??? Chi ? quello l? nella foto? Credo che siano in pochi a non saperlo... hai gi? sbagliato risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Cosa indoviniamo allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 Cosa indoviniamo allora? vediamo se indovinate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 3x7=21!!! Ah ah, lo sapevo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Settembre, 2011 oggi l'abbiocco ha preso il sopravvento sulle qualifiche, replichiamo anche domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Forse... Dai Mito, cosa dobbiamo indovinare??? Chi ? il presidente del Gibuti??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 hai cabido? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 No... non hai detto niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 No... non hai detto niente... il Nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2011 Perch? con la N maiuscola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2011 Perch? con la N maiuscola? per differenziare dal nulla. Nulla. nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti